lauren sanchez jeff bezos venezia

CHIUDETE IL CANAL GRANDE: SI DEVE SPOSARE BEZOS - IMPEPATA DI NOZZE ULTRACAFONAL PER JEFF BEZOS E LA “RAFFINATISSIMA” LAUREN SANCHEZ CHE HANNO DECISO DI COLONIZZARE VENEZIA PER IL MATRIMONIO - I FESTEGGIAMENTI DURERANNO DAL 24 AL 26 GIUGNO: SONO STATI PRENOTATI CINQUE MEGA HOTEL DI LUSSO, CON SUITE PER GLI OSPITI DA 32MILA EURO A NOTTE, ED È STATA PRENOTATA L’INTERA FLOTTA DEI TAXI DELLA CITTÀ  – LA CERIMONIA POTREBBE TENERSI ALLA FONDAZIONE CINI, SULL’ISOLA DI SAN GIORGIO. E IL SINDACO BRUGNARO GODE PER LE POSSIBILI RICADUTE MILIONARIE CHE AVRÀ L’EVENTO…

https://www.repubblica.it/cronaca/2025/03/26/news/venezia_jeff_bezos_lauren_sanchez_taxi_hotel-424087345/

jeff bezos lauren sanchez 3

1. VENEZIA, PER IL MATRIMONIO DI BEZOS E SANCHEZ PRENOTATI CINQUE HOTEL E TUTTI I TAXI DELLA CITTÀ

Estratto dell'articolo di  www.repubblica.it

Una città “congelata” per tre giorni e a disposizione dei novelli sposi Jeff Bezos e Lauren Sánchez. Non solo l’arrivo su uno yacht da 500 milioni, ogni dettaglio è stato pianificato per rendere le nozze un soggiorno piacevole per tutti gli invitati, circa 250 ospiti.[…] Le date sono state già fissate: si parte il 24 giugno e si finisce il 26. A lavorare all’evento la blasonata agenzia londinese Lanza & Baucina (uno dei fondatori ha pure casa a Venezia) […]

 

Gli hotel sold out

Uno dei tre uomini più ricchi del mondo, fondatore di Amazon, proprietario del Washington Post e della Metro Goldwyn Mayer, con 1,5 milioni di dipendenti e un patrimonio da 215 miliardi di dollari, ha predisposto tutto, o quasi. Sono stati prenotati cinque hotel — Gritti Palace, Hotel Danieli, Aman Venice, Belmond Hotel Cipriani e The St. Regis Venis – per ospitare gli invitati alle nozze. E per il fatidico sì […] tra le sedi papabili potrebbe esserci la Fondazione Cini sull’isola di San Giorgio che garantisce un connubio perfetto di security e privacy.

venezia

 

Chi sceglierà quei tre giorni di fine giugno per visitare Venezia potrebbe avere difficoltà a muoversi: l’intera flotta di taxi è stata prenotata per il wedding day per consentire a tutti gli invitati di muoversi senza incontrare ritardi o problemi. «Questo evento avrà ricadute economiche milionarie per il nostro territorio — ha commentato il sindaco Brugnaro […]».

 

2. DENTRO I SONTUOSI PIANI DI NOZZE DI JEFF BEZOS E LAUREN SÁNCHEZ: TAXI MEGAYACHT DA 500 MILIONI DI DOLLARI, HOTEL DA 32.000 DOLLARI A NOTTE E ALTRO ANCORA

jeff bezos lauren sanchez 2

Da www.pagesix.com

Le imminenti nozze di Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono già state definite le "nozze del secolo", e a ragione.

A quanto si dice, il miliardario e la sua futura sposa non baderanno a spese per garantire che i loro ospiti più illustri rimangano a bocca aperta durante il loro weekend di nozze a Venezia, in Italia, previsto per giugno .

 

Secondo il Daily Mail «l'evento... avrà luogo a bordo del loro megayacht da 500 milioni di dollari, Koru, ancorato nella laguna di Venezia». Sebbene si dica che Koru possa ospitare solo 18 persone in nove cabine, è comunque lo yacht con albero più grande mai costruito, con una lunghezza di oltre126 metri.

lo yacht di jeff bezos

 

Tuttavia, altre fonti hanno affermato che la gigantesca nave è solo "coinvolta" nel matrimonio, forse per fungere da taxi o come location per altri festeggiamenti.

A causa delle normative volte a proteggere Venezia, un'imbarcazione di quelle dimensioni dovrebbe attraccare nella zona dell'Arsenale, che non ha la stessa bellezza di altre zone della città attraversata dai canali.

 

«Tutti i soldi del mondo non possono cambiare queste regole - ha spiegato un osservatore, secondo il Daily Mail - Non c'è modo che tu voglia svegliarti a Venezia e non guardare il Canal Grande».

 

Lauren Sanchez e jeff bezos alla Casa bianca 1

Si dice che il prezzo di una camera in entrambi gli hotel parta da 3.200 dollari a notte e possa arrivare a costare fino a quasi dieci volte tanto, a seconda della suite e della stagione.

[…]

Si ritiene che Sánchez, che a maggio partirà per un viaggio nello spazio a bordo di uno dei razzi di Bezos , abbia scelto un abito di Oscar de la Renta su suggerimento della direttrice di Vogue, Anna Wintour.

 

jeff bezos lauren sanchez 1

Bezos, 61 anni, ha fatto la proposta di matrimonio a Sánchez, 55 anni, a bordo del Koru nel maggio 2023, dopo cinque anni di frequentazione.

All'epoca, gli esperti dissero a “Page Six” che l'anello di diamanti da 20 carati regalato dal fondatore di Amazon all'ex giornalista valeva 2,5 milioni di dollari .

La coppia ha festeggiato il proprio fidanzamento sullo stesso megayacht a Positano, in Italia, nell'agosto 2023, alla presenza di un gruppo di volti noti, molti dei quali saranno sicuramente presenti al loro grande giorno.

jeff bezos e lauren sanchezjeff bezos lauren sanchez 2jeff bezos lauren sanchez 1jeff bezos e lauren sanchez a milano 3lauren sanchez a milano 3jeff bezos lauren sanchez 1 foto di chi lauren sanchezjeff bezos lauren sanchez 3jeff bezos lauren sanchez 1lauren sanchez jeff bezos 9lauren sanchez jeff bezos 7lauren sanchez jeff bezos 5lauren sanchez jeff bezos 6lauren sanchez jeff bezos

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....