celebrita verginita

CHI MENTE SUL SESSO? - KATE MOSS DICE CHE LA SUA PRIMA VOLTA È STATA A 14 ANNI MA NON È L’UNICA CELEBRITÀ AD AMMETTERE DI AVER PERSO PRESTO LA VERGINITÀ. SEAN CONNERY NE AVEVA SOLO 8, DEPP 13, ANGELINA JOLIE 14, LIZ TAYLOR 15, MICHAEL DOUGLAS 16, LIZ HURLEY 18, CELINE DION 20, KATIE HOLMES ADDIRITTURA 26....

DAGONEWS 

 

Kate Moss ha rivelato la settimana scorsa che aveva solo 14 anni quando perse la verginità mentre si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas, aggiungendo sorniona: “pensavo di essere un modello da seguire.”

 

Anche se a molti può sembrare una cosa grossolana di cui vantarsi, la supermodella non è l’unica celebrità a vantare una perdita precoce della propria verginità.

 

Sean Connery - 8

 

Sean Connery, a 87 anni, ha confessato di recente a un intervistatore che aveva solo otto anni quando fece sesso per la prima volta, anche se non ne conserva molti ricordi: “Non ricordo come accadde ne con chi fosse – so solo di averlo fatto. Ho sempre amato le donne – bionde, more ma preferibilmente straniere. Sono più attraenti delle inglesi e delle americane,” aggiungendo che però non ebbe molto successo con le donne fino all’età di 20 anni. 

 

sean connery da giovanesean connery da sothebys

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sean connerysean connery sbarca a londra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

George Hamilton – 12

 

Anche George Hamilton, meglio conosciuto come Gorgeous George, ebbe una grande fama come seduttore e ha raccontato alla stampa di avere avuto le sue prime esperienze sessuali nel 1951, ad appena 12 anni. Sorprendentemente, la donna in questione era la sua matrigna June Howard: “June era una leonessa, quel tipo di donna di cui si scorgevano i fianchi mezz’ora prima del resto del corpo.  

 

 

george hamilton

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Johnny Depp -13

 

Johnny Depp invece sostiene che ne avesse solo 13 quando perse la verginità, sul retro di automobile. Al tempo suonava in una band chiamata i “Flame” e la ragazza era una loro fan.

 

johnny depp alle medie

johnny depp in kill4me copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angelina Jolie - 14

 

L’attrice e attivista umanitaria ha riferito che ne aveva 14 di anni quando perse la sua verginità: “Da piccola ero sessualmente molto attiva, alle elementari mi toglievo i vestiti e mi toccavo con gli altri maschietti.”

 

angelina jolie

angelina jolie a 14 anni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

David Niven — 14

 

La star di Hollywood ha raccontato nella sua autobiografia di aver perso la verginià a 14 anni con una ragazza di 17 chiamata Nessie, una prostituta di Soho con delle “adorabili gambe e degli occhi blu, mentre il grammofono suonava “Yes We Have No Bananas.”

 

david niven 3

david niven 2david niven

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stando alla sua versione, la ragazza non gli chiese soldi e andò pure a trovarlo nella sua scuola dove fecero di nuovo sesso sopra un tappeto da pic nic, dopodiché gli fece pure conoscere il preside che la trovò “affascinante.” Molti però non credono a questa storia sostenendo che sia composta da diversi episodi con altre prostitute.

 

Cheryl Cole — 15

 

CHERYL COL

CHERYL COLE

CHERYL COLE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giudice di X-Factor dice di non avere mai avuto rapporti occasionali e che aveva 15 anni quando perse la sua castità insieme al fidanzato: “Lo feci aspettare tre mesi prima di andare a letto e sono molto fiera di questo. Penso che gli uomini debbano guadagnarsi l’intimità.”

 

 

Liz Taylor — 15

 

elizabeth taylor

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‘Gran Premio’ (1944) rese Elizabeth Taylor una star già a 12 anni, ma all’età di 14 anni pare ebbe una relazione con Mickey Rooney, coprotagonista in quel film, facendosi beccare dalla moglie mentre gli praticava del sesso orale.

 

A 15 anni pare abbia perso l’illibatezza sul retro di una limousine insieme all’attore Peter Lawford,  di cui si era innamorata.

 

Ebbe anche altre avventure con Ronald Reagan, Errol Flynn e John F Kennedy: “Volevo essere una donna, esibivo un corpo tutto curve quando la maggior parte delle mie coetanee erano ancora bambine.” Di notte restava sveglia a esercitarsi a baciare con la lingua sui suoi cuscini di raso.  

 

 

Dustin Hoffman — 15

 

dustin hoffmann 2

dustin hoffmann

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il protagonista de “ll Laureato” sostiene di aver dormito la prima volta con una donna molto più anziana di lui durante una festa di Capodanno, dopo averla convinta che lui in effetti era suo fratello maggiore, Ronny. La donna pose fine all’incontro non appena si rese conto dell’errore.

 

 

Michael Douglas — 16

 

michael douglas 2

michael douglas

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La star di “Wall Street” ha rivelato a Elle Magazine di aver perso la verginità con due amiche della madre, simultaneamente, a 16 anni.

 

“Ricordo questa donna che mi aveva puntato gli occhi addosso, e io ero appena tornato a casa e mi trovavo a letto con un’altra donna. Con un tempismo incredibile [la prima donna] saltò fuori dall’armadio e diciamo che ci divertimmo per il resto della notte. Io avevo 16 anni allora e loro ne avevano 30, erano amiche di mia madre.

 

           

Liz Hurley — 18

 

liz hurley the royalsliz hurley

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante i suoi anni adolescenziali ribelli, Hurley usciva con un ragazzo punk ma il suo cuore apparteneva a un cadetto 23enne della marina appena rientrato dal servizio alle Falklands.

 

Fecero l’amore per la prima volta sopra un treno diretto a Londra e furono così presi dal momento da non accorgersi che il treno era arrivato in stazione.

 

 

Celine Dion — 20

 

rene angelil e celine dionceline dion da giovane

 

celine dion 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo fidanzato della cantante canadese fu il suo manager Rene Angelil, che aveva coltivato il suo talento da quando aveva 12 anni. Si incontrarono dopo che lei gli inviò una cassetta in cui cantava,  e da allora si occupò della sua carriera, portandola in tour insieme alla madre. Angelil ipotecò la sua casa per finanziare il primo disco della Dion nel 1981.

 

Iniziarono a uscire insieme quando lei compiette 18 anni e lui ne aveva 44. Celine ricorda che una volta le disse: “Se vuoi farlo, sarò io il primo,” e lei rispose: “Tu sarai il primo. E l’unico. Si sposarono nel 1994 ed ebbero tre figli.

 

Chris Martin — 22

 

chris martin giovane 2

chris martin e gwyneth paltrow

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chris martin da giovane

 

 

 

 

 

 

gwyneth paltrow chris martin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il cantante dei Coldplay, i cui genitori sono devoti cristiani, è rimasto vergine fino alla fine dell’Università a Londra quando formò la sua band.

 

“C’erano questioni religiose, ma anche di autostima. Ho avuto momenti difficili con le ragazze.” Ha avuto una sola vera fidanzata, che non ha mai nominato, ma parla di lei in ‘Green Eyes’ nel disco “A Rush of Blood To The Head”

 

Dopo due anni incontrò la sua futura moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow.

 

 

Brooke Shields — 22

 

 

brooke shields da piccola

louis malle e brooke shields

 

 

 

 

 

brooke shields

 

 

 

 

 

 

brooke shields in laguna blu

 

 

 

 

 

 

 

 

brooke shields 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A 12 anni recitò il ruolo di una prostituta nel film “Pretty Baby” di Louis Malle e a 15 in “Laguna Blu” prendendo parte a una storia d’amore tra due adolescenti su un’isola deserta. A 16 anni era già una modella riconosciuta ma nella vita privata manten molta più discrezione.

 

Solo quando abbandonò i riflettori per proseguire gli studi a Princeton perse finalmente la verginità insieme allo studente Dean Cain, che sarebbe poi diventato famoso nella serie tv “Le nuove avventure di Superman.”

 

Cain ricorda che fu un avvenimento molto importante per lei: “Era la vergine americana, sentiva tutto il peso del mondo sulle spalle, fu molto difficile per lei.”

 

 

 

Katie Holmes — 26

 

tom cruise e katie holmeskatie holmes 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La protagonista di Dawson’s “Dawson’s Creek” e “Batman Begins” ha mantenuto il “pesante” fioretto di restare vergine fio al matrimonio. Incontrò Tom Cruise nel 2004, quando aveva 26 anni, lasciandosi trascinare in una turbinosa storia d’amore. La coppia si fidanzò a Parigi nel 2004 e la loro figlia Suri nacque nell’aprile del 2006, anno in cui i due si sposarono, fino al divorzio nel 2012.

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....