belen durso parietti arisa albano signorini selvaggia lapo

È TEMPO DI “SVACCANZA”! ALFONSINA LA PAZZA SI RIPOSA A CASA DI AL BANO E LAPO ELKANN VOLA IN COSTA SMERALDA - AL “FORTE” AVVISTATI MARA MAIONCHI, NEK E MARA VENIER - LA D’URSO È IN LETARGO A CAPALBIO, SELVAGGIA FA LA TROTTOLA, MALGIOGLIO REGINA DI IBIZA

belen 6belen 6

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E anche questo luglio ce lo siamo tolto dalle palle. Tra temperature tropicali e vacanze iper-cafonal, i nostri “celebro-lesi” hanno dato in pasto alla Rete il meglio - e soprattutto il peggio - dei loro “svaccanzare” balneare.

 

Un inizio estate moscio, dove l’unica “erezione mediatica” (per il momento) ci è stata regalata dall’autoscatto virale del culo sodo di Belen a bordo piscina. Poi anche l’argentina più seguita della rete ha ceduto il passo alle solite istantanee in famiglia, dove tra una paella, un bicchiere di vino e una chiappa all’aria ha fedelmente documentato le sue giornate di mamma e moglie felice.

 

belen con la famigliabelen con la famiglia

Un filino più eccitante la vacanza al largo di Ibiza di Lapo Elkann. Mentre il suo “marmoreo” fratellone John era a sorbirsi tutte le cerimonie del matrimonio di sua cognata Beatrice col principino di Monaco, il baldo Lapo svettava a torso nudo e pacco in vista sul suo barcone, scortato dalla sua nuova fiamma israeliana e un nugolo di amici palestrati.

 

E dopo aver presenziato alla cerimonia religiosa sull’isola dei Borromeo, Lapo è volato in Costa Smeralda a far bisboccia col suo amico Gianluca Vacchi, anche lui sempre con le pudenda a favore di flash.

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Più radical chic la vacanza della zarina della moda d’avanguardia Anna Dello Russo, che tra una lezione di yoga col maestro scandinavo e un piattino di rucola e bresaola, s’è rifugiata in Puglia. Più caciarona, invece, la lunga estate di Stefano Gabbana che, fresco di “divorzio” dal suo fidanzato bonazzo, s’è sfogato sulle spiagge sicule andando sempre in giro con parrucca bionda d’ordinanza.

 

Tour de force invece per Alfonso Signorini. Dopo una breve vacanza nella tenuta di Albano a Cellino San Marco assieme al suo giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto una breve tappa al “Forte” per poi volare a Ibiza.

barbara d'urso 4barbara d'urso 4

 

E a Forte dei Marmi due le regine del bagnasciuga: Daniela Santadechè, scortata da suo figlio Lorenzo, e la principessa de ‘noantri Patrizia Asburgo Lorena, ormai regina delle milf di Piatrasanta.

 

E sempre al “Forte” breve permanenza per Mara Maionchi e Nek. Avvistati anche Mara Venier e Nicola Carraro, che però questa estate opteranno per una vacanza ritemprante in una località segreta, dopo un anno assai duro e in vista di importanti impegni televisivi della Venier nei prossimi mesi.

arisa 4arisa 4

 

Ormai parte integrante della flora della Versilia anche l’inossidabile coppia Hunziker –Trussardi. L’unico brivido è stato prodotto solo dalla vista dei culi all’aria di Michelle e della sua degna erede, Aurora Ramazzoti. E se la D’Urso tra un capezzolo al vento e una birra con Giorgio Panariello, passa tutto il tempo nella sua villa di Capalbio a raccogliere i frutti del suo orto, la Cristiano “Malgy” Malgioglio non si ferma un attimo. Dopo una toccata e fuga a Ischia e una passeggiata nei vicoli di Napoli, ha fatto “ciuffo e bagagli” e se ne è volato ad Ibiza dalla sua amica Marcella Bella.

 

Non conosce sosta nemmeno Selvaggia Lucarelli, che dopo essere volta in Libano, Turchia, Israele e Vasto Marina è in procinto di varcare l’Oceano. E menomale che c’è Nina Moric che alle classiche vacanze preferisce dei safari caserecci, facendosi immortalare con iguane e cammelli e sempre con il fondoschiena da fuori e scortata dal suo baby fidanzato. Le uniche emozioni forti ce le hanno concesse il nuovo taglio di capelli della svalvolata Arisa (che non schioda da Milano)  e le foto “acqua e sciacquone” di Alba Parietti.

anna dello russo 6anna dello russo 6

 

alfonso signorinialfonso signorinialfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini e albanoalfonso signorini e albanoalfonso signorine e gabriele parpigliaalfonso signorine e gabriele parpigliaalba pariettialba pariettialba parietti 2alba parietti 2anna dello russo 2anna dello russo 2arisa 2arisa 2arisa 3arisa 3arisa 5arisa 5anna dello russsoanna dello russsobarbara d'urso 2barbara d'urso 2barbara d'urso 3barbara d'urso 3arisa 7arisa 7barbara d'urso 6barbara d'urso 6belen 4belen 4belen e suo padrebelen e suo padreamica di lapo elkannamica di lapo elkann

ninamoric in sauna con il fidanzatoninamoric in sauna con il fidanzatopatrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorenna 3patrizia asburgo lorenna 3patrizia sburgo lorena 4patrizia sburgo lorena 4patrizia asburgo lorenna milf partypatrizia asburgo lorenna milf partypatrizia sburgo lorenapatrizia sburgo lorenaselvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2nina moric con amicinina moric con amiciselvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli 3nina moricnina moricselvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelliselvaggia lucarellistefano gabbana e un amico 2stefano gabbana e un amico 2nina moric 5nina moric 5stefano gabbana e un amicostefano gabbana e un amiconina moric 3nina moric 3mara veniermara veniernina moric 2nina moric 2nicola carraronicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier e nicola carraromara venier e nicola carrarolapo elkann (7)lapo elkann (7)lapo elkann (5)lapo elkann (5)lapo elkann (8)lapo elkann (8)lapo elkann (4)lapo elkann (4)lapo elkann (2)lapo elkann (2)lapo elkann (1)lapo elkann (1)lapo elkann (9)lapo elkann (9)nina moric 7nina moric 7gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6stefano gabbanastefano gabbanagianluca vacchi  5gianluca vacchi 5daniela santanche'daniela santanche'daniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' e suo figlio lorenzodaniela santanche' e suo figlio lorenzocristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2belenbelenselvaggi alucarelli 5selvaggi alucarelli 5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)