maria elena boschi in posa per maxim

MARIA “ETRURIA” BOSCHI POSA PER “MAXIM”: IL PROSSIMO PASSO E’ "L’ISOLA DEI FAMOSI" - IL BIMESTRALE IN EDICOLA DOMANI DEDICA UN SERVIZIO ALLA DEPUTATA, CON FOTO ANCHE IN CAMERA DA LETTO. E LEI SI PRESTA ANCHE PER GIRARE IL VIDEO PROMOZIONALE: “SPERO NON RESTERETE DELUSI DA QUESTO GIOCO CHE ABBIAMO CREATO INSIEME” - ECCO IL VIDEO SPOT - “LA VERITÀ” LA IMPALLINA: “AVEVA PROMESSO ‘OPPOSIZIONE DURA E RIGOROSA’ E INVECE..." 

 

1 - BOSCHI E IL VIDEO PROMOZIONALE DI UNA RIVISTA: «SPERO NON RESTERETE DELUSI DA QUESTO GIOCO»

Da www.corriere.it

MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM

 

Il video si apre con una chioma bionda che nasconde parzialmente un volto. Poi i capelli si muovono e si scopre Maria Elena Boschi che, sorridente in un giardino, dice: «Un saluto ai lettori di Maxim, spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero». L’ex ministro delle Riforme è la protagonista del video che lancia il nuovo numero della edizione italiana del magazine americano Maxim. Non è chiaro quale sia il gioco a cui fa riferimento la deputata pd eletta a Bolzano: nelle prossime ore verrà svelato il mistero con un nuovo capitolo del video

 

2 - LA BOSCHI SI CREDE BELÉN: ADESSO POSA PER «MAXIM»

Francesco Bonazzi per “la Verità”

 

MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM

Va bene che lo spread della bellezza tra il governo di Maria Elena Boschi e quello di Rocco Casalino è ampiamente sopra i 300 punti, ma l' ex ministra delle Riforme aveva promesso «opposizione dura e rigorosa» e invece si è messa a posare e a fare pubblicità per Maxim, versione italiana del magazine americano «per uomini di successo».

 

Nel breve video che gira su Internet, si può ammirare una Maria Etruria acqua e sapone e chiome al vento, che dà appuntamento in edicola ai lettori per domani. Pare si tratti di un giochino, ottima scusa per qualche bello scatto acchiappone, anche in camera da letto. La donna che sussurrava a Matteo Renzi ha accettato di girare un breve spot di mezzo minuto per il bimestrale da poco tornato in edicola.

MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM

 

Le prime immagini sembrano quelle di un nuovo shampoo. Si vede una ragazza di tre quarti, il viso leggermente chino e coperto dai capelli finto spettinati, con uno sfondo di fogliame e il fruscio del vento come effetto sonoro. In sovrimpressione, due parole: «Semplicemente essenziale». Poi la ragazza alza il viso, le scritte spariscono ed ecco lei, Maria Etruria da Laterina, in provincia di Arezzo.

 

Praticamente niente trucco, giusto un po' di matita intorno agli occhi e un filo di rossetto, in effetti sembra proprio come l'ultima percentuale del suo Pd: «Semplicemente essenziale». E una sapiente inquadratura leggermente dal basso, diciamo a favore di mento, fa somigliare questa Maria Etruria in versione sorridente all' attrice Valeria Bruni Tedeschi.

 

MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM

Impegnativo il testo recitato per i maschietti affluent di casa nostra: «Un saluto ai lettori di Maxim, spero non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero». Dopo aver passato l'estate da una festa dell' Unità all' altra a salutare gli elettori del Pd, tra una salamella e un fetta d'anguria, un po' di sano riformismo patinato era proprio quello che ci voleva.

 

Loro il reddito di cittadinanza, lei il reddito di seduzione, con una serie di scatti ancora top secret, ma alcuni dei quali, già si sa, in camera da letto. E chissà che sarà mai questo «gioco creato per i lettori». Se affonda le radici nel breve ma intenso vissuto politico della deputata di Bolzano potrebbe essere una caccia al tesoro (di Banca Etruria), un oroscopo dei padri costituenti, una tombola per bilinguisti.

 

MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM

In ogni caso, per Maxim è un bel colpo, visto se non altro che ne stiamo parlando. Ad aprile, quando la rivista è stata rilanciata, il direttore Lucia Limiti aveva detto: «Racconteremo la bellezza in ogni sua declinazione e punteremo alle storie di successo. Il lifestyle sarà l' argomento principe con approfondimenti su benessere, moda, motori, fitness, vacanze e tecnologia». Bisogna ammettere che la scelta di una come la Boschi è azzeccata, dalla bellezza alla moda, passando per le vacanze.

 

Sulla «storia di successo» al momento va detto che non ci siamo, ma poi magari è anche la tipa che al momento giusto cambia partito. Certo, dopo la disfatta del 4 marzo aveva annunciato opposizione «dura e rigorosa». Ma del resto s' è mai visto un politico che dopo la sconfitta dice: «Va bene, allora mi metto a posare per un mensile»?

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?