alberto angela luca argentero rudy

CHI SONO I MASCHIETTI CON CUI LE DONNE ITALIANE TRADIREBBERO VOLENTIERI IL MARITO? – SUL PODIO CI SONO IL SUPERDOTATO (NON SOLO DI NOZIONI STORICHE) ALBERTO ANGELA, IN QUOTA SAPIOSESSUALE, E RUDY EL KHOLTI, ELETTO MISTER ITALIA NEL 2019 - TRA I SOGNI EROTICI DELLE DONZELLE CI SONO ROBERTO BOLLE CON IL SUO PACCO AGGETTANTE E RAOUL BOVA. AD AGGIUDICARSI LA MEDAGLIA D'ORO È...

Comunicato stampa “Incontri extra-coniugali”

 

luca argentero il permesso 48 ore fuori

Attori dal fisico scultoreo, modelli dallo sguardo magnetico, cantanti di successo e campioni sportivi, ma anche un affermato e stimato paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico tra gli uomini più belli d’Italia nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com

 

Quali uomini le donne italiane considerano irresistibili e sognano per una notte di sesso travolgente? Ecco nella classifica di Incontri-ExtraConiugali.com i personaggi di grande popolarità con le quali le donne sarebbero disposte a tradire il loro partner.

 

luca argentero

La classifica si basa su un sondaggio su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 24 ed i 50 anni, realizzato dall’1 al 5 settembre 2023 dal sito 100% italiano che garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo, indispensabile in questi tempi di crisi economica e di instabilità geopolitica che vanno ad aggravare il nervosismo, la tristezza e la stanchezza di chi è appena tornato dalle vacanze.

 

«Nelle preferenze delle donne troviamo sul podio Luca Argentero (87% di consensi) che ci ha emozionato e stupito tutti fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, il paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico Alberto Angela (85%) ed “il Più bello d’Italia 2019” Rudy El Kholti (82%), eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro» riepiloga Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

alberto angela

Dopo il terzo posto al Grande Fratello, diverse comparsate in TV, molti lavori da modello (includendo un calendario sexy per Max) e poi il cinema (splendide le sue interpretazioni in A casa nostra di Francesca Comencini ed Saturno contro di Ferzan Özpetek), Luca Argentero troneggia ancora, conquistando appunto il primo posto nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Ma a stabilire un “nuovo canone” è il secondo classificato nel ranking del sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato: Piero Angela, autore di numerosi bestseller —da Una giornata nell’antica Roma ad Amore e sesso nell’antica Roma, passando per Impero, Viaggio nella Cappella Sistina, I Bronzi di Riace, I tre giorni di Pompei e via dicendo. Senza dimenticare i programmi di cui è autore e conduttore:Passaggio a Nord Ovest ed Ulisse, due punti fermi della TV italiana.

fan di alberto angela dalla pagina angelers

 

Tra i vip che secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com fanno più battere il cuore alle donne troviamo quindi al quarto posto Roberto Bolle (80%) che entra di diritto in classifica grazie al suo fisico scultoreo ed al suo sorriso che spiazza mentre volteggia sui palcoscenici dei più importanti teatri del mondo.

 

Con un passato nel nuoto agonistico che ha contribuito a scolpirne il fisico, quinto è Raoul Bova (70%), l’attore famoso in tutto il mondo che resta invidiabile nonostante l’avanzare dell’età. Nella sua lunghissima filmografia spiccano Baarìa di Giuseppe Tornatore, La finestra di fronte di Ferzan Özpetek, Alien vs. Predator di Paul Anderson ed Avenging Angelo di Martyn Burke, con Sylvester Stallone, Madeleine Stowe ed Anthony Quinn.

 

Seguono quindi Biagio Antonacci (69%) —che, tra i cantanti, domina i sogni proibiti delle signore d’Italia— e l’allenatore Fabio Cannavaro (65%), considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio e senz’altro il più grande difensore della sua generazione: eletto FIFA World Player of the Year, nel 2006 si è anche aggiudicato il “Pallone d’oro”. «È stato soprannominato il “Muro di Berlino” nel 2006, quando fu uno degli artefici più meritevoli della vittoria dell’Italia nei Campionati mondiali di calcio» ricorda Alex Fantini.

 

Rudy El Kholti

Gettonato tra i gusti femminili è anche Filippo Neviani (in arte Nek) che nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com ha ottenuto il 63% delle preferenze.«Il cantautore e polistrumentista italiano con oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dall’essere un “bel ragazzo” è passato ad essere un uomo tra i più affascinanti d’Italia: apprezzato da mamme e figlie è tra i preferiti anche dalle fedifraghe, con più di 6 iscritte alla nostra community su 10 che vorrebbero avere una relazione extra-coniugale con lui» mette in evidenza Alex Fantini.

 

A chiudere la classifica —rispettivamente al nono e decimo posto— troviamo infine il blogger Mariano Di Vaio (60%) con i suoi 6,9 milioni di follower su Instagram e numerosi lavori come modello per Hugo Boss, Roberto Cavalli, Brunello Cucinelli e Tommy Hilfiger; ed Alessandro Preziosi (58%), considerato un sex symbol fin dall’inizio degli anni 2000 quando l’attore divenne protagonista della fiction Elisa di Rivombrosa, il successo televisivo che ha coronato la sua carriera.

Rudy El KholtiRudy El Kholtinek 10nek 12nek 14alberto angela

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?