donald trump trans

“L’AMMINISTRAZIONE TRUMP SI STA PREPARANDO A BOLLARE I TRANS COME ‘ESTREMISTI VIOLENTI’”- SECONDO KEN KLIPPENSTEIN, GIORNALISTA AMERICANO CHE HA LAVORATO PER IL SITO “THE INTERCEPT”, "THE DONALD" VUOLE PRENDERE DI MIRA I TRANSESSUALI PERCHÉ IL FIDANZATO DI TYLER ROBINSON, IL 22ENNE CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK, ERA TRANSGENDER: “L'AMMINISTRAZIONE SI È CONVINTA CHE L'OMICIDIO SMASCHERI UNA QUALCHE OSCURA COSPIRAZIONE. UN ALTO FUNZIONARIO DELL’FBI RITIENE CHE…”

Da www.kenklippenstein.com

 

donald trump e i diritti dei transessuali

L'amministrazione Trump si sta preparando a definire le persone transgender come "estremisti violenti" in seguito all'omicidio di Charlie Kirk, mi hanno detto due funzionari della sicurezza nazionale.

 

"Stiamo esaminando l'intera ragnatela per individuare uno qualsiasi di questi attacchi", ha dichiarato mercoledì il direttore dell'FBI Kash Patel alla Commissione Giustizia della Camera, quando gli è stato chiesto delle sparatorie commesse da persone transgender.

"Loro", ha affermato il procuratore generale Pam Bondi dopo l'omicidio di Kirk, "stanno mettendo questa folle ideologia nelle nostre scuole", riecheggiando la crescente opinione di molti nella cerchia ristretta di Trump secondo cui dietro l'esplosione di violenza da parte di una "sinistra radicale" ancora non identificata c'è un "culto dell'ideologia di genere".

 

donald trump circondato da bambine firma l ordine esecutivo per vietare i trans negli sport femminili

Due giorni prima dell'omicidio di Kirk, Donald Trump aveva condannato la "follia transgender". Poi, in un'intervista sulla sparatoria, aveva dato la colpa "ai radicali di sinistra", affermando: "Vogliono questa teoria per tutti".

"Stanno prendendo di mira cinicamente le persone trans perché l'amante dell'attentatore era trans", mi dice un alto funzionario dell'intelligence. "L'amministrazione si è convinta che l'omicidio di Charlie Kirk smascheri una qualche oscura cospirazione".

 

L'alto funzionario spiega che non esiste un processo in sé per affrontare le persone transgender come un "gruppo minaccioso", ma ritiene che le persone transgender saranno sempre più prese di mira sotto la bandiera dell'"estremismo violento".

TYLER ROBINSON

Secondo il piano in discussione, l'FBI tratterebbe i sospettati transgender come un sottoinsieme della nuova categoria di minaccia dell'Ufficio, gli " Estremisti Violenti Nichilisti " (NVE).

 

L'amministrazione Trump ha creato la designazione NVE all'inizio di quest'anno per sostituire l'etichetta dell'era Biden "Anti-Authority and Anti-Government Violent Extremists" (AGAAVE), creata per classificare i rivoltosi del 6 gennaio e altri gruppi di destra.

La nuova classificazione, secondo alcune fonti, offre ai funzionari di Trump una copertura politica (e mediatica). Invece di definire direttamente le persone transgender come nemici, la Casa Bianca ha preferito eufemismi come "estremismo dell'ideologia di genere".

 

trump esercito americano trans

Nel suo primo giorno in carica, Trump ha firmato un ordine esecutivo che stabilisce la politica federale definendo il sesso come una "realtà biologica immutabile" di maschile e femminile. Ha anche firmato un ordine per impedire alle persone transgender di partecipare agli sport femminili. Questo ordine impone alle agenzie federali di far rispettare le leggi basate sulla definizione e di interrompere i finanziamenti a qualsiasi cosa "promuova l'ideologia di genere".

 

LANCE TWIGGS

Sono stati firmati ulteriori ordini esecutivi volti a limitare l'accesso all'assistenza sanitaria di genere per i minori, etichettandola come "mutilazione chimica e chirurgica" da parte dell'amministrazione. Da allora, il Dipartimento di Stato ha smesso di rilasciare nuovi passaporti con la "X" come marcatore di genere. Il Dipartimento per la Sicurezza Interna ha dichiarato che vieterà alle donne transgender di recarsi negli Stati Uniti per competere in sport professionistici.

 

È stato ripristinato il divieto per le persone transgender di prestare servizio militare apertamente. E all'inizio di questo mese, la CNN ha riferito che il Dipartimento di Giustizia stava discutendo la possibilità di negare alle persone trans il diritto di possedere armi da fuoco, sulla base della motivazione che il transgenderismo è una "malattia mentale".

DONALD TRUMP FOTO LAPRESSE

 

Ma l'omicidio di Kirk ha infranto ogni esitazione a dichiarare direttamente una guerra totale alle persone trans, persino tra la cerchia ristretta anti-trans di Trump. Prendiamo, ad esempio, il capo dell'antiterrorismo della Casa Bianca, Sebastian Gorka, che prima dell'omicidio di Kirk, nonostante la sua prodigiosa produzione su X, non aveva mai twittato la parola "trans" durante il secondo mandato di Trump. Il giorno dopo l'assassinio di Kirk, però, Gorka ha pubblicato tre Tweet separati su X su chi usa le armi trans.

TYLER ROBINSON

 

Donald Trump Jr. ha riassunto lo stato d'animo della cerchia di suo padre, dicendo su X: "Qual è la più grande minaccia terroristica interna che l'America si trova ad affrontare: ANTIFA o TRANTIFA?"

 

TYLER ROBINSON

"TRANTIFA" è un'etichetta che suggerisce che gli attivisti transgender rappresentino una rete violenta simile ad Antifa. Il termine "Trantifa", ora in ascesa, è circolato negli ultimi anni. Appare in un "bollettino di sensibilizzazione per gli ufficiali" interno diffuso dall'organizzazione privata Symbol Intelligence Group, che collabora con l'FBI e le forze dell'ordine locali, ottenuto tramite una richiesta di documenti da parte dell'organizzazione no-profit per la trasparenza Property of the People .

TYLER ROBINSON CON LA SUA FAMIGLIAdonald trump tyler robinson - killer di charlie kirk

[…]

Ultimi Dagoreport

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!