totti ilary rolex

I ROLEX "SO PIEZZ’ ‘E CORE" COME I FIGLI: E INFATTI NELLA SOAP ALL’AMATRICIANA TRA TOTTI E ILARY BLASI L’AFFIDAMENTO È CONGIUNTO - PER IL GIUDICE I 4 OROLOGI DI LUSSO RIMARRANNO A DISPOSIZIONE DI ENTRAMBI – MATTIOLI: “IL DIVORZIO TRA "IL PUPONE" E LA BLASI SCENEGGIATO MEGLIO DI UNA PUNTATA DI "FORUM". AVANTI QUINDI CON LA RISSA SUI ROLEX, NELL’ATTESA CHE "SI RIPRESENTI", COME LA PEPERONATA, QUELLA SULLE FAMOSE SCARPE E BORSETTE. PERCHÉ POI, ALLA FINE, SEMPRE LÌ SI TORNA: AI QUATTRINI. UNO DEI QUATTRO GIOIELLI È UN INTROVABILE DAYTONA RAINBOW, CHE PUÒ VALERE ANCHE MEZZO MILIONE DI EURO. INSOMMA, SO’ SOLDI!”

TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

Alberto Mattioli per quotidiano.net - Estratti

Come i figli, anzi di più perché i pupi del Pupone sono tre, ma i Rolex quattro. Eh sì, la notizia di ieri è che i famosi orologi su cui litigano, come su tutto il resto, Francesco Totti e Ilary Blasi resteranno in affido condiviso. In pratica, in una cassetta di sicurezza cointestata, nell’improbabile attesa che i contendenti si mettano d’accordo sul loro utilizzo. 

 

 

 

(...) In particolare, la Settima sezione del Tribunale civile di Roma ha respinto la richiesta di riassegnazione dei Rolex presentata da Blasi, confermando un precedente giudizio dell’ottobre 2023 che le aveva intimato di riconsegnarli dopo che se li era portati a casa. Detto, per inciso, che questi tira e molla infiniti spiegano anche perché la giustizia italiana sia così lenta e così ingolfata, gli esperti scommettono che alla fine probabilmente il giudice assegnerà gli orologi a Totti, che può esibirne i certificati di garanzia e le ricevute di acquisto. Senza contare che i cinturini sono da uomo, quindi appare poco verosimile la tesi di Blasi che fossero dei regali per lei, quando i due condividevano vita e paparazzi.

ILARY BLASI ROLEX

 

Fin qui la cronaca giudiziaria, con un affettuoso pensiero per i colleghi che devono districarsi in questo complicatissimo vorticare di carte bollate, peraltro tutt’altro che finito perché è quasi certo che Ilary farà ricorso contro il ricorso, e così via: del resto, la prima caratteristica di ogni telenovela è la sua durata.

 

francesco totti e il suo amato rolex 4

Certo, colpisce l’affido condiviso, come se si trattasse di figli umani o, per arrivare proprio al massimo dell’affettività, dei gatti di casa. Ma si sa che il pataccone d’oro è uno status symbol dei più rilevanti, specie per chi non ha fatto esattamente della sobrietà la sua cifra di vita. Calciatore e ’sciògirl’, professione misteriosa e onnicomprensiva, quasi come l’altrettanto diffusa "influencer", non sono soltanto una delle coppie classiche della popolarità cheap, ma devono anche esibire la raggiunta prosperità con quella ostentazione che fa molto nouveaux riches e poco veri signori, scusate la parolaccia (che è ovviamente "signori").

 

ILARY BLASI ROLEX

Anche se, ammettiamolo, almeno al Pupone va riconosciuta un’autenticità così verace e ruspante, sfrontata e popolaresca che sembra uscita da un sonetto del Belli o da una commedia all’italiana, quasi una risposta romanesca alle sbruffonerie del cumenda settentrionale (e il Rolex, taaac!, me lo pappo io!).

 

Ci sta quindi che il divorzio diventi una battaglia legale a favor di telecamere, sceneggiata meglio di una puntata di "Forum".

 

francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho

Avanti quindi con la rissa sui Rolex, nell’attesa che "si ripresenti", come la peperonata, quella sulle famose scarpe e borsette (da pronunciare: borzette) che Ilary accusava l’ex di avergli occultato e per cui aveva chiesto 1.500 euro di danni al giorno. Perché poi, alla fine, sempre lì si torna: ai quattrini. I Rolex "so piezz’ ‘e core", come si direbbe un po’ più a sud, ma poi si scopre che uno dei quattro gioielli è un introvabile Daytona Rainbow, che può valere anche mezzo milione di euro, cifra non disprezzabile nemmeno per questi Paperoni del nulla. Insomma, so’ soldi. Daje!

MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTIILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI francesco totti e il suo amato rolex 5ilary blasi davanti al negozio di rolex 5ilary blasi davanti al negozio di rolex 6ilary blasi davanti al negozio di rolex 8francesco totti e il suo amato rolex 2francesco totti e il suo amato rolex 1ilary blasi davanti al negozio di rolex 9

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…