massimo ciavarro ladri in casa

IN QUESTO MONDO DI LADRI – FURTO NOTTURNO NELLA CASA DI MASSIMO CIAVARRO IN ZONA CORSO FRANCIA, A ROMA: L’ATTORE È IN VACANZA E A DARE L'ALLARME E' STATO IL DOMESTICO DOPO CHE I LADRI SI SONO INTRUFOLATI NELL’APPARTAMENTO DI LUSSO DA UNA PORTA FINESTRA – APPROFITTANDO DELL’ASSENZA ANCHE DEGLI ALTRI CONDOMINI, I TOPI D’APPARTAMENTO HANNO POTUTO SMURARE LA CASSAFORTE: IL BOTTINO AL MOMENTO NON È STATO QUANTIFICATO, MA…

Marco De Risi per “il Messaggero”

 

massimo ciavarro

Furto notturno nella casa romana dell'attore, ma anche imprenditore, Massimo Ciavarro che si trova fuori Roma in vacanza. I ladri si sono dimostrati esperti e, soprattutto devono avere fatto un sopralluogo. Fatto sta che sono riusciti nel loro piano: saccheggiare la casa del famoso attore, che si trova in una traversa di Corso Francia. Sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato Ponte Milvio che ha preso contatti con il domestico dell'attore, colui che ha segnalato il furto. Probabilmente ci deve essere stato un allarme collegato con la casa del domestico che si è recato sul posto a vedere cosa fosse accaduto intorno alle 4.20 di notte. L'uomo ha trovato il classico soqquadro lasciato dai ladri e così si è rivolto alla polizia.

ladri

 

LE INDAGINI In assenza del proprietario dell'appartamento, Massimo Ciavarro, gli investigatori ancora non sanno quanto sia stato portato via dai ladri. In un secondo momento, quando l'attore farà denuncia formale, al suo ritorno a Roma, allora dirà agli investigatori il valore in soldi ed in oggetti contenuti nella cassaforte. Il bottino dovrebbe essere ingente. Gli Arsenio Lupin sono riusciti a smurare una cassaforte e a far razzia di altri oggetti di valore che custodiva la casa. Ad agevolare l'opera dei ladri, l'assenza di altri condomini, anche loro in ferie, così nessuno si è accorto dei rumori, necessari, per smurare da una parete la cassaforte.

 

massimo ciavarro 2

IL FORZIERE I ladri sono fuggiti con il forziere chiuso che avranno aperto da un'altra parte proprio per non perdere tempo. Ad indagare sono gli investigatori di Ponte Milvio che conoscono pregiudicati in grado di fare il furto all'attore. Gli agenti chiederanno a qualcuno di loro d'indicare il suo alibi ma l'indagine comunque si presenta difficile. Gli agenti stanno setacciando le tante telecamere sparse nella zona, lungo corso Francia e nelle vie limitrofe. Proprio una di esse potrebbe avere ripreso i ladri dell'attore Massimo Ciavarro. Se la polizia avesse una loro foto, tutto diventerebbe più facile.

LADRI

 

IL GIALLO Ma come hanno fatto ad entrare in casa i ladri? Sono entrati forzando una porta finestra. Probabilmente non c'era l'allarme oppure era stato disattivato. Una volta aperta la porta finestra, i malviventi si sono trovati all'interno della lussuosa casa liberi di agire. Già oggi, gli investigatori chiederanno il valore che era nascosto nella cassaforte. Se si trattasse di gioielli sarebbe necessario fare un'indagine nel mondo dei ricettatori. Gli investigatori intercettando un pezzo trafugato all'attore potrebbero risalire agli autori del colpo.

 

massimo ciavarro 1

LA SCIENTIFICA Sul posto è intervenuta una squadra della polizia scientifica che ha fatto un meticoloso sopralluogo per trovare qualche traccia utile ad individuare i banditi. Un sopralluogo che potrebbe dare i suoi frutti. I ladri si sono mossi in tante stanze ed è possibile che uno di loro possa avere toccato qualche oggetto senza guanti lasciando un'impronta digitale. Massimo Ciavarro cominciò ad essere conosciuto negli anni settanta, specialmente al pubblico femminile, in qualità di protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel, notorietà che gli permise successivamente di partecipare in alcune commedie all'italiana di grande successo.

 

furti nelle case

Nel settembre 2008 è uno dei concorrenti della sesta edizione dell'Isola dei famosi. Nel 2015 dà alle stampe la sua autobiografia intitolata La forza di cambiare, scritta a quattro mani con la giornalista Susanna Mancinotti. Sempre impegnato in film e fiction. Per un periodo è stato lontano dal mondo del cinema e si è dedicato a diverse imprese, ha fondato un'azienda agricola e si è dedicato al settore delle costruzioni, prima di tornare a dedicarsi alla carriera iniziale, sia come attore, sia come produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi. Nel 2013 partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality Pechino Express con il figlio Paolo.

 

ladri in azione

I PRECEDENTI A dicembre scorso fu la volta dell'attrice Valeria Fabrizi, a cui ignoti svaligiarono l'appartamento alla Balduina in pieno giorno. Nel 2015 ai Parioli ci fu furto in casa dell'attrice Vittoria Belvedere. I ladri penetrarono nell'appartamento del compagno della 43enne in via Archimede. Rubarono Rolex e preziosi. A Ferragosto nel 2018, ci fu il furto in via dei Coronari in casa Gassmann. L'attore disse che i ladri non avevano rubato i premi di suo padre. Nel 2017 si registrò un furto in casa dell'attrice Paola Quattrini nella zona di Ponte Milvio a Roma. Fu proprio l'attrice a chiamare le forze dell'ordine. Il valore del bottino portato via dei ladri fu di oltre 40mila euro.

ladri in casaladri in casaladri in casaladri in casamassimo ciavarro eleonora giorgi

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO