maria elena boschi in posa per maxim

MARIA “ETRURIA” BOSCHI POSA PER “MAXIM”: IL PROSSIMO PASSO E’ "L’ISOLA DEI FAMOSI" - IL BIMESTRALE IN EDICOLA DOMANI DEDICA UN SERVIZIO ALLA DEPUTATA, CON FOTO ANCHE IN CAMERA DA LETTO. E LEI SI PRESTA ANCHE PER GIRARE IL VIDEO PROMOZIONALE: “SPERO NON RESTERETE DELUSI DA QUESTO GIOCO CHE ABBIAMO CREATO INSIEME” - ECCO IL VIDEO SPOT - “LA VERITÀ” LA IMPALLINA: “AVEVA PROMESSO ‘OPPOSIZIONE DURA E RIGOROSA’ E INVECE..." 

 

1 - BOSCHI E IL VIDEO PROMOZIONALE DI UNA RIVISTA: «SPERO NON RESTERETE DELUSI DA QUESTO GIOCO»

Da www.corriere.it

MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM

 

Il video si apre con una chioma bionda che nasconde parzialmente un volto. Poi i capelli si muovono e si scopre Maria Elena Boschi che, sorridente in un giardino, dice: «Un saluto ai lettori di Maxim, spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero». L’ex ministro delle Riforme è la protagonista del video che lancia il nuovo numero della edizione italiana del magazine americano Maxim. Non è chiaro quale sia il gioco a cui fa riferimento la deputata pd eletta a Bolzano: nelle prossime ore verrà svelato il mistero con un nuovo capitolo del video

 

2 - LA BOSCHI SI CREDE BELÉN: ADESSO POSA PER «MAXIM»

Francesco Bonazzi per “la Verità”

 

MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM

Va bene che lo spread della bellezza tra il governo di Maria Elena Boschi e quello di Rocco Casalino è ampiamente sopra i 300 punti, ma l' ex ministra delle Riforme aveva promesso «opposizione dura e rigorosa» e invece si è messa a posare e a fare pubblicità per Maxim, versione italiana del magazine americano «per uomini di successo».

 

Nel breve video che gira su Internet, si può ammirare una Maria Etruria acqua e sapone e chiome al vento, che dà appuntamento in edicola ai lettori per domani. Pare si tratti di un giochino, ottima scusa per qualche bello scatto acchiappone, anche in camera da letto. La donna che sussurrava a Matteo Renzi ha accettato di girare un breve spot di mezzo minuto per il bimestrale da poco tornato in edicola.

MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM

 

Le prime immagini sembrano quelle di un nuovo shampoo. Si vede una ragazza di tre quarti, il viso leggermente chino e coperto dai capelli finto spettinati, con uno sfondo di fogliame e il fruscio del vento come effetto sonoro. In sovrimpressione, due parole: «Semplicemente essenziale». Poi la ragazza alza il viso, le scritte spariscono ed ecco lei, Maria Etruria da Laterina, in provincia di Arezzo.

 

Praticamente niente trucco, giusto un po' di matita intorno agli occhi e un filo di rossetto, in effetti sembra proprio come l'ultima percentuale del suo Pd: «Semplicemente essenziale». E una sapiente inquadratura leggermente dal basso, diciamo a favore di mento, fa somigliare questa Maria Etruria in versione sorridente all' attrice Valeria Bruni Tedeschi.

 

MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM

Impegnativo il testo recitato per i maschietti affluent di casa nostra: «Un saluto ai lettori di Maxim, spero non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero». Dopo aver passato l'estate da una festa dell' Unità all' altra a salutare gli elettori del Pd, tra una salamella e un fetta d'anguria, un po' di sano riformismo patinato era proprio quello che ci voleva.

 

Loro il reddito di cittadinanza, lei il reddito di seduzione, con una serie di scatti ancora top secret, ma alcuni dei quali, già si sa, in camera da letto. E chissà che sarà mai questo «gioco creato per i lettori». Se affonda le radici nel breve ma intenso vissuto politico della deputata di Bolzano potrebbe essere una caccia al tesoro (di Banca Etruria), un oroscopo dei padri costituenti, una tombola per bilinguisti.

 

MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM

In ogni caso, per Maxim è un bel colpo, visto se non altro che ne stiamo parlando. Ad aprile, quando la rivista è stata rilanciata, il direttore Lucia Limiti aveva detto: «Racconteremo la bellezza in ogni sua declinazione e punteremo alle storie di successo. Il lifestyle sarà l' argomento principe con approfondimenti su benessere, moda, motori, fitness, vacanze e tecnologia». Bisogna ammettere che la scelta di una come la Boschi è azzeccata, dalla bellezza alla moda, passando per le vacanze.

 

Sulla «storia di successo» al momento va detto che non ci siamo, ma poi magari è anche la tipa che al momento giusto cambia partito. Certo, dopo la disfatta del 4 marzo aveva annunciato opposizione «dura e rigorosa». Ma del resto s' è mai visto un politico che dopo la sconfitta dice: «Va bene, allora mi metto a posare per un mensile»?

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA A LOVAGLIO PRIMA DELLA SCADENZA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - QUALE SARÀ IL DESTINO DEI NOSTRI EROI? CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI ASSICURAZIONI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E CALTAGIRONE AH, SAPERLO… - PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…