alberto angela luca argentero rudy

CHI SONO I MASCHIETTI CON CUI LE DONNE ITALIANE TRADIREBBERO VOLENTIERI IL MARITO? – SUL PODIO CI SONO IL SUPERDOTATO (NON SOLO DI NOZIONI STORICHE) ALBERTO ANGELA, IN QUOTA SAPIOSESSUALE, E RUDY EL KHOLTI, ELETTO MISTER ITALIA NEL 2019 - TRA I SOGNI EROTICI DELLE DONZELLE CI SONO ROBERTO BOLLE CON IL SUO PACCO AGGETTANTE E RAOUL BOVA. AD AGGIUDICARSI LA MEDAGLIA D'ORO È...

Comunicato stampa “Incontri extra-coniugali”

 

luca argentero il permesso 48 ore fuori

Attori dal fisico scultoreo, modelli dallo sguardo magnetico, cantanti di successo e campioni sportivi, ma anche un affermato e stimato paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico tra gli uomini più belli d’Italia nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com

 

Quali uomini le donne italiane considerano irresistibili e sognano per una notte di sesso travolgente? Ecco nella classifica di Incontri-ExtraConiugali.com i personaggi di grande popolarità con le quali le donne sarebbero disposte a tradire il loro partner.

 

luca argentero

La classifica si basa su un sondaggio su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 24 ed i 50 anni, realizzato dall’1 al 5 settembre 2023 dal sito 100% italiano che garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo, indispensabile in questi tempi di crisi economica e di instabilità geopolitica che vanno ad aggravare il nervosismo, la tristezza e la stanchezza di chi è appena tornato dalle vacanze.

 

«Nelle preferenze delle donne troviamo sul podio Luca Argentero (87% di consensi) che ci ha emozionato e stupito tutti fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, il paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico Alberto Angela (85%) ed “il Più bello d’Italia 2019” Rudy El Kholti (82%), eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro» riepiloga Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

alberto angela

Dopo il terzo posto al Grande Fratello, diverse comparsate in TV, molti lavori da modello (includendo un calendario sexy per Max) e poi il cinema (splendide le sue interpretazioni in A casa nostra di Francesca Comencini ed Saturno contro di Ferzan Özpetek), Luca Argentero troneggia ancora, conquistando appunto il primo posto nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Ma a stabilire un “nuovo canone” è il secondo classificato nel ranking del sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato: Piero Angela, autore di numerosi bestseller —da Una giornata nell’antica Roma ad Amore e sesso nell’antica Roma, passando per Impero, Viaggio nella Cappella Sistina, I Bronzi di Riace, I tre giorni di Pompei e via dicendo. Senza dimenticare i programmi di cui è autore e conduttore:Passaggio a Nord Ovest ed Ulisse, due punti fermi della TV italiana.

fan di alberto angela dalla pagina angelers

 

Tra i vip che secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com fanno più battere il cuore alle donne troviamo quindi al quarto posto Roberto Bolle (80%) che entra di diritto in classifica grazie al suo fisico scultoreo ed al suo sorriso che spiazza mentre volteggia sui palcoscenici dei più importanti teatri del mondo.

 

Con un passato nel nuoto agonistico che ha contribuito a scolpirne il fisico, quinto è Raoul Bova (70%), l’attore famoso in tutto il mondo che resta invidiabile nonostante l’avanzare dell’età. Nella sua lunghissima filmografia spiccano Baarìa di Giuseppe Tornatore, La finestra di fronte di Ferzan Özpetek, Alien vs. Predator di Paul Anderson ed Avenging Angelo di Martyn Burke, con Sylvester Stallone, Madeleine Stowe ed Anthony Quinn.

 

Seguono quindi Biagio Antonacci (69%) —che, tra i cantanti, domina i sogni proibiti delle signore d’Italia— e l’allenatore Fabio Cannavaro (65%), considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio e senz’altro il più grande difensore della sua generazione: eletto FIFA World Player of the Year, nel 2006 si è anche aggiudicato il “Pallone d’oro”. «È stato soprannominato il “Muro di Berlino” nel 2006, quando fu uno degli artefici più meritevoli della vittoria dell’Italia nei Campionati mondiali di calcio» ricorda Alex Fantini.

 

Rudy El Kholti

Gettonato tra i gusti femminili è anche Filippo Neviani (in arte Nek) che nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com ha ottenuto il 63% delle preferenze.«Il cantautore e polistrumentista italiano con oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dall’essere un “bel ragazzo” è passato ad essere un uomo tra i più affascinanti d’Italia: apprezzato da mamme e figlie è tra i preferiti anche dalle fedifraghe, con più di 6 iscritte alla nostra community su 10 che vorrebbero avere una relazione extra-coniugale con lui» mette in evidenza Alex Fantini.

 

A chiudere la classifica —rispettivamente al nono e decimo posto— troviamo infine il blogger Mariano Di Vaio (60%) con i suoi 6,9 milioni di follower su Instagram e numerosi lavori come modello per Hugo Boss, Roberto Cavalli, Brunello Cucinelli e Tommy Hilfiger; ed Alessandro Preziosi (58%), considerato un sex symbol fin dall’inizio degli anni 2000 quando l’attore divenne protagonista della fiction Elisa di Rivombrosa, il successo televisivo che ha coronato la sua carriera.

Rudy El KholtiRudy El Kholtinek 10nek 12nek 14alberto angela

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…