giulia cecchettin elena filippo turetta

“LE FACEVA I BISCOTTI. E POI LI TAGLIAVA COL COLTELLO” – GLI UTENTI DEI SOCIAL SI DIVIDONO SU FILIPPO TURETTA, IL 22ENNE CHE HA UCCISO GIULIA CECCHETTIN: TRA CHI INSULTA LA SORELLA DELLA VITTIMA PER LA FELPA SATANISTA E CHI SE LA PRENDE CON SALVINI – TOMMASO CERNO: “UNA SOCIETÀ CHE VUOLE RISPONDERE ALL'ASSASSINIO CON LA DICOTOMIA POLITICA PATRIARCATO-KILLER È SOCIAL, VIOLENTA, BINARIA ESATTAMENTE COME IL DRAMMA CHE ABBIAMO VISSUTO…”

tweet sull omicidio di giulia cecchettin 6

DAGOSELEZIONE

 

 

Mangino Brioches

@manginobrioches

Le faceva i biscotti. E poi li tagliava col coltello.

#FilippoTuretta #GiuliaCecchettin

 

 

Tommaso Cerno

@Tommasocerno

Una società che vuole rispondere all'assassinio di #GIULIACECCHETTIN con la dicotomia politica patriarcato-killer è social, violenta, binaria esattamente come il dramma che abbiamo vissuto

 

 

Selvaggia Lucarelli

tweet sull omicidio di giulia cecchettin 7

@stanzaselvaggia

Vedo che nella lista delle cose che vi danno fastidio nelle donne nel 2023 c’è anche il fatto che la sorella di una vittima sia presente e lucida davanti alle telecamere anziché nel tinello di casa con la serranda abbassata.

Spiace.

 

 

Maremmamara

@Maremmamara1

C’è gente che se la sta prendendo più con la sorella di #giuliacecchettin che con #FilippoTuretta.

Sbando totale.

 

 

giulia cecchettin e la sorella elena

Antonio M. Fasulo

@fasulo_antonio

La replica della sorella di Giulia al "garantista" #Salvini: "Dubita della colpevolezza di Turetta perché bianco e di buona famiglia.

Questa è violenza di Stato".

#giuliacecchettin #FilippoTuretta

 

 

Tiziana

@TizianaBtz

Ha mille volte ragione la sorella ad indignarsi.

la ricostruzione dell aggressione di filippo turetta a giulia cecchettin

Perché il "Se colpevole" di Salvini è la strumentalizzazione più becera.

È parlare al proprio elettorato, se possibile peggiore di lui, rassicurarlo.

Tutto questo fa parte, alimenta ed è causa del problema.

 

 

AladinoAA+

@Aladino_Rm

Lo spazio commenti di #tgcom24 è una vera fogna: una frotta di leghisti telecomandati sta insultando la sorella di #giuliacecchettin, rea di aver osato criticare #Salvini per le improvvide dichiarazioni rilasciate ieri; ma un minimo di decenza umana questa gente ce l'ha?

 

giulia cecchettin e filippo turetta 2

 

LaBombetta Cosmica 

@LaBombetta76

Dieci volte meglio la sorella di Giulia che non finge, non si nasconde, non mente su se stessa che quei bravi ragazzi dalla faccia pulita, che vanno a messa, fanno i biscotti e poi ti ammazzano a coltellate.

#giuliacecchettin #femminicidio

 

 

Roby

@Roby_Zichi

-La sorella di #giuliacecchettin cerca di incanalare il dolore in qualcosa di positivo denunciando violenza di genere e #patrarcato, MA veste dark, sembra fredda, QUINDI è sospetta -#FilippoTuretta, l'ha ammazzata MA le sfornava biscotti, QUINDI la amava tanto 2023

#valdegamberi

 

 

tweet sull omicidio di giulia cecchettin 1

Matteo Alboni (a.k.a. reese)

@reese_86

I media si aspettavano forse di trovare dei semianalfabeti da usare a loro piacimento come marionette, invece i parenti di #GiuliaCecchettin hanno cultura, dignità e proprietà di linguaggio non comuni. Stanno “usando” i media per veicolare messaggi importanti. Stima e rispetto.

 

 

Oiza

@OizaQueensday

Vi è andata male cari giornali.

Volevate la vittima piangente, invece avete una Elena Cecchettin che parla di patriarcato, cultura dello stupro e violenza maschile sulle donne.

Sta dando lezioni a tutti voi e a questa società di merda.

 

 

GIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATO

Errico

@errrico_

I media e giornali italiani in questo momento: "CAZZO, QUESTA PENSA! NON PIANGE E BASTA, PENSA! E ORA CHE SI FA?"

#giuliacecchettin #ElenaCecchettin #FilippoTuretta

 

 

Fran Altomare

@FranAltomare

tweet sull omicidio di giulia cecchettin 3

Non sono mai i vostri figli.

Non hanno mai avuto una lite, sono grandi studenti e instancabili laboratori, hanno sempre rispetto di tutti e tutte, non hanno mai dato preoccupazioni, salutavano sempre.

Poi, però, finisce sempre così.

#giuliacecchettin

 

 

Matteo Capponi

@pirata_21

Consigliere leghista #Veneto contro la sorella di #GiuliaCecchettin:"Fa una recita ideologica e le immagini sul suo profilo sono eloquenti". Sembra stia descrivendo quello di #Salvini.

 

 

@rainycosyfall

non ce ne frega un cazzo se #filippoturetta all'arresto "è apparso stanco e rassegnato, desideroso di consegnarsi". Se si voleva consegnare lo avrebbe fatto o avrebbe acceso il telefono. Va non ce ne frega un cazzo a prescindere. Vogliamo solo giustizia per #giuliacecchettin

ELENA CECCHETTIN

 

 

Domenico Marocchi

@domenicomarock

L’ipocrisia del mondo della comunicazione crolla davanti alle parole di Elena la sorella di #GiuliaCecchettin O si sposano in toto i suoi appelli o non ha senso romperle le scatole in cerca di un’intervista. Ammiro la sua forza, la proprietà di linguaggio, la lucidità.

 

 

Master-CiaoMaurizio

@MasterAb88

Lo sciacallaggio sulla vicenda di #GIULIACECCHETTIN è assurdo. Programmi che fino a ieri parlavano di politica o #BallandoConLeStelle si buttano a capofitto sulla vicenda per salire negli ascolti finché regge l'interesse #ascoltitv

IL POST DI STEFANO VALDEGAMBERI SU ELENA CECCHETTIN

 

 

Frankie hi-nrg mc 

@frankiehinrgmc

La sfida ora è riuscire a continuare a parlare di Giulia e non del suo assassino o del politico dimmerda che dice una bestiata per far parlare per l'ennesima volta di se stesso. #giuliacecchettin

tweet sull omicidio di giulia cecchettin 2il post di elena cecchettin 1tweet sull omicidio di giulia cecchettin 5giulia cecchettin e filippo turetta 1LA FUGA DI FILIPPO TURETTA

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…