belen durso parietti arisa albano signorini selvaggia lapo

È TEMPO DI “SVACCANZA”! ALFONSINA LA PAZZA SI RIPOSA A CASA DI AL BANO E LAPO ELKANN VOLA IN COSTA SMERALDA - AL “FORTE” AVVISTATI MARA MAIONCHI, NEK E MARA VENIER - LA D’URSO È IN LETARGO A CAPALBIO, SELVAGGIA FA LA TROTTOLA, MALGIOGLIO REGINA DI IBIZA

belen 6belen 6

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E anche questo luglio ce lo siamo tolto dalle palle. Tra temperature tropicali e vacanze iper-cafonal, i nostri “celebro-lesi” hanno dato in pasto alla Rete il meglio - e soprattutto il peggio - dei loro “svaccanzare” balneare.

 

Un inizio estate moscio, dove l’unica “erezione mediatica” (per il momento) ci è stata regalata dall’autoscatto virale del culo sodo di Belen a bordo piscina. Poi anche l’argentina più seguita della rete ha ceduto il passo alle solite istantanee in famiglia, dove tra una paella, un bicchiere di vino e una chiappa all’aria ha fedelmente documentato le sue giornate di mamma e moglie felice.

 

belen con la famigliabelen con la famiglia

Un filino più eccitante la vacanza al largo di Ibiza di Lapo Elkann. Mentre il suo “marmoreo” fratellone John era a sorbirsi tutte le cerimonie del matrimonio di sua cognata Beatrice col principino di Monaco, il baldo Lapo svettava a torso nudo e pacco in vista sul suo barcone, scortato dalla sua nuova fiamma israeliana e un nugolo di amici palestrati.

 

E dopo aver presenziato alla cerimonia religiosa sull’isola dei Borromeo, Lapo è volato in Costa Smeralda a far bisboccia col suo amico Gianluca Vacchi, anche lui sempre con le pudenda a favore di flash.

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Più radical chic la vacanza della zarina della moda d’avanguardia Anna Dello Russo, che tra una lezione di yoga col maestro scandinavo e un piattino di rucola e bresaola, s’è rifugiata in Puglia. Più caciarona, invece, la lunga estate di Stefano Gabbana che, fresco di “divorzio” dal suo fidanzato bonazzo, s’è sfogato sulle spiagge sicule andando sempre in giro con parrucca bionda d’ordinanza.

 

Tour de force invece per Alfonso Signorini. Dopo una breve vacanza nella tenuta di Albano a Cellino San Marco assieme al suo giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto una breve tappa al “Forte” per poi volare a Ibiza.

barbara d'urso 4barbara d'urso 4

 

E a Forte dei Marmi due le regine del bagnasciuga: Daniela Santadechè, scortata da suo figlio Lorenzo, e la principessa de ‘noantri Patrizia Asburgo Lorena, ormai regina delle milf di Piatrasanta.

 

E sempre al “Forte” breve permanenza per Mara Maionchi e Nek. Avvistati anche Mara Venier e Nicola Carraro, che però questa estate opteranno per una vacanza ritemprante in una località segreta, dopo un anno assai duro e in vista di importanti impegni televisivi della Venier nei prossimi mesi.

arisa 4arisa 4

 

Ormai parte integrante della flora della Versilia anche l’inossidabile coppia Hunziker –Trussardi. L’unico brivido è stato prodotto solo dalla vista dei culi all’aria di Michelle e della sua degna erede, Aurora Ramazzoti. E se la D’Urso tra un capezzolo al vento e una birra con Giorgio Panariello, passa tutto il tempo nella sua villa di Capalbio a raccogliere i frutti del suo orto, la Cristiano “Malgy” Malgioglio non si ferma un attimo. Dopo una toccata e fuga a Ischia e una passeggiata nei vicoli di Napoli, ha fatto “ciuffo e bagagli” e se ne è volato ad Ibiza dalla sua amica Marcella Bella.

 

Non conosce sosta nemmeno Selvaggia Lucarelli, che dopo essere volta in Libano, Turchia, Israele e Vasto Marina è in procinto di varcare l’Oceano. E menomale che c’è Nina Moric che alle classiche vacanze preferisce dei safari caserecci, facendosi immortalare con iguane e cammelli e sempre con il fondoschiena da fuori e scortata dal suo baby fidanzato. Le uniche emozioni forti ce le hanno concesse il nuovo taglio di capelli della svalvolata Arisa (che non schioda da Milano)  e le foto “acqua e sciacquone” di Alba Parietti.

anna dello russo 6anna dello russo 6

 

alfonso signorinialfonso signorinialfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini e albanoalfonso signorini e albanoalfonso signorine e gabriele parpigliaalfonso signorine e gabriele parpigliaalba pariettialba pariettialba parietti 2alba parietti 2anna dello russo 2anna dello russo 2arisa 2arisa 2arisa 3arisa 3arisa 5arisa 5anna dello russsoanna dello russsobarbara d'urso 2barbara d'urso 2barbara d'urso 3barbara d'urso 3arisa 7arisa 7barbara d'urso 6barbara d'urso 6belen 4belen 4belen e suo padrebelen e suo padreamica di lapo elkannamica di lapo elkann

ninamoric in sauna con il fidanzatoninamoric in sauna con il fidanzatopatrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorenna 3patrizia asburgo lorenna 3patrizia sburgo lorena 4patrizia sburgo lorena 4patrizia asburgo lorenna milf partypatrizia asburgo lorenna milf partypatrizia sburgo lorenapatrizia sburgo lorenaselvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2nina moric con amicinina moric con amiciselvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli 3nina moricnina moricselvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelliselvaggia lucarellistefano gabbana e un amico 2stefano gabbana e un amico 2nina moric 5nina moric 5stefano gabbana e un amicostefano gabbana e un amiconina moric 3nina moric 3mara veniermara veniernina moric 2nina moric 2nicola carraronicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier e nicola carraromara venier e nicola carrarolapo elkann (7)lapo elkann (7)lapo elkann (5)lapo elkann (5)lapo elkann (8)lapo elkann (8)lapo elkann (4)lapo elkann (4)lapo elkann (2)lapo elkann (2)lapo elkann (1)lapo elkann (1)lapo elkann (9)lapo elkann (9)nina moric 7nina moric 7gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6stefano gabbanastefano gabbanagianluca vacchi  5gianluca vacchi 5daniela santanche'daniela santanche'daniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' e suo figlio lorenzodaniela santanche' e suo figlio lorenzocristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2belenbelenselvaggi alucarelli 5selvaggi alucarelli 5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO