naruto 99

“MA DOVE PARCHEGGIAMO?” - I RUNNERS PREPARANO L’ASSALTO A 'AREA 51': IL 20 SETTEMBRE IN 600MILA SI RITROVERANNO NEL DESERTO DEL NEVADA PER ANDARE A CACCIA DI PROVE ALIENE E CORRERANNO TUTTI CON LE BRACCIA ALL'INDIETRO COME NARUTO, L'EROE DEI MANGA GIAPPONESI – L’EVENTO ORGANIZZATO SU FACEBOOK TRA DUBBI E SUGGERIMENTI – “PRIMA CARICHIAMOCI MANGIANDO BURRITO POI ANDIAMO!”

Da www.ilmessaggero.it

 

area 51

«Ci incontreremo ad Area 51, correremo tutti insieme come Naruto, non potranno fermarci». L'appuntamento è lanciato. L'evento Facebook battezzato dall'australiano Jackson Barnes, sta facendo il giro del mondo e ha già raccolto più di seicentomila adesioni. Nato per gioco, adesso sta raccogliendo adepti veri. L'obiettivo? Ritrovarsi tutti nel deserto del Nevada il 20 settembre e dare l'assalto alla base militare statunitense che, leggenda vuole, ospiterebbe resti e spoglie di un atterraggio extraterrestre, correndo tutti con le braccia all'indietro come Naruto, appunto, l'eroe dei Manga giapponesi.

 

 

naruto

Teorici del complotto di ogni parte del pianeta cercheranno, dunque, di risolvere uno dei misteri più inquietanti (e avvincenti) dell'epoca contemporanea: il presunto incidente di Roswell del 1947, quando i giornali  e gli ufologi ipotizzarono che si fosse verificato uno schianto di uno o più Ufo, dopo il quale sarebbe seguito il recupero di cadaveri di extraterrestri da parte dei militari statunitensi.

 

Barnes ha pubblicato anche una mappa con tanto di strategia d'azione per occupare la vigilanza militare mentre «i due battaglioni di Naruto runner corrono a tutta velocità intorno al fianco nord e sud» fino ad arrivare al cerchio rosso, ossia la base statunitense iperprotetta e accessibile solo a pochissimi.

naruto 99

 

Barnes ha poi precisato rivolgendosi agli Usa: «Buongiorno governo degli Stati Uniti, questo è uno scherzo, e in realtà non intendo portare avanti il piano. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente e allo stesso tempo che avrei ricevuto molti like. Non sono io il responsabile se poi le persone decideranno di occupare effettivamente l’Area 51».

 

L'evento è in preparazione: sui social ecco immagini di runners che si allenano sui tapisroulant a correre come Naruto; c'è chi ha già personalizzato maglie e felpe con il countdown dell'assalto e chi suggerisce: «Prima carichiamoci mangiando burrito poi andiamo!». Non manca qualche preoccupazione: «Ma dove parcheggeremo?».

mappa area 51AREA 51 5AREA 51 3AREA 51 2AREA 51AREA 51 4naruto 3

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…