may pang yoko ono john lennon

“LEI SE LO RIPRESE QUANDO LUI ACCONSENTÌ AL DIVORZIO” – LE RIVELAZIONI VELENOSETTE DI MAY PANG, L’AMANTE DI JOHN LENNON, NEL DOCUMENTARIO “THE LOST WEEKEND”, CHE RIPERCORRE LA RELAZIONE, APPROVATA DA YOKO ONO, TRA LEI E IL CANTANTE: “LEI MI DISSE DI TRASCORRERE DEL TEMPO CON SUO MARITO, MA ALL’INIZIO MI RIFIUTAI. RISPETTAVO IL LORO MATRIMONIO. FU LUI A CONVINCERMI. HO PIANTO LA PRIMA VOLTA CHE ABBIAMO FATTO SESSO PERCHÉ…” - VIDEO

 

DAGONEWS

 

john lennon may pang

John Lennon e Yoko Ono si sono separati dal 1973 al 1975. In quegli anni lei acconsentì che il mebro dei Beatles avesse una relazione con una sua dipendente molto più giovane di lui. Lei era May Pang, 23enne segretaria personale di Lennon che ora ricorda nel documentario  “The Lost Weekend” come quella relazione, piena di bei momenti, sia iniziata tra le lacrime. «Ho pianto la prima volta che ho fatto sesso con lui perché non sapevo dove mi avrebbe portata».

 

Nel documentario, la produttrice musicale descrive in dettaglio la loro storia d'amore che è durata in un modo o nell'altro fino alla tragica morte di Lennon nel 1980. Ono, che era sposata con Lennon da quattro anni, voleva del tempo per stare da sola e ha incaricato Pang di trascorrere del tempo con suo marito e di essere la sua ragazza. «Ho rifiutato - ha detto Pang a People - Ho rispettato il loro matrimonio. Ho detto: 'Non è quello che voglio fare’.»

john lennon yoko ono

 

Ma Lennon, che aveva 10 anni più di lei, alla fine la convinse a fare il “salto”.

La coppia, alla fine fu travolta dal sentimento, ma Ono era ancora molto presente nella vita di Lennon. Lo chiamava anche 15 volte fino al giorno in cui Lennon decise di tornare con lei, spezzando il cuore di Pang.

 

john lennon may pang (1)

Nonostante tutto, Pang ha ricordato il suo ex amante come “una persona interessante”: «Amava davvero tutto e voleva esplorare. Gli piaceva alzarsi, prendere il caffè la mattina. Amava i pancake ai mirtilli, amava nuotare. Era solo una persona fantastica che voleva scoprire cose. George una volta ha detto: 'Sono così felice che tu stia con John', ed è stata una cosa carina da parte sua da dirmi"».

 

john lennon e may pang 2

Ad un certo punto durante la loro separazione, Ono aveva chiesto a Lennon il divorzio e lui aveva accettato. La separazione legale, però, non è mai avvenuta perché Ono è stata colta alla sprovvista dalla disponibilità a separarsi definitivamente e la coppia si è riconciliata.   Fu quell’improvvisa disponibilità al divorzio di Lennon a convincere Ono a mettere fine alla liaison con Pang e a riprendersi il marito.

john lennon e may pang 1

 

Nonostante Lennon e Ono si siano riuniti e lui abbia ufficialmente chiuso la relazione con Pang, i due hanno continuato a vedersi nei cinque anni successivi: «Veniva a trovarmi di nascosto e mi diceva: “Sai, ti amo ancora”. Mi diceva cose davvero molto intime, e potevi sentire che c'era ancora qualcosa. Non era una situazione finita. La nostra relazione è stata un dono e doveva esserlo. Ero felice di potergli dare qualcosa per cui si sentiva bene, che non aveva mai provato prima».

john lennon yoko ono rolling stonemay pang john lennonJOHN LENNON YOKO ONOjohn lennon yoko ono lettoJohn Lennon Yoko Onojohn lennon e yoko ono double fantasy lennon e may pangdavid bowie may pang

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…