naruto 99

“MA DOVE PARCHEGGIAMO?” - I RUNNERS PREPARANO L’ASSALTO A 'AREA 51': IL 20 SETTEMBRE IN 600MILA SI RITROVERANNO NEL DESERTO DEL NEVADA PER ANDARE A CACCIA DI PROVE ALIENE E CORRERANNO TUTTI CON LE BRACCIA ALL'INDIETRO COME NARUTO, L'EROE DEI MANGA GIAPPONESI – L’EVENTO ORGANIZZATO SU FACEBOOK TRA DUBBI E SUGGERIMENTI – “PRIMA CARICHIAMOCI MANGIANDO BURRITO POI ANDIAMO!”

Da www.ilmessaggero.it

 

area 51

«Ci incontreremo ad Area 51, correremo tutti insieme come Naruto, non potranno fermarci». L'appuntamento è lanciato. L'evento Facebook battezzato dall'australiano Jackson Barnes, sta facendo il giro del mondo e ha già raccolto più di seicentomila adesioni. Nato per gioco, adesso sta raccogliendo adepti veri. L'obiettivo? Ritrovarsi tutti nel deserto del Nevada il 20 settembre e dare l'assalto alla base militare statunitense che, leggenda vuole, ospiterebbe resti e spoglie di un atterraggio extraterrestre, correndo tutti con le braccia all'indietro come Naruto, appunto, l'eroe dei Manga giapponesi.

 

 

naruto

Teorici del complotto di ogni parte del pianeta cercheranno, dunque, di risolvere uno dei misteri più inquietanti (e avvincenti) dell'epoca contemporanea: il presunto incidente di Roswell del 1947, quando i giornali  e gli ufologi ipotizzarono che si fosse verificato uno schianto di uno o più Ufo, dopo il quale sarebbe seguito il recupero di cadaveri di extraterrestri da parte dei militari statunitensi.

 

Barnes ha pubblicato anche una mappa con tanto di strategia d'azione per occupare la vigilanza militare mentre «i due battaglioni di Naruto runner corrono a tutta velocità intorno al fianco nord e sud» fino ad arrivare al cerchio rosso, ossia la base statunitense iperprotetta e accessibile solo a pochissimi.

naruto 99

 

Barnes ha poi precisato rivolgendosi agli Usa: «Buongiorno governo degli Stati Uniti, questo è uno scherzo, e in realtà non intendo portare avanti il piano. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente e allo stesso tempo che avrei ricevuto molti like. Non sono io il responsabile se poi le persone decideranno di occupare effettivamente l’Area 51».

 

L'evento è in preparazione: sui social ecco immagini di runners che si allenano sui tapisroulant a correre come Naruto; c'è chi ha già personalizzato maglie e felpe con il countdown dell'assalto e chi suggerisce: «Prima carichiamoci mangiando burrito poi andiamo!». Non manca qualche preoccupazione: «Ma dove parcheggeremo?».

mappa area 51AREA 51 5AREA 51 3AREA 51 2AREA 51AREA 51 4naruto 3

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”