massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti - 2 torino

DOPO LE CORNA, NON TUTTO TORNA - MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI, DOPO LA FICTION DELL’ESTATE CON LA SPUTTANESCION DI TRADIMENTI E MATRIMONIO SALTATO, TROVANO UN ACCORDO SEGRETISSIMO, CON TANTO DI CLAUSOLA DI ESTREMA RISERVATEZZA, CHE RIGUARDA DENARI E PROPRIETÀ IMMOBILIARI - MA LA PACE NON BASTA: LA PROCURA INDAGA ANCORA PER I REATI PROCEDIBILI D'UFFICIO COME LA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY (LA DIFFUSIONE NON AUTORIZZATA DEL VIDEO) - LE VOCI SULLA LITE, DOPO LA FESTA FINITA MALE, QUANDO LUI SI RIFIUTO’ DI FARLA RIENTRARE IN CASA… - VIDEO!

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

Estratto dell’articolo di Irene Famà per “la Stampa”

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1

Questa pace non s'ha da fare. Dopo una guerra senza esclusione di colpi, gli ex promessi sposi Segre-Seymandi un accordo l'hanno trovato. Di quelli segretissimi. Con tanto di clausola di estrema riservatezza. Che poi significa: chi parla, paga. E pure tanto. Ma quando le accuse finiscono in procura, non basta stringersi la mano, ritrovare una sorta di serenità e fare dietro front. Se le accuse avanzate all'ex partner sono perseguibili d'ufficio, poco o nulla può fare la buona volontà di ricucire i rapporti.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

 

Al sesto piano di Palazzo di giustizia, quindi, la faccenda resta aperta. Così come è ancora in corso l'istruttoria avviata dal Garante della privacy. […] Il 27 luglio 2023, davanti al parterre della «Torino che conta», il banchiere Massimo Segre avrebbe dovuto annunciare il matrimonio con l'imprenditrice Cristina Seymandi. Invece la lascia. Accusandola di tradimento. Nessun applauso, sguardi attoniti, mormorii sconcertati.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29

 

[…] Qualcuno filma la scena e condivide il video che in poche ore fa il giro del mondo. Chi è stato? Le indiscrezioni si susseguono. […] Seymandi tuona: «Una gogna mediatica». Segre allontana ogni sospetto: «Quel filmato non l'ho diffuso io». Il Garante della privacy dà il via a un'indagine per accertare eventuali responsabilità. L'imprenditrice […] querela. Accusa l'ex compagno di violazione della privacy. Non solo. Tira in ballo anche altri reati riconducibili alla violenza privata.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15

 

Legati, mormorano i ben informati, al rifiuto del banchiere di farla rientrare in casa dopo la notte della festa finita male. Quando, si vocifera, sia addirittura intervenuta la polizia. Estate di accuse incrociate […] anelli donati e mai restituiti, 700mila euro prelevati da un conto in comune e finiti al centro di un procedimento civile. Poi l'accordo. Che pare riguardi denari e proprietà immobiliari […] La querela, Cristina Seymandi, la ritira. E tutti sembrano d'accordo […] Ma nelle carte al vaglio del pubblico ministero Roberto Furlan ci sarebbero reati che sono procedibili d'ufficio. E che quindi non si cancellano […] ritirando le accuse. Come la faccenda della violazione della privacy. […]

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 31massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 11massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…