diletta leotta-5

“LA SOLITA SCANSAFATICHE” - SIPARIETTO SU INSTAGRAM TRA DILETTA LEOTTA E ZLATAN IBRAHIMOVIC - LA BOMBASTICA CONDUTTRICE DI DAZN HA CONDIVISO UN VIDEO CHE LA RITRAE MENTRE BEVE UN CAFFÈ: “POI TORNO AD ALLENARMI, PROMESSO!” - DIETRO DI LEI PASSA ZLATAN IBRAHIMOVIC CHE LA PERCULA, MA IN REALTA' E' TUTTO ORGANIZZATO PER SPONSORIZZARE UN'APP... - VIDEO

 

Da "www.corriere.it"

 

diletta leotta 2

Siparietto su Instagram tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. La conduttrice di Dazn ha condiviso un video che la ritrae mentre beve un caffè, con tanto di commento “Poi torno ad allenarmi, promesso!”. Mentre sorseggia il caffè, dietro di lei passa Zlatan Ibrahimovic, che ha ricondiviso il video sul suo profilo, scrivendo: “La solita scansafatiche”.

 

Svelato il mistero social che riguarda Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan. Qualche giorno fa aveva destato curiosità il commento lasciato dallo svedese a una foto su Instagram di Diletta.

 

diletta leotta 3

Lei che riposava sul terrazzo dopo un duro allenamento, lui che commentava: «Diletta cosa stai facendo sul tetto? Non rilassarti». La vicenda era proseguita su Tik Tok. Lei in tenuta sportiva minimal, beveva un caffè e prometteva di tornare subito ad allenarsi, ma dietro passava il giocatore svedese, famoso per la disciplina sportiva, che sogghignava come ad averla colta in flagrante per la seconda volta, e scriveva «La solita scansafatiche».

diletta leotta foto mezzelani gmt003

 

Che ci fosse sotto qualcosa, si era intuito. Ma ora il mistero è svelato ed è, manco a dirlo, una questione di marketing. I due sono i testimonial di Buddyfit, un’applicazione creata per consentire alle persone di allenarsi in qualsiasi luogo con il supporto di un personal trainer. Ibra è il global brand ambassador del gruppo, Diletta la brand ambassador per l’Italia.

 

diletta leotta foto mezzelani gmt015

Ma come nasce questa idea? Da un’intuizione del suo fondatore Ciferri, che ha recepito la difficoltà di allenarsi da casa con costanza tramite le classiche applicazioni di fitness che però lasciano da solo l’utente. Da lì l’idea di facilitare la connessione con un personal trainer a distanza, che possa seguire la persona nei propri allenamenti. «Gli ultimi eventi hanno rivoluzionato completamente l’industria del fitness – ha spiegato – e oggi le esigenze delle persone sono cambiate.

 

diletta leotta foto mezzelani gmt010

Dopo aver sperimentato la possibilità di allenarsi anche a casa, le persone ricercano la flessibilità di potersi allenare dove vogliono e quando vogliono abbinando alla palestra il lavoro a casa. Lavoriamo da mesi al progetto, ed oggi siamo orgogliosi di lanciare l’app ufficialmente in Italia, nostro primo mercato, con Zlatan e Diletta che hanno creduto in noi».

 

diletta leotta 1diletta leottadiletta leottadiletta leotta e daniele scardina 1diletta leotta e daniele scardina 5diletta leotta 4diletta leotta 1diletta leottadiletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10diletta leotta e le amiche diletta leottadiletta leotta king torettodiletta leotta diletta leottadiletta leotta diletta leotta 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...