2021grammy awards

IL LOOK SI PESA A “GRAMMY” – SPACCHI VERTIGINOSI, COSCE AL VENTO E ZINNE IN VISTA: BENTORNATE PERVESTITE! MEGAN THEE STALLION CON UN FIOCCO ESAGERATO SULLE CHIAPPE E UNO STRAPPO INGUINALE - BEYONCÉ IN MINIDRESS DI PELLE E MEGA GUANTONI OSCENI, TAYLOR SWIFT IN VERSIONE FATINA HA ROTTO LE BALLE - DUA LIPA SEXY IN MUTANDE E' AVVOLTA IN RETE DI CRISTALLI - BILLIE EILISH SEMPRE UGUALE A SE STESSA – LA PIÙ PERCULATA È NOAH CYRUS CON UN VESTITO BIANCO CHE... - VIDEO

 

Giulia Mattioli per "d.repubblica.it"

 

beyonce e megan thee stallion 1

Come tutti gli eventi di questo ultimo anno, anche la cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2021, gli 'Oscar' della musica, si è svolta in una versione 'sottotono', ma non per questo meno glamour. Le artiste femminili, grandi protagoniste della kermesse in quanto assolute vincitrici nelle principali categorie, hanno sfoggiato i loro outfit da sogno sul palcoscenico (di fronte a una platea senza pubblico) e nelle esibizioni in parte pre-registrate.

 

Dolce&Gabbana ha firmato il look personalizzato per Megan Thee Stallion, vincitrice di tre Grammy. Un abito arancione senza spalline, caratterizzato da un audace spacco alla coscia e un teatrale fiocco oversize. L'artista ha completato il look coordinando i tacchi Dolce & Gabbana con accenti di cristallo.

Regina della serata, Beyoncé ha infranto il record dei 28 Grammy (prima di lei, solo la violinista Alison Krauss ne aveva ottenuti 27). Il suo outfit è stato un minidress in pelle firmato Schiaparelli Haute Couture, che le lasciava le spalle nude, mentre i lunghi guanti neri coprivano le braccia e le mani lasciando in vista un dettaglio particolare: le unghie d'oro.

taylor swift 3

 

Fasciata in un minidress effetto nude con fiori tridimensionali all-over, Taylor Swift ha scelto Oscar de la Renta per il primo abito sfoggiato durante la serata. Durante la performance invece, l'artista ha indossato abito lungo custom made in chiffon fil coupé oro stampato Paisley nei toni del blu, con maxi rouches con dettagli in pizzo sullo scollo e sulle maniche.

 

Sensualissima, Dua Lipa ha indossato modelli Atelier Versace su misura. Per il red carpet, la cantante ha optato per un abito a colonna fluido interamente rivestito in rete di cristalli in una fantastica tavolozza di colori che evoca l'Aurora Boreale, con scollo e schiena accentuati da farfalle interamente tempestate di cristalli Swarovski.

 

noah cyrus

Billie Eilish, vincitrice dei Grammy Record of the Year per “Everything I Wanted” e Best Song Written For Visual Media per "No Time To Die”, ha indossato un completo custom made blusa e pantaloni in seta jacquard rosa con motivo floreale e ricamo in paillettes nere, cappello e guanti in seta jacquard con paillettes nere, mocassini in pelle bianca con dettaglio Horsebit. A completare il look, orecchini testa di leone in oro bianco 18kt con acquamarina e diamanti, collana con motivo floreale in metallo con finitura oro anticato.

lizzo 5

Lizzo ha scelto un abito Balmain interamente drappeggiato con ampio spacco laterale, in lurex effetto 'metallo liquido'.

 

Ingrid Andress ha scelto di indossare una gabardina crema Giorgio Armani Privé personalizzata abito sartoriale, impreziosito da un body in tulle adornato da strati sovrapposti di collane di cristallo.

Le Haim, nominate nella categoria “Album of the Year and Best Rock Performance” hanno indossato capi in taffetà di seta color pervinca ispirati alla sfilata Prada Donna Primavera / Estate 2021 e abbinati alle slingback Prada tono su tono.

megan thee stallion e lizzobillie eilish, finneas e ringo starrtaylor swiftbeyonce 4billie eilish e il fratello finneasmegan thee stallion jhene aikodua lipa 6megan thee stallion 8taylor swift 5cardi b 4billie eilish e finneas 4beyonce 3ringo starr 3taylor swift 4billie eilishlionel richardbeyonce e babyfacebruno marsmegan thee stallion 7beyonce e jay zh.e.r. kanye west billie eilish e finneas beyoncedua lipa 1doja catdoja cat 3tiffany haddish dua lipabillie eilish 3beyonce e megan thee stallion dababybillie eilish 5dua lipa 3dua lipa 8dua lipa 4taylor swift 5bad bunny le haim beyonce 1lil baby dua lipa 9harry styles 2doja cat 4ingrid andressmegan thee stallion

 

taylor swift 2lizzomiranda lambertcardi bharry styles 4roddy ricchpost malone noah cyrus

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN AUTUNNO, UNA VOLTA VARATA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, LA ZELIG DELLA GARBATELLA POTREBBE SFANCULARE LA LEGA DAL GOVERNO E COALIZZARSI SOLO CON FORZA ITALIA AL VOTO ANTICIPATO NELLA PRIMAVERA DEL 2026 – LIBERA DALLA ZAVORRA DEL CARROCCIO, MELONI SAREBBE FINALMENTE LIBERA DI AVVICINARSI AL PARTITO POPOLARE EUROPEO – DOPO TIRANA, RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA CON I VOLENTEROSI AL TELEFONO CON TRUMP, LA DUCETTA HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO E HA CAMBIATO COPIONE - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PERSO PERO' IL VIZIO, PER RITORNARE SULLA RIBALTA INTERNAZIONALE, DI ''STRUMENTALIZZARE'' PERFINO PAPA LEONE XIV CHE FIN DAL PRIMO GIORNO SI E' DETTO PRONTO AD OSPITARE IL NEGOZIATO TRA RUSSIA E UCRAINA (MA FINCHÉ NON PORTERÀ A CASA LA SUA "VITTORIA", PUTIN NON PUÒ FARE ALTRO CHE SABOTARE OGNI TENTATIVO DI PACE...)

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...