cellulari

LA MELA VA NELL’UMIDO – PER CHI È RIMASTO DELUSO DALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO IPHONE 6S E 6S PLUS, ECCO LE MIGLIORI ALTERNATIVE ANDROID PRESENTI SUL MERCATO – DAL GALAXY S6 EDGE + AL G4 DI LG FINO AL CINESE ONEPLUS2, ECCO 9 SMARTPHONE IN BARBA ALLA APPLE

no iphoneno iphone

Da http://www.telegraph.co.uk/

 

Se il nuovo iPhone 6s e il 6S Plus hanno lasciato anche voi abbastanza perplessi, sappiate che ci sono tantissime altre opzioni nella galassia Android che potrebbero soddisfare le vostre esigenze. Ecco i prodotti migliori per lanciare la mela nel cestino dell’umido senza rimpianti:

 

Samsung Galaxy S6 Edge +

samsung galaxy s6 edge plussamsung galaxy s6 edge plus

 

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è uno smartphone Android con display da 5.7 pollici e una risoluzione da 1440x2560 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Oltre al modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, questo dispositivo possiede una fotocamera con un sensore da ben 16 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4640x3480 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di appena 6.9mm rende questo Samsung Galaxy S6 Edge Plus un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

 

Motorola Moto X Style

 

motorola moto x stylemotorola moto x style

Il Moto X Style ha un display da 5,7 pollici edge-to-edge con una densità di pixel di 520 ppi e suono stereo grazie ai due altoparlanti frontali. Vanta una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una frontale da 5 megapixel dotata di un obiettivo grandangolare e il flash per i selfie. Il dispositivo ha un processore octa-core Qualcomm Snapdragon da 1.7GHz, che lo rende particolarmente agile nella gestione del multitasking, nello streaming e per i giochi. Il Moto X Style ha un design idrorepellente e fino a 48 ore di durata della batteria.

 

LG G4

 

lg g4lg g4

L'LG G4 sfoggia un dislpay da 5,5 pollici Quad HD (2.560 x 1.440), la fotocamera posteriore  da 16 mega-pixel dispone di una modalità manuale per la ripresa come quelle professionali, laser autofocus per scattare foto in 0,6 secondi, e un obiettivo f1.8. Dispone inoltre di un sensore di spettro di colori che può percepire lo spettro RGB così come la luce a infrarossi, per fotografie più naturali. Il G4 ha 32GB di memoria interna e uno slot per la microSD esterna. Lo smart phone è disponibile con finiture nere e bianche, nonché in una varietà di pelli colorate con cuciture lungo il dorso.

 

HTC One M9

htc one m9htc one m9

 

L'HTC One M9 ha un design in metallo con un argento di due tonalità e finiture oro rosa. Il display Full HD è da 5 pollici.

 

La fotocamera posteriore ha un sensore da 20 mega-pixel ed è in grado di girare video in risoluzione 4K. L'HTC One M9 ha un processore Qualcomm Snapdragon 810 in grado di eseguire più applicazioni contemporaneamente, e una batteria di 2840 mAh. Viene fornito con 32 GB di memoria interna e 3GB di RAM, con la possibilità di estensione fino a 128GB tramite microSD. Il dispositivo dispone anche di altoparlanti BoomSound della Dolby Audio e una funzione per l’organizzazione delle immagini denominata Cloudex, che raggruppa tutte le foto da Facebook, Flickr e Twitter in un’unica galleria facile da navigare.

 

sony xperia z5sony xperia z5

Sony Xperia Z5

 

Il 5,2 pollici Sony Xperia Z5 ha un telaio in policarbonato e una cover in vetro satinato con il logo Xperia inciso sul lato. È resistente alla polvere e impermeabile fino ad una profondità di 1,5 m per 30 minuti. Possiede un processore Qualcomm Snapdragon 810 e la batteria regge bene due giorni di utilizzo. Inoltre, è dotato di tecnologia Qualcomm 2.0 per la ricarica rapida, che regala 5,5 ore di utilizzo con soli 10 minuti di ricarica. Il pulsante di accensione sul lato del dispositivo ha un sensore di impronte digitali integrato.

 

oneplus 2oneplus 2

OnePlus 2

 

Il cinese OnePlus 2 è stato progettato per competere con i marchi più potenti del settore, offrendo caratteristiche di fascia alta ad un prezzo di fascia media. Il telefono da 5,5 pollici sfoggia un processore Qualcomm Snapdragon a 64 bit e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. C’è anche un lettore di impronte digitali integrato nel tasto home e uno slider per mettere a tacere il telefono tramite un solo click. Il telaio e la cover sono realizzati in una lega di alluminio e magnesio con dettagli in acciaio inox, ed è disponibile in nero, bambù, albicocca, legno di palissandro e finiture in legno o kevlar.

huawei mate shuawei mate s

 

Huawei Mate S

 

Huawei ha recuperato su Apple all'inizio di questo mese, con l’introduzione del Mate S, dotato di una nuova tecnologia in grado di rilevare l’intensità della pressione sullo schermo, conosciuta come “Forza Touch”. Il Mate S ha uno schermo da 5,5 pollici ed è spesso 7,2 mm. Offre inoltre agli utenti un nuovo sistema per interagire con il telefono chiamato “Knuckle Control 2.0”: disegnando una "C" con sullo schermo si attiva telecamera, mentre il doppio tap avvia la registrazione video dello schermo. Il Huawei Mate S è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d'immagine e flash dual-LED. La fotocamera frontale da 8 megapixel ha un flash per migliorare i selfie. Ha anche tre microfoni e una batteria da 3000mAh.

 

yotaphone 2yotaphone 2

YotaPhone 2

 

Lo YotaPhone 2 ha un display tradizionale sul davanti e un display e-ink (simile a quello utilizzato su un Kindle e-reader) sul retro. Il display e-ink è sempre acceso e consente all'utente di ricevere notifiche e altre informazioni importanti, anche quando lo schermo primario è in modalità standby. Sia il principale display HD da 5 pollici e il display e-ink da 4,7 pollici sono touch sreen. Ciò significa che gli utenti possono rispondere alle email e ai messaggi o pubblicare sui social media senza dover attivare il display a colori. Il telefono ha un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 2,2 Ghz con 2 GB di RAM e 32GB di storage, ricarica wireless, , connettività 4G, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una frontale da 2 megapixel.

marshall londonmarshall london

 

Marshall London

 

Il Marshall London è un “music phone” dotato di un doppio speaker frontale ed un tasto “M” dedicato per accedere rapidamente alla nostra musica. Per regolare il volume è presente una “scroll weel” color oro sul lato destro. Tra le caratteristiche tecniche, il Marshall London offre un processore Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 con audio hub Wolfson WM8281, 2GB di RAM, un display IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, una fotocamera da 8 megapixel posteriore, una anteriore da 2 megapixel, Wi-Fi a/b/g/n dual band, Bluetooth APTX, un doppio microfono stereo MEMS con riduzione dei rumori ed una batteria removibile da 2500mAh.

samsung galaxy s6 edgesamsung galaxy s6 edge

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ FACILMENTE DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO CHE SPINGONO IL LORO MANAGER MILLERI AD OCCUPARSI DEGLI OCCHIALI ABBANDONANDO GLI INVESTIMENTI FINANZIARI AL GUINZAGLIO DELL’82ENNE CALTARICCONE - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?