la mappa del turismo sessuale

MELANIA RIZZOLI VI PORTA IN GIRO PER I PARADISI DEL SESSO, DOVE IL TURISMO HA MOLTI INIZI MA UN SOLO FINE: UN’AGENZIA DI VIAGGI A NAPOLI SI È SPECIALIZZATA IN VACANZE SCOPERECCE - DA BERLINO A VICTORIA (SEYCHELLES). PASSANDO PER CINA, RUSSIA, SPAGNA E FILIPPINE -  L’AVANA, DESTINAZIONE PREFERITA DELLE SIGNORE EUROPEE ALLA RICERCA DI BALLERINI DI SALSA E ‘BIG BAMBOO’ - CI SONO LE PIÙ STRAPPONE MAGALUF E BANGKOK, MA ANCHE LA RAFFINATA MARRAKECH: NELL’ISLAMICO MAROCCO VA FORTE IL TURISMO OMOSEX. PER MOLTI ‘LOCALS’, ANDARE CON GLI UOMINI (DA ATTIVI) NON È CONTRO IL CORANO. O ALMENO QUESTO AMANO RACCONTARSI…

L’AGENZIA DI VIAGGI SPECIALIZZATA IN VACANZE ALLA RICERCA DI SESSO, DI OGNI TIPO

 

https://www.travelweare.com/magazine/category/destinazioni-hot/

 

TURISMO SESSUALE A PORTATA DI (QUASI) TUTTI

Melania Rizzoli per ‘Libero Quotidiano

 

turismo sessuale al femminile  8turismo sessuale al femminile 8

Li chiamano "paradisi del sesso", e sono le mete preferite da chi insegue soddisfazioni corporali senza complicazioni sentimentali. Nel mondo sono centinaia le località turistiche che si sono costruite questa speciale fama di vere e proprie destinazioni di turismo sessuale, dove appunto il sesso a pagamento è legale e garantito, e che vengono prese d' assalto da folle di uomini e donne che viaggiano per raggiungere i luoghi del risveglio dei sensi.

 

Gli amanti di queste vacanze hanno contribuito negli ultimi anni a rendere sempre più sostanziosi i bilanci degli enti turistici locali, dopo aver abbandonato da tempo l' ormai banale quartiere a luci rosse di Amsterdam, in Olanda, per avventurarsi nei nuovi paradisi esotici, dove lasciarsi travolgere in appassionate maratone del sesso.

 

Per incontri bollenti con partner disponibili e compiacenti, e per trascorrere notti folli dove tutto è concesso, ecco un elenco delle mete migliori per vacanze memorabili, tutte lecite e pubblicizzate da "Travelweare", il magazine che fornisce una informazione completa e alternativa, unita a pagine illustrate con immagini di spiagge dorate con palme, cocchi e stupende ragazze in topless.

 

turismo sessuale al femminile  7turismo sessuale al femminile 7

MAGALUF (Spagna)

Città degli scandali per eccellenza in Europa, questa località è oggi la meta preferita da chi cerca emozioni forti e turismo sessuale estremo. Senza distinzione, uomini e donne possono trascorrere vacanze da capogiro tra sesso, alcool e droga, in compagnia non solo di spagnoli e spagnole, ma anche di stranieri alla ricerca di avventure "very strong" , che si lasciano tranquillamente abbordare tra la spiaggia e il mare, ma che è possibile prenotare nelle hall degli alberghi, dove alloggiano e vi aspettano per garantirvi piacevoli scorribande tra le lenzuola.

 

GRAN CANARIA-Spagna

È una delle più popolari destinazioni gay europee.

turismo sessuale 11turismo sessuale 11

L' offerta di locali e strutture dedicate a persone LGBT è ampia e variegata, e comprende gay bar, discoteche e locali notturni, ristoranti, hotel e guest house, che danno l' opportunità di incontri occasionali o a pagamento. Ma subisce la concorrenza agguerrita di altri centri come le isole di Ibiza, e di Lesbo in Grecia.

 

MARRAKECH (Marocco)

È considerata la meta imperdibile per una vacanza sessuale all' insegna del divertimento, condito dai cibi speziati ed afrodisiaci. Tra atmosfere arabeggianti, dai profumi inebrianti e disponibilità elevatissima, troverete donne dalla pelle ambrata e fisico sodo, e uomini affascinanti e galanti, prestanti quanto basta per far capitolare qualsiasi timido e far scomparire qualunque freno inibitore, sia negli etero che negli omosessuali.

 

BERLINO (Germania)

Dimenticate la Merkel, perché la rigida e incorruttibile Germania vi svelerà un lato sconosciuto di sè,il turismo sessuale tedesco. Per trovare le migliori ragazze a Berlino basta andare in appositi locali, gli FKK, una sorta di bordelli legalizzati, eleganti e incredibilmente professionali, dove incontrare vichinghe statuarie, bellissime e molto abili. Se rimorchiare una tedesca vi è sempre sembrato ostico e difficile, qui sarà facile e stimolante, ma per evitare di andare in bianco ricordatevi di tirar fuori qualche banconota da 100? prima di iniziare, e la soluzione migliorerà di molto.

 

S. PIETROBURGO (Russia)

turismo sessuale imagesturismo sessuale images

In questa fredda e antica città europea troverete i più splendidi esemplari di donne nordiche, le quali però basano la propria fortuna e il vostro piacere soltanto sulle carte di credito. L' ap-petibiltà di un uomo passa inevitabilmente dalla ricchezza del suo portafoglio, ed i mitici occhi di ghiaccio delle russe si scioglieranno d' incanto e rapidamente di fronte alla semplicità con cui viene aperto.

 

Per le donne il discorso è leggermente diverso, perché il turismo sessuale femminile a SanPetroburgo è poco sviluppato, ma trovare uomini bellissimi e vigorosi, pronti a riscaldare turiste infreddolite in tutti i sensi, ed accompagnarle in camera con una bottiglia di vodka non è così difficile, perché anche in questo caso basta pagare prima per la prestazione erotica.

 

DONGGUAN (Cina)

Immaginate una intera città dedicata al sesso, considerato quasi una professione come tante, e praticato indifferentemente da uomini e donne nelle 24ore di ogni giorno: benvenuti a Dogguan, il paradiso del vizio cinese, ancora poco conosciuto in occidente, ma in rapida ascesa tra le preferenze della popolazione orientale.

 

turismo sessuale al femminile  2turismo sessuale al femminile 2

Questa zona non è molto frequentata dai turisti, e quei pochi presenti vengono trattati come principi, riveriti con solennità e sottoposti a trattamenti di multipli servizi da parte delle gentili e sempre disponibili donne locali.

 

BANGKOK (Thailandia)

Questa è la patria del "body massage", e le abili mani dei massaggiatori e delle massaggiatrici, intrise di oli profumati, arrivano ad esplorare ogni centimetro quadrato di pelle dei loro clienti, andando a premere i tasti giusti per il raggiungimento del piacere con il solo uso delle dita, ma che si conclude con un delizioso massaggio corpo a corpo, prima sulla schiena e poi sul torace, fino ad arrivare alle zone sessualmente più sensibili, che le thailandesi sanno accarezzare con grande esperienza. Inoltre, anche qui, chi desidera altro non ha che da chiedere, e troverà un sorriso compiacente ed una mano tesa per ricevere quelle banconote che assicurano il servizio completo.

 

MANILA (Filippine)

turismo sessuale al femminile  3turismo sessuale al femminile 3

Questa è la città e la nazione giusta per chi cerca la meta perfetta per fare sesso gratuito e non a pagamento, e questo Paese è la località più ambita dalle donne orientali ed australiane, ma è certamente molto frequentata anche dagli uomini occidentali, che trovano donne particolarmente affettuose e disponibili, dal carattere dolce e mite, ma focose ed intraprendenti a letto, nonostante la rigida istruzione cattolica. Le filippine, come anche le thailandesi, sono famose per portare l' uomo in estasi con pochi gesti. E con pochi dollari di mancia.

 

RIO DE JANEIRO (Brasile)

schiuma party magaluf 2017schiuma party magaluf 2017

Quando si parla di turismo sessuale è inevitabile non pensare al Brasile, famoso per le sue spiagge e per i costumi ridotti indossati da donne e da uomini, che in entrambi i casi mettono in risalto le straordinarie doti fisiche di questa popolazione sudamericana. Sederi tondi e torniti e muscoli guizzanti sono a disposizione del turismo pronto a trascorrere torbide notti di fuoco, dove naturalmente tutto ha un prezzo, che varia a seconda delle stagioni.

magaluf 2017 copia 2magaluf 2017 copia 2

 

HAVANA (Cuba)

Dagli anni Cinquanta Cuba è sempre stata la meta preferita del turismo sessuale maschile, quello voglioso di esplorare nuove strade del piacere con le avvenenti donne locali, dal fisico e dalla temperatura caliente, ma oggi è diventata una consuetudine anche per molte donne, incapaci di resistere al fascino dei giganti cubani, scolpiti in ogni loro muscolo.

 

Tra sigari e Chevrolet qui il sesso a pagamento è legale e senza intermediari, ma nella splendida isola caraibica è facile trovarlo anche gratuitamente, al costo di qualche cena e di qualche regalo, come sanno bene le signore agèe, o le cosiddette milf, che si accompagnano spesso con giovani maschi dalle sembianze dei bronzi di Riace.

vacanziere di magalufvacanziere di magaluf

 

VICTORIA (Seychelles)

Considerata per anni una meta turistica da luna di miele, in realtà lo era prevalentemente al femminile, a causa del fascino degli uomini di colore isolani con annesse straordinarie e famose doti fisiche, unite a maestrie goderecce indimenticabili.

 

Il richiamo della pelle d' ebano è noto, ed attualmente non sono pochi gli uomini che raggiungono l' arcipelago africano, da soli o in gruppo, per godere delle bellezze femminili locali. Insomma, anche alle Seychelles la vacanza con fine sessuale è in costante aumento tutto l' anno e in ogni stagione.

 

artemis berlino  4artemis berlino 4

E se nella cultura occidentale il turismo sessuale è considerato ancora un tabù, e la prostituzione in strada è tuttora illegale, in moltissimi Paesi sta diventando una grandissima risorsa per le casse locali, poiché il sesso libero e consenziente sta facendo crescere i bilanci e gli introiti che tutto l' indotto comporta.

 

Inoltre, per chi ha difficoltà con le lingue, il turismo sessuale non ha mai costituito un problema, poiché in queste località in genere si va per parlare il linguaggio internazionale, che non ha mai avuto bisogno di molte parole né tantomeno di correttezza grammaticale.

 

artemis berlino  1artemis berlino 1

Vabbè, ora che avete consumato le vostre vacanze in spiagge affollate, con coniuge, figli e suoceri al seguito, sotto l' ombrellone del vostro solito stabilimento balneare sulla riviera adriatica, e ora che d' altro canto conoscete alcune delle destinazioni "hot" più in voga, più frequentate e lontane dalle piadine romagnole, chi di voi non desidera fare almeno un tuffo bollente in questi mari inesplorati?

marrakechmarrakech

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)