schneider e hitler

“MIA MADRE ANDÒ A LETTO CON ADOLF HITLER” –  IN UNA REGISTRAZIONE INEDITA DEL 1976 ROMY SCHNEIDER, TRA LE LACRIME, RIVELA LA RELAZIONE DELLA MADRE MAGDA, ANCHE LEI ATTRICE, CON IL FUHRER – LA CELEBRE INTERPRETE DI ''SISSI'' PARLA DEL SUO RAPPORTO COMPLICATO CON LA MADRE E DI NON AVERLE “MAI PERDONATO CHE AVESSE FATTO VISITA AL DITTATORE SULL'OBERSALZBERG” – “MERDE!” GRIDA L’ATTRICE, CONFESSANDO ANCHE DI ESSERE SCAPPATA PIÙ VOLTE DAL SECONDO MARITO DELLA MADRE CHE VOLEVA PORTARLA A LETTO…

Da "www.ansa.it"

romy e magda schneider 1

 

Una Romy Schneider inedita, che parla sottovoce, piange all'improvviso, si difende con scatti ribelli, e fa una confessione: era convinta che sua madre, Magda Schneider, avesse fatto sesso con Hitler. 

 

La rivelazione arriva dalla Bild, che ha anticipato un documentario in onda il 16 settembre sull'emittente ARTE, "una serata con Romy", sulla celeberrima interprete di Sissi. Il nastro dell'intervista, mai ascoltato prima, è quello di un colloquio con Alice Schwarzer, che si svolse il 12 dicembre del 1976, per il magazine "Emma".

 

incontro tra magda schneider e hitler 3

Ed è lei, la nota femminista tedesca, a raccontare, stando al tabloid, che l'attrice fosse "fermamente convinta che la mamma fosse andata a letto con Hitler". Con Magda, che pure recitò nella serie Sissi, Romy Schneider avrebbe avuto sempre un rapporto complicato: non le perdonò - scrive ancora Bild - che avesse fatto visita a Hitler sull'Obersalzberg, dove il dittatore nazista aveva la sua residenza estiva.

 

romy schneider 9

 

 

 

Dalla registrazione viene fuori tutta la fragilità della donna, che qualche anno dopo si sarebbe tolta la vita: schiacciata da una depressione, provocata anche dalla morte del figlio. Il colloquio è in francese: perché dopo sei anni a Parigi, e la perfidia della stampa tedesca, dice la stessa Romy, il francese era diventato la sua "madre lingua".

hitler

 

Sposata da poco con Daniel Biasini, la donna sembra confusa, a tratti scoppia in lacrime: "perché non dovrei piangere, mica sono un superuomo?". A tratti si ribella, grida "Merde…" Emergono fatti non ancora noti della sua vita privata: il secondo marito della mamma avrebbe tentato più volte di andare a letto con lei: scappava in bagno per evitarlo.

 

Nell'intervista, l'attrice racconta anche di quando, a Parigi con Alain Delon, soffrisse di non avere più ruoli: "Ero molto invidiosa. Pensavo solo: che ne sarà adesso di me? Questo è anche il mio mestiere".

romy e magda schneider 1 1

 

Come mai questo documento viene fuori soltanto adesso? Fu Romy Schneider, che oggi avrebbe 80 anni, a chiedere di non parlarne. "Non ho mai parlato con nessuno di questo, perché ho rispettato la sua volontà. Ma per capire la sua disperazione, la sua vulnerabilità, la sua ipersensibilità, si deve sapere anche questo. E adesso è bene dirlo", afferma la Schwarzer.

romy schneider 6romy schneider 4incontro tra magda schneider e hitler 1romy schneider 11romy schneider 5incontro tra magda schneider e hitler 2magda schneider ed eva braunromy schneider 1romy schneider 10romy schneider 3romy schneider 12romy schneider 7

magda e romy schneider 1

adolf hitler

magda e romy schneider 4

hitler

magda e romy schneider 2magda e romy schneider 5magda e romy schneider 6magda schneider 1magda schneider 3magda schneider 4romy schneider 1 copiamagda schneider 2romy schneider 2romy schneider 1romy schneider 3alain delon e romy schneideralain delon e romy schneider alain delon e romy schneider alain delon e romy schneider alain delon e romy schneider magda e romy schneider 3

romy schneider 2

 

romy e magda schneider 3

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...