meghan kate

L’IDILLIO È FINITO! – I PRINCIPI HARRY E WILLIAM NON TRASCORRERANNO IL NATALE INSIEME: IL NEOSPOSO, CON LA MOGLIE MEGHAN E LA SUOCERA, SARÀ OSPITE DELLA REGINA A SANDRINGHAM MENTRE IL FRATELLO STARA' COI MIDDLETON – MOTIVO DELL’ALLONTANAMENTO SAREBBE LA FAIDA TRA COGNATE E LA TENSIONE A CORTE ARRIVATA ALLE STELLE – VOCI SULLE LACRIME DI KATE, SULLE PRETESE DI MEGHAN E LA FUGA DEI…

Da "www.amica.it"

 

william, kate, harry e meghan

Adesso è ufficiale. Kate Middleton e Maghan Markle non passeranno insieme Natale. A quanto pare Kate raggiungerà con William, George, Charlotte e Louis i genitori Carole e Michael Middleton.

 

Meghan Markle e Harry, invece, raggiungeranno la Regina Elisabetta a Sandringham. Con loro ci sarà la madre di lei, Doria Rangald che l’invito reale l’ha ricevuto già qualche settimana fa. E Carlo che fino all’ultino ha cercato di tenere uniti i figli William e Harry. Soprattutto le due nuore che adesso davvero non si sopportano più…

 

meghan e kate

Neanche Shakesperare avrebbe potuto immaginare tanto. Buckingham Palace, da parte sua, sta monitorando la situazione momento per momento. Per adesso tacendo. I media che contattano il Palazzo per avere conferme/smentite si vedono rispondere con un silenzio. Molto eloquente…

 

La situazione è complicatissima. Ogni giorno una rivelazione. Una tranquilla domenica di inizio dicembre, per esempio, si è trasformata in un inferno. Prima Carole Middleton che rilascia interviste su come passerà il Natale (e lo fa indossando due abiti passatigli dalla figlia). In famiglia, dice. Confermando le dichiarazioni del figlio James che aveva fatto intuire che quest’anno le feste natalizie per i Windsor sarebbero state ‘diverse’.

kate middleton

 

 James Middelton aveva detto che le avrebbe passate con tutta la famiglia riunita. Sottinteso: anche Kate Middleton & i Cambridges. Che quindi già a novembre avevano intenzione di disertare l’invito reale a Sandringham.

 

Forse c’entrava il fatto che la regina aveva invitato Doria Rangald a soggiornare sotto il suo stesso tetto. Nel senso proprio di ‘vitto e alloggio’, per tutto il periodo delle feste. Cosa mai accaduta ai genitori di Kate Middleton. La quale, già l’anno scorso, aveva dovuto subire l’affronto di vedere Meghan non ancora sposata a Harry essere ospitata dalla sovrana.

meghan markle

 

Cosa non solo mai successa a lei, ma a nessuna altra fidanzata reale. Sotto lo stesso tetto della regina per tradizione dormono solo coppie regolarmente sposate…

Ancora non lo sapevamo. Ma Meghan stava già distruggendo la Royal Family che conoscevamo. E il sorriso di Kate Middleotn alla messa natalizia, in realtà nascondeva ben altro.

 

Perché, adesso lo sappiamo, già a Natale 2017 tra le due era scoppiata una querelle. Kate era incinta al quinto mese di Louis. Arrivò ai ferri corti con Meghan. Erano ad Anmer Hall, la casa dei Cambridges.

 

Meghan disse davanti alla servitù (che adesso ha reso pubblico l’evento) di non sentirsi ben accolta. Kate cercò di parlarle. Ma la futura cognata si era già lamentata con Harry che era andato diretto da William…

 

kate middleton incinta e meghan markle

Ecco: la prima volta che il fratellino accusò il fratellone di non tenere abbastanza in considerazione (roll out the red carpet, dicono i Brit) la donna che amava…

 

E all’epoca Meghan non era ancora una di famiglia… Aggiungete tutti gli altri contrasti che conosciamo. L’affaire della tiara che Meghan voleva e che le fu rifiutata. I commenti sui look di George (“niente pantaloncini corti per il mio bambino”).

 

La crisi di pianto di Kate Middleton il giorno del Royal Wedding per via dell’abito di Charlotte. La questione della sgridata al membro del suo staff, da parte di una Meghan sempre più ‘scatenata’…

kate, william, meghan e harry

 

Tutto questo (e quello che non sappiamo) ha portato alla decisione di passare il Natale da separate. Il ‘povero’ Carlo ha cercato fino all’ultimo di pacificarle. Niente da fare. William e Harry passeranno il Natale da parenti serpenti, sotto due tetti diversi…

I Sussex con la regina. I Cambridges a casa Middleton dove li aspetta un meu tradizionale e uno vegano, e George e Charlotte avranno ciascuno un albero di Natale da decorare e sotto cui trovare i regali.

 

Non sarà un bel Natale a casa Windsor… Alzi la mano chi l’avrebbe immaginato un anno fa…

harry, meghan, kate e william

 

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

Kate Middleton e la presunta lite con Meghan Markle. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Secondo un'esclusiva del Sun, la duchessa di Cambridge avrebbe litigato duramente con la cognata Meghan. E il motivo risiederebbe ancora una volta nel presunto caratteraccio della duchessa di Sussex, che negli ultimi giorni starebbe emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui giornali inglesi. Ma andiamo con ordine.

 

meghan 3

Secondo il Sun, lo scontro risalirebbe a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate. Kate non avrebbe gradito affatto e l'avrebbe redarguita duramente. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro».

 

Ma, come riporta il Mirror, Buckingham Palace avrebbe smentito il litigio dicendo: «Questo non è mai accaduto».

 

Come anticipato da Leggo, secondo alcune indiscrezioni, Kate avrebbe pianto a causa di Meghan, dopo una stressante prova del vestito da damigella di Charlotte. «Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati», avrebbe rivelato una fonte.

meghan e harry

 

Inoltre i duchi di Sussex sarebbero pronti a lasciare Kensington Palace, forse proprio per una convivenza poco affiatata con Kate e William. Insomma, aria di burrasca a corte? Staremo a vedere.

harry e meghan 2meghan e harrymeghan e la regina 1harry e meghan 1harry e meghan 2meghan markle 1

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...