appice bonham

SESSO, SQUALI E ROCK 'N ROLL - NEL 1969 JOHN BONHAM, BATTERISTA DEI LED ZEPPELIN, GIRÒ UN FILMINO HARD CON UNA RAGAZZA E ALTRI DUE UOMINI: I TRE USARONO UNO SQUALETTO PER FRUSTARE LA DONNA SENZA PIETÀ - LO RICORDA L’EX BATTERISTA DI JIMI HENDRIX, CARMINE APPICE, NEL SUO LIBRO “STICK IT”

il batterista carmine appiceil batterista carmine appice

Chris Pleasance per “Daily Mail

 

Quando Carmine Appice iniziò a suonare la batteria per il giovane Jimmy James, aka Jimi Hendrix, era un diciassettenne illibato. Tre anni dopo era andato a letto con centinaia di donne e non faceva che organizzare sex party in hotel con i suoi Vanilla Fudge. Aveva anche fatto amicizia con i Lez Zeppelin in particolare con il batterista John Bonham, colui che si macchiò degli atti più depravati della storia del rock ‘n’ roll.

 

autobiografia carmine appiceautobiografia carmine appice

Appice ricorda quel giorno del 1969 nel nuovo libro “Stick It”: l’hotel era l’“Edgewater Inn”, che permetteva agli ospiti di pescare dalla finestra delle stanze. Lì arrivò una giovane, strafatta di cannabis, che propose di fare un filmino hard. I partecipanti erano Bonham, il tour manager Richard Cole e due altri membri della band.

 

bonham sesso droga e rockbonham sesso droga e rock

Gli uomini, prima di girare, andarono nella stanza accanto, prelevarono dalla vasca un grande squalo appena pescato, lo portarono sul letto, ordinarono alla ragazza di spogliarsi e la frustarono con la bestiola, lacerandole la schiena. Ogni volta che c’era un contatto, i denti dello squalo la ferivano, e lei urlava come se avesse un orgasmo.

 

Appice parla di una carneficina: gli altri chiesero alla ragazza di simulare sesso con lo squalo e ripresero tutto, poi intervenne il proprietario dell’albergo e loro continuarono altrove. La storia fu immortalata in un brano di Frank Zappa, intitolato proprio “The Mud Shark”.

 

john bonham tra i migliori batteristi di semprejohn bonham tra i migliori batteristi di sempre

Gliel’aveva raccontata lo stesso Appice, il quale, secondo il libro, ha avuto 4.500 donne. Ha suonato con chiunque, da Jeff Beck ai Pink Floyd, ma il gruppo più strano fu “Sex Police”, cioè lui con Rod Stewart & co: se si veniva a sapere di un appuntamento sessuale, dovevano sabotarlo in ogni modo. Lo squadrone arrivava, cantando in corridoio, entrava in stanza, ribaltava il letto e costringeva la ragazza di turno a scappare via senza vestiti.

 

zappa scrisse mud sharkzappa scrisse mud sharkedgewater inn a seattleedgewater inn a seattlei beatles pescano dall hotel a seattlei beatles pescano dall hotel a seattleappice con rod stewart e groupiesappice con rod stewart e groupies

Per la data al Whisky a Go Go, i Vanilla Fudge annunciarono alla radio che avrebbero dato “la madre di tutte le feste”. In hotel trovarono 500 fan ad aspettarli, scelsero le ragazze più sexy e le portarono in stanza. Solo pochissime, capito di cosa si trattava, se ne andarono via. Appice lo definisce “un processo di selezione naturale”. 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...