donald trump trans

“L’AMMINISTRAZIONE TRUMP SI STA PREPARANDO A BOLLARE I TRANS COME ‘ESTREMISTI VIOLENTI’”- SECONDO KEN KLIPPENSTEIN, GIORNALISTA AMERICANO CHE HA LAVORATO PER IL SITO “THE INTERCEPT”, "THE DONALD" VUOLE PRENDERE DI MIRA I TRANSESSUALI PERCHÉ IL FIDANZATO DI TYLER ROBINSON, IL 22ENNE CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK, ERA TRANSGENDER: “L'AMMINISTRAZIONE SI È CONVINTA CHE L'OMICIDIO SMASCHERI UNA QUALCHE OSCURA COSPIRAZIONE. UN ALTO FUNZIONARIO DELL’FBI RITIENE CHE…”

Da www.kenklippenstein.com

 

donald trump e i diritti dei transessuali

L'amministrazione Trump si sta preparando a definire le persone transgender come "estremisti violenti" in seguito all'omicidio di Charlie Kirk, mi hanno detto due funzionari della sicurezza nazionale.

 

"Stiamo esaminando l'intera ragnatela per individuare uno qualsiasi di questi attacchi", ha dichiarato mercoledì il direttore dell'FBI Kash Patel alla Commissione Giustizia della Camera, quando gli è stato chiesto delle sparatorie commesse da persone transgender.

"Loro", ha affermato il procuratore generale Pam Bondi dopo l'omicidio di Kirk, "stanno mettendo questa folle ideologia nelle nostre scuole", riecheggiando la crescente opinione di molti nella cerchia ristretta di Trump secondo cui dietro l'esplosione di violenza da parte di una "sinistra radicale" ancora non identificata c'è un "culto dell'ideologia di genere".

 

donald trump circondato da bambine firma l ordine esecutivo per vietare i trans negli sport femminili

Due giorni prima dell'omicidio di Kirk, Donald Trump aveva condannato la "follia transgender". Poi, in un'intervista sulla sparatoria, aveva dato la colpa "ai radicali di sinistra", affermando: "Vogliono questa teoria per tutti".

"Stanno prendendo di mira cinicamente le persone trans perché l'amante dell'attentatore era trans", mi dice un alto funzionario dell'intelligence. "L'amministrazione si è convinta che l'omicidio di Charlie Kirk smascheri una qualche oscura cospirazione".

 

L'alto funzionario spiega che non esiste un processo in sé per affrontare le persone transgender come un "gruppo minaccioso", ma ritiene che le persone transgender saranno sempre più prese di mira sotto la bandiera dell'"estremismo violento".

TYLER ROBINSON

Secondo il piano in discussione, l'FBI tratterebbe i sospettati transgender come un sottoinsieme della nuova categoria di minaccia dell'Ufficio, gli " Estremisti Violenti Nichilisti " (NVE).

 

L'amministrazione Trump ha creato la designazione NVE all'inizio di quest'anno per sostituire l'etichetta dell'era Biden "Anti-Authority and Anti-Government Violent Extremists" (AGAAVE), creata per classificare i rivoltosi del 6 gennaio e altri gruppi di destra.

La nuova classificazione, secondo alcune fonti, offre ai funzionari di Trump una copertura politica (e mediatica). Invece di definire direttamente le persone transgender come nemici, la Casa Bianca ha preferito eufemismi come "estremismo dell'ideologia di genere".

 

trump esercito americano trans

Nel suo primo giorno in carica, Trump ha firmato un ordine esecutivo che stabilisce la politica federale definendo il sesso come una "realtà biologica immutabile" di maschile e femminile. Ha anche firmato un ordine per impedire alle persone transgender di partecipare agli sport femminili. Questo ordine impone alle agenzie federali di far rispettare le leggi basate sulla definizione e di interrompere i finanziamenti a qualsiasi cosa "promuova l'ideologia di genere".

 

LANCE TWIGGS

Sono stati firmati ulteriori ordini esecutivi volti a limitare l'accesso all'assistenza sanitaria di genere per i minori, etichettandola come "mutilazione chimica e chirurgica" da parte dell'amministrazione. Da allora, il Dipartimento di Stato ha smesso di rilasciare nuovi passaporti con la "X" come marcatore di genere. Il Dipartimento per la Sicurezza Interna ha dichiarato che vieterà alle donne transgender di recarsi negli Stati Uniti per competere in sport professionistici.

 

È stato ripristinato il divieto per le persone transgender di prestare servizio militare apertamente. E all'inizio di questo mese, la CNN ha riferito che il Dipartimento di Giustizia stava discutendo la possibilità di negare alle persone trans il diritto di possedere armi da fuoco, sulla base della motivazione che il transgenderismo è una "malattia mentale".

DONALD TRUMP FOTO LAPRESSE

 

Ma l'omicidio di Kirk ha infranto ogni esitazione a dichiarare direttamente una guerra totale alle persone trans, persino tra la cerchia ristretta anti-trans di Trump. Prendiamo, ad esempio, il capo dell'antiterrorismo della Casa Bianca, Sebastian Gorka, che prima dell'omicidio di Kirk, nonostante la sua prodigiosa produzione su X, non aveva mai twittato la parola "trans" durante il secondo mandato di Trump. Il giorno dopo l'assassinio di Kirk, però, Gorka ha pubblicato tre Tweet separati su X su chi usa le armi trans.

TYLER ROBINSON

 

Donald Trump Jr. ha riassunto lo stato d'animo della cerchia di suo padre, dicendo su X: "Qual è la più grande minaccia terroristica interna che l'America si trova ad affrontare: ANTIFA o TRANTIFA?"

 

TYLER ROBINSON

"TRANTIFA" è un'etichetta che suggerisce che gli attivisti transgender rappresentino una rete violenta simile ad Antifa. Il termine "Trantifa", ora in ascesa, è circolato negli ultimi anni. Appare in un "bollettino di sensibilizzazione per gli ufficiali" interno diffuso dall'organizzazione privata Symbol Intelligence Group, che collabora con l'FBI e le forze dell'ordine locali, ottenuto tramite una richiesta di documenti da parte dell'organizzazione no-profit per la trasparenza Property of the People .

TYLER ROBINSON CON LA SUA FAMIGLIAdonald trump tyler robinson - killer di charlie kirk

[…]

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)