belen durso parietti arisa albano signorini selvaggia lapo

È TEMPO DI “SVACCANZA”! ALFONSINA LA PAZZA SI RIPOSA A CASA DI AL BANO E LAPO ELKANN VOLA IN COSTA SMERALDA - AL “FORTE” AVVISTATI MARA MAIONCHI, NEK E MARA VENIER - LA D’URSO È IN LETARGO A CAPALBIO, SELVAGGIA FA LA TROTTOLA, MALGIOGLIO REGINA DI IBIZA

belen 6belen 6

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E anche questo luglio ce lo siamo tolto dalle palle. Tra temperature tropicali e vacanze iper-cafonal, i nostri “celebro-lesi” hanno dato in pasto alla Rete il meglio - e soprattutto il peggio - dei loro “svaccanzare” balneare.

 

Un inizio estate moscio, dove l’unica “erezione mediatica” (per il momento) ci è stata regalata dall’autoscatto virale del culo sodo di Belen a bordo piscina. Poi anche l’argentina più seguita della rete ha ceduto il passo alle solite istantanee in famiglia, dove tra una paella, un bicchiere di vino e una chiappa all’aria ha fedelmente documentato le sue giornate di mamma e moglie felice.

 

belen con la famigliabelen con la famiglia

Un filino più eccitante la vacanza al largo di Ibiza di Lapo Elkann. Mentre il suo “marmoreo” fratellone John era a sorbirsi tutte le cerimonie del matrimonio di sua cognata Beatrice col principino di Monaco, il baldo Lapo svettava a torso nudo e pacco in vista sul suo barcone, scortato dalla sua nuova fiamma israeliana e un nugolo di amici palestrati.

 

E dopo aver presenziato alla cerimonia religiosa sull’isola dei Borromeo, Lapo è volato in Costa Smeralda a far bisboccia col suo amico Gianluca Vacchi, anche lui sempre con le pudenda a favore di flash.

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Più radical chic la vacanza della zarina della moda d’avanguardia Anna Dello Russo, che tra una lezione di yoga col maestro scandinavo e un piattino di rucola e bresaola, s’è rifugiata in Puglia. Più caciarona, invece, la lunga estate di Stefano Gabbana che, fresco di “divorzio” dal suo fidanzato bonazzo, s’è sfogato sulle spiagge sicule andando sempre in giro con parrucca bionda d’ordinanza.

 

Tour de force invece per Alfonso Signorini. Dopo una breve vacanza nella tenuta di Albano a Cellino San Marco assieme al suo giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto una breve tappa al “Forte” per poi volare a Ibiza.

barbara d'urso 4barbara d'urso 4

 

E a Forte dei Marmi due le regine del bagnasciuga: Daniela Santadechè, scortata da suo figlio Lorenzo, e la principessa de ‘noantri Patrizia Asburgo Lorena, ormai regina delle milf di Piatrasanta.

 

E sempre al “Forte” breve permanenza per Mara Maionchi e Nek. Avvistati anche Mara Venier e Nicola Carraro, che però questa estate opteranno per una vacanza ritemprante in una località segreta, dopo un anno assai duro e in vista di importanti impegni televisivi della Venier nei prossimi mesi.

arisa 4arisa 4

 

Ormai parte integrante della flora della Versilia anche l’inossidabile coppia Hunziker –Trussardi. L’unico brivido è stato prodotto solo dalla vista dei culi all’aria di Michelle e della sua degna erede, Aurora Ramazzoti. E se la D’Urso tra un capezzolo al vento e una birra con Giorgio Panariello, passa tutto il tempo nella sua villa di Capalbio a raccogliere i frutti del suo orto, la Cristiano “Malgy” Malgioglio non si ferma un attimo. Dopo una toccata e fuga a Ischia e una passeggiata nei vicoli di Napoli, ha fatto “ciuffo e bagagli” e se ne è volato ad Ibiza dalla sua amica Marcella Bella.

 

Non conosce sosta nemmeno Selvaggia Lucarelli, che dopo essere volta in Libano, Turchia, Israele e Vasto Marina è in procinto di varcare l’Oceano. E menomale che c’è Nina Moric che alle classiche vacanze preferisce dei safari caserecci, facendosi immortalare con iguane e cammelli e sempre con il fondoschiena da fuori e scortata dal suo baby fidanzato. Le uniche emozioni forti ce le hanno concesse il nuovo taglio di capelli della svalvolata Arisa (che non schioda da Milano)  e le foto “acqua e sciacquone” di Alba Parietti.

anna dello russo 6anna dello russo 6

 

alfonso signorinialfonso signorinialfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini e albanoalfonso signorini e albanoalfonso signorine e gabriele parpigliaalfonso signorine e gabriele parpigliaalba pariettialba pariettialba parietti 2alba parietti 2anna dello russo 2anna dello russo 2arisa 2arisa 2arisa 3arisa 3arisa 5arisa 5anna dello russsoanna dello russsobarbara d'urso 2barbara d'urso 2barbara d'urso 3barbara d'urso 3arisa 7arisa 7barbara d'urso 6barbara d'urso 6belen 4belen 4belen e suo padrebelen e suo padreamica di lapo elkannamica di lapo elkann

ninamoric in sauna con il fidanzatoninamoric in sauna con il fidanzatopatrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorenna 3patrizia asburgo lorenna 3patrizia sburgo lorena 4patrizia sburgo lorena 4patrizia asburgo lorenna milf partypatrizia asburgo lorenna milf partypatrizia sburgo lorenapatrizia sburgo lorenaselvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2nina moric con amicinina moric con amiciselvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli 3nina moricnina moricselvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelliselvaggia lucarellistefano gabbana e un amico 2stefano gabbana e un amico 2nina moric 5nina moric 5stefano gabbana e un amicostefano gabbana e un amiconina moric 3nina moric 3mara veniermara veniernina moric 2nina moric 2nicola carraronicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier e nicola carraromara venier e nicola carrarolapo elkann (7)lapo elkann (7)lapo elkann (5)lapo elkann (5)lapo elkann (8)lapo elkann (8)lapo elkann (4)lapo elkann (4)lapo elkann (2)lapo elkann (2)lapo elkann (1)lapo elkann (1)lapo elkann (9)lapo elkann (9)nina moric 7nina moric 7gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6stefano gabbanastefano gabbanagianluca vacchi  5gianluca vacchi 5daniela santanche'daniela santanche'daniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' e suo figlio lorenzodaniela santanche' e suo figlio lorenzocristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2belenbelenselvaggi alucarelli 5selvaggi alucarelli 5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...