club

I BAR PIU’ ASSURDI DEL MONDO - A FORMA DI CESSO O BARA, DENTRO UN BAOBAB O SOTT’ACQUA, DIETRO UNA LIBRERIA O CON GLI ZOMBIE, ECCO I POSTI ASSURDI IN CUI SI PUO’ BERE (TRANNE UNO DOVE L’ALCOL SI INALA)

zombie denzombie den

da http://metro.co.uk

 

Ecco una lista di club davvero particolari. A Londra e Brighton c’è il “Regression Session”, club dove tornare bambini ma potendo bere alcol. I clienti saltano sui palloni, sui castelli gonfiabili e giocano a play-doh. Nella caldissima Dubai è stato costruito il “Chillout”, lounge bar sottozero, molto gradevole quando fuori non si respira.

 

zombie den a minneapoliszombie den a minneapolis

In Germania esiste il “Das Klo” (cesso, in tedesco), uno dei posti più assurdi in cui ubriacarsi. Sembra l’interno di una toilette e, al posto delle sedie, ha bare e water. Le bibite sono servite nelle buste per le trasfusioni di sangue o nei contenitori per l’esame delle urine. Sui muri sono attaccati spazzoloni, pitali e carta igienica.

 

tavoli del bordello bartavoli del bordello bar

Mai sognato di ubriacarvi in ospedale? Allora il “Clinic” di Singapore è il vostro posto. Si tratta di un nightclub a tema ospedaliero, dove ti siedi sulla sedia a rotelle, sulle barelle o bevi cocktail dalla flebo. Ben più stiloso il “Bordello Bar” di Londra, una specie di scultura organica con parerti ad uncinetto e bozzoli a rete, e ben più costoso il “Subsix”, ristorante a sei metri sott’acqua nell’Oceano Indiano.

 

subsixsubsix

Per chi riesce a rinunciare a tenere il bicchiere in mano tutta la sera, a Londra esiste l’“Alcoholic Architecture”, club dove l’alcol si inala. L’atmosfera è una nuvola al 140% di umidità che permette di assorbire alcol attraverso pupille e polmoni. E’ una ex cattedrale gotica, quindi nel menù ci sono birre trappiste e pozioni di monaci. Sempre nella capitale inglese è nata la “Evans and Peel Detective Agency”, un pub investigativo: per prenotare devi proporre un finto caso e entrerai dalla porta nascosta dietro la libreria.

sedersi al clinicsedersi al clinic

 

Il più piccolo nightclub al mondo si chiama “Miniscule of Sound”. Nato nel 1998, è poco più ampio di una cabina telefonica ma è una struttura mobile, che viaggia per il mondo. Spettacolare è il “Giger bar”, disegnato dal creatore di “Alien”, con architettura scheletrica. Le sedi sono a Gruyères e Chur, in Svizzera. Preferite l’aria aperta? In Sudafrica esiste il “Baobab Tree Bar”, una imbattibile location per il bar dentro un gigantesco albero di baobab.

 

regressione con alcoliciregressione con alcolicisubsix oceano indianosubsix oceano indiano

In Ucraina qualcuno ha pensato di costruire il club “Eternity”, a forma di bara, con corone e casse da morto accanto ai tavoli. Più rilassante è il “Bed” di Miami, dove i clienti hanno letti e candele, non tavoli e ceri. Naturalmente esiste il bar a tema “Guerre Stellari”, si chiama “Rebel X Cantina” ma è aperto solo quando si tiene il “Secret Cinema”, proiezioni in luogo segreto. E non può mancare il bar a tema zombie, “Zombie Den” a Minneapolis, per scambiare due chiacchiere sull’apocalisse. 

rebel x cantinarebel x cantinanightclub clinicnightclub clinicinterni eternity barinterni eternity baralien baralien barinterni baobab barinterni baobab barbaobab tree barbaobab tree barbar a tema star warsbar a tema star warsbed a miamibed a miamibibita flebo al clinicbibita flebo al clinicregression sessionregression sessionbordello bar a londrabordello bar a londraal regression session si torna bambinial regression session si torna bambinialcoholic architecturealcoholic architecturecesso di locale in germaniacesso di locale in germaniachiilout a dubaichiilout a dubaichillout di dubaichillout di dubaidas klo in germaniadas klo in germaniaevans and peel pubevans and peel pubeternity bareternity bargiger bar in stile aliengiger bar in stile aliengiger bargiger baril club piu piccolo del mondoil club piu piccolo del mondoregression session a londraregression session a londra

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO