donald trump trans

“L’AMMINISTRAZIONE TRUMP SI STA PREPARANDO A BOLLARE I TRANS COME ‘ESTREMISTI VIOLENTI’”- SECONDO KEN KLIPPENSTEIN, GIORNALISTA AMERICANO CHE HA LAVORATO PER IL SITO “THE INTERCEPT”, "THE DONALD" VUOLE PRENDERE DI MIRA I TRANSESSUALI PERCHÉ IL FIDANZATO DI TYLER ROBINSON, IL 22ENNE CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK, ERA TRANSGENDER: “L'AMMINISTRAZIONE SI È CONVINTA CHE L'OMICIDIO SMASCHERI UNA QUALCHE OSCURA COSPIRAZIONE. UN ALTO FUNZIONARIO DELL’FBI RITIENE CHE…”

Da www.kenklippenstein.com

 

donald trump e i diritti dei transessuali

L'amministrazione Trump si sta preparando a definire le persone transgender come "estremisti violenti" in seguito all'omicidio di Charlie Kirk, mi hanno detto due funzionari della sicurezza nazionale.

 

"Stiamo esaminando l'intera ragnatela per individuare uno qualsiasi di questi attacchi", ha dichiarato mercoledì il direttore dell'FBI Kash Patel alla Commissione Giustizia della Camera, quando gli è stato chiesto delle sparatorie commesse da persone transgender.

"Loro", ha affermato il procuratore generale Pam Bondi dopo l'omicidio di Kirk, "stanno mettendo questa folle ideologia nelle nostre scuole", riecheggiando la crescente opinione di molti nella cerchia ristretta di Trump secondo cui dietro l'esplosione di violenza da parte di una "sinistra radicale" ancora non identificata c'è un "culto dell'ideologia di genere".

 

donald trump circondato da bambine firma l ordine esecutivo per vietare i trans negli sport femminili

Due giorni prima dell'omicidio di Kirk, Donald Trump aveva condannato la "follia transgender". Poi, in un'intervista sulla sparatoria, aveva dato la colpa "ai radicali di sinistra", affermando: "Vogliono questa teoria per tutti".

"Stanno prendendo di mira cinicamente le persone trans perché l'amante dell'attentatore era trans", mi dice un alto funzionario dell'intelligence. "L'amministrazione si è convinta che l'omicidio di Charlie Kirk smascheri una qualche oscura cospirazione".

 

L'alto funzionario spiega che non esiste un processo in sé per affrontare le persone transgender come un "gruppo minaccioso", ma ritiene che le persone transgender saranno sempre più prese di mira sotto la bandiera dell'"estremismo violento".

TYLER ROBINSON

Secondo il piano in discussione, l'FBI tratterebbe i sospettati transgender come un sottoinsieme della nuova categoria di minaccia dell'Ufficio, gli " Estremisti Violenti Nichilisti " (NVE).

 

L'amministrazione Trump ha creato la designazione NVE all'inizio di quest'anno per sostituire l'etichetta dell'era Biden "Anti-Authority and Anti-Government Violent Extremists" (AGAAVE), creata per classificare i rivoltosi del 6 gennaio e altri gruppi di destra.

La nuova classificazione, secondo alcune fonti, offre ai funzionari di Trump una copertura politica (e mediatica). Invece di definire direttamente le persone transgender come nemici, la Casa Bianca ha preferito eufemismi come "estremismo dell'ideologia di genere".

 

trump esercito americano trans

Nel suo primo giorno in carica, Trump ha firmato un ordine esecutivo che stabilisce la politica federale definendo il sesso come una "realtà biologica immutabile" di maschile e femminile. Ha anche firmato un ordine per impedire alle persone transgender di partecipare agli sport femminili. Questo ordine impone alle agenzie federali di far rispettare le leggi basate sulla definizione e di interrompere i finanziamenti a qualsiasi cosa "promuova l'ideologia di genere".

 

LANCE TWIGGS

Sono stati firmati ulteriori ordini esecutivi volti a limitare l'accesso all'assistenza sanitaria di genere per i minori, etichettandola come "mutilazione chimica e chirurgica" da parte dell'amministrazione. Da allora, il Dipartimento di Stato ha smesso di rilasciare nuovi passaporti con la "X" come marcatore di genere. Il Dipartimento per la Sicurezza Interna ha dichiarato che vieterà alle donne transgender di recarsi negli Stati Uniti per competere in sport professionistici.

 

È stato ripristinato il divieto per le persone transgender di prestare servizio militare apertamente. E all'inizio di questo mese, la CNN ha riferito che il Dipartimento di Giustizia stava discutendo la possibilità di negare alle persone trans il diritto di possedere armi da fuoco, sulla base della motivazione che il transgenderismo è una "malattia mentale".

DONALD TRUMP FOTO LAPRESSE

 

Ma l'omicidio di Kirk ha infranto ogni esitazione a dichiarare direttamente una guerra totale alle persone trans, persino tra la cerchia ristretta anti-trans di Trump. Prendiamo, ad esempio, il capo dell'antiterrorismo della Casa Bianca, Sebastian Gorka, che prima dell'omicidio di Kirk, nonostante la sua prodigiosa produzione su X, non aveva mai twittato la parola "trans" durante il secondo mandato di Trump. Il giorno dopo l'assassinio di Kirk, però, Gorka ha pubblicato tre Tweet separati su X su chi usa le armi trans.

TYLER ROBINSON

 

Donald Trump Jr. ha riassunto lo stato d'animo della cerchia di suo padre, dicendo su X: "Qual è la più grande minaccia terroristica interna che l'America si trova ad affrontare: ANTIFA o TRANTIFA?"

 

TYLER ROBINSON

"TRANTIFA" è un'etichetta che suggerisce che gli attivisti transgender rappresentino una rete violenta simile ad Antifa. Il termine "Trantifa", ora in ascesa, è circolato negli ultimi anni. Appare in un "bollettino di sensibilizzazione per gli ufficiali" interno diffuso dall'organizzazione privata Symbol Intelligence Group, che collabora con l'FBI e le forze dell'ordine locali, ottenuto tramite una richiesta di documenti da parte dell'organizzazione no-profit per la trasparenza Property of the People .

TYLER ROBINSON CON LA SUA FAMIGLIAdonald trump tyler robinson - killer di charlie kirk

[…]

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi stefano de martino bruno vespa pier silvio berlusconi gerry scotti antonio ricci

DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ - DAVANTI AL PERSISTENTE SORPASSO DELLA “RUOTA” VESTITA DI NUOVO DA GERRY SCOTTI SUI “PACCHI” DELLO SCULETTANTE DE MARTINO, CHE FARÀ L'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI? RITORNERÀ IN ONDA FRA 7 GIORNI “CINQUE MINUTI” DI BRU-NEO VESPA METTENDOSI DI MEZZO TRA IL CLAUDICANTE TG DI CHIOCCI E L’AZZOPPATO "AFFARI TUOI"? - GIÀ INCAZZATO PER IL DECLINO VERSO LA MEZZANOTTE DI “PORTA A PORTA”, L’80ENNE CONSIGLIORI DELLA MELONA SA CHE NELLA TESTA DI ROSSI FRULLA L’IDEA DI ACCOMPAGNARLO, PIANO PIANO, IN UNA RSA A GIOCARE A BRISCOLA? - SE VIALE MAZZINI È UN COVO DI VIPERE, A COLOGNO MONZESE NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA. "STRISCIA LA NOTIZIA" VERRA' MESSA DA PARTE, DAVANTI ALL’INASPETTATO TRIONFO DELLA “RUOTA” IN UNA FASCIA FONDAMENTALE PER LA RACCOLTA PUBBLICITARIA E PER LO SHARE DELLA PRIMA SERATA? - PIER SILVIO SI RICORDERÀ DI CIÒ CHE DISSE BALDANZOSO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI"? AH, SAPERLO....

giorgia meloni rating fitch

DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA FILO-GOVERNATIVI SULLA DECISIONE DI FITCH DI PROMUOVERE IL RATING ITALIANO, HA FATTO IERI IL CONTROPELO L’EDITORIALE SULLA PRIMA PAGINA DEL “CORRIERE DELLA SERA’’ - SOTTOLINEA FEDERICO FUBINI: SENZA I 200 MILIARDI DEL PNRR PORTATI NEL 2022 DA CONTE E DRAGHI IN DOTE AL GOVERNO MELONI, ANCHE LA MINIMA CRESCITA DELLO 0,5% NON SAREBBE MAI AVVENUTA E LA PROMOZIONE L’ARMATA BRANCA-MELONI LA VEDEVA COL BINOCOLO - SECONDA FORTUNA: GRAZIE AL TAFAZZISMO DELL'OPPOSIZIONE E ALL'IRRILEVANZA DEL MONDO SINDACALE (GRAN PARTE DEGLI ISCRITTI DELLA CGIL SONO PENSIONATI; MENTRE LA CISL È PASSATA NELLE FILA GOVERNATIVE), IL BELPAESE DEI MELONI REGISTRA I SALARI TRA I PIÙ BASSI D’EUROPA, FERMI A DIECI ANNI FA, CHE ABBASSANO SEMPRE DI PIU' IL NOSTRO POTERE D'ACQUISTO…

andrea orcel giuseppe castagna giancarlo giorgetti giorgia meloni

DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL GOLDEN POWER PIANTATI DAL LEGHISTA GIORGETTI, MINISTRO DEL MEF, OGGI È LIBERO DELL’ASSEDIO DI UNICREDIT MA NON CI PENSA PROPRIO DI FINIRE SOTTOMESSO AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, PREFERENDO LE NOZZE COL CRÉDIT AGRICOLE ITALIA – OVVIAMENTE UN’OPERAZIONE DI ESTREMA INGRATITUDINE SAREBBE UN SCHIAFFO IN FACCIA A GIORGETTI E AL GOVERNO: MA COME, DOPO CHE CI SIAMO INVENTATI CHE UNICREDIT COME ‘’BANCA STRANIERA’’, ORA RISCHIAMO DI RITROVARCI CON IL ‘’NOSTRO’’ BANCO BPM INGHIOTTITO DAI FRANCESI DI AGRICOLE? SARANNO TEMPI DURI PER IL BUON CASTAGNA…

matteo ricci francesco acquaroli

FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA INCAPACITA’ COMUNICATIVA, HA COMINCIATO A DARE I NUMERI ALL’IDEA DI DUELLARE CON MATTEO RICCI SULLA DISTANZA DI TRE CONFRONTI ORGANIZZATI DAL TG3 REGIONALE - INTERPELLATA, LA VIGILANZA RAI AVREBBE FATTO PRESENTE CHE LA DECISIONE SPETTAVA AL DIRETTORE DEI TG REGIONALI, ROBERTO PACCHETTI, UN VARESOTTO IN QUOTA LEGA – ET VOILÀ, DEI TRE SCONTRI NE È SOPRAVVISSUTO UNO, CON GRAN SCORNO DELLA REDAZIONE DEL TG DELLE MARCHE…

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...