club

I BAR PIU’ ASSURDI DEL MONDO - A FORMA DI CESSO O BARA, DENTRO UN BAOBAB O SOTT’ACQUA, DIETRO UNA LIBRERIA O CON GLI ZOMBIE, ECCO I POSTI ASSURDI IN CUI SI PUO’ BERE (TRANNE UNO DOVE L’ALCOL SI INALA)

zombie denzombie den

da http://metro.co.uk

 

Ecco una lista di club davvero particolari. A Londra e Brighton c’è il “Regression Session”, club dove tornare bambini ma potendo bere alcol. I clienti saltano sui palloni, sui castelli gonfiabili e giocano a play-doh. Nella caldissima Dubai è stato costruito il “Chillout”, lounge bar sottozero, molto gradevole quando fuori non si respira.

 

zombie den a minneapoliszombie den a minneapolis

In Germania esiste il “Das Klo” (cesso, in tedesco), uno dei posti più assurdi in cui ubriacarsi. Sembra l’interno di una toilette e, al posto delle sedie, ha bare e water. Le bibite sono servite nelle buste per le trasfusioni di sangue o nei contenitori per l’esame delle urine. Sui muri sono attaccati spazzoloni, pitali e carta igienica.

 

tavoli del bordello bartavoli del bordello bar

Mai sognato di ubriacarvi in ospedale? Allora il “Clinic” di Singapore è il vostro posto. Si tratta di un nightclub a tema ospedaliero, dove ti siedi sulla sedia a rotelle, sulle barelle o bevi cocktail dalla flebo. Ben più stiloso il “Bordello Bar” di Londra, una specie di scultura organica con parerti ad uncinetto e bozzoli a rete, e ben più costoso il “Subsix”, ristorante a sei metri sott’acqua nell’Oceano Indiano.

 

subsixsubsix

Per chi riesce a rinunciare a tenere il bicchiere in mano tutta la sera, a Londra esiste l’“Alcoholic Architecture”, club dove l’alcol si inala. L’atmosfera è una nuvola al 140% di umidità che permette di assorbire alcol attraverso pupille e polmoni. E’ una ex cattedrale gotica, quindi nel menù ci sono birre trappiste e pozioni di monaci. Sempre nella capitale inglese è nata la “Evans and Peel Detective Agency”, un pub investigativo: per prenotare devi proporre un finto caso e entrerai dalla porta nascosta dietro la libreria.

sedersi al clinicsedersi al clinic

 

Il più piccolo nightclub al mondo si chiama “Miniscule of Sound”. Nato nel 1998, è poco più ampio di una cabina telefonica ma è una struttura mobile, che viaggia per il mondo. Spettacolare è il “Giger bar”, disegnato dal creatore di “Alien”, con architettura scheletrica. Le sedi sono a Gruyères e Chur, in Svizzera. Preferite l’aria aperta? In Sudafrica esiste il “Baobab Tree Bar”, una imbattibile location per il bar dentro un gigantesco albero di baobab.

 

regressione con alcoliciregressione con alcolicisubsix oceano indianosubsix oceano indiano

In Ucraina qualcuno ha pensato di costruire il club “Eternity”, a forma di bara, con corone e casse da morto accanto ai tavoli. Più rilassante è il “Bed” di Miami, dove i clienti hanno letti e candele, non tavoli e ceri. Naturalmente esiste il bar a tema “Guerre Stellari”, si chiama “Rebel X Cantina” ma è aperto solo quando si tiene il “Secret Cinema”, proiezioni in luogo segreto. E non può mancare il bar a tema zombie, “Zombie Den” a Minneapolis, per scambiare due chiacchiere sull’apocalisse. 

rebel x cantinarebel x cantinanightclub clinicnightclub clinicinterni eternity barinterni eternity baralien baralien barinterni baobab barinterni baobab barbaobab tree barbaobab tree barbar a tema star warsbar a tema star warsbed a miamibed a miamibibita flebo al clinicbibita flebo al clinicregression sessionregression sessionbordello bar a londrabordello bar a londraal regression session si torna bambinial regression session si torna bambinialcoholic architecturealcoholic architecturecesso di locale in germaniacesso di locale in germaniachiilout a dubaichiilout a dubaichillout di dubaichillout di dubaidas klo in germaniadas klo in germaniaevans and peel pubevans and peel pubeternity bareternity bargiger bar in stile aliengiger bar in stile aliengiger bargiger baril club piu piccolo del mondoil club piu piccolo del mondoregression session a londraregression session a londra

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)