
MILLENA BRANDAO, ATTRICE 11ENNE DELLA SERIE NETFLIX “SINTONIA”, È MORTA IN BRASILE DOPO AVER SUBITO DIVERSI ARRESTI CARDIACI – LA CAUSA DEL DECESSO NON È STATA ANCORA DETERMINATA – I GENITORI: “AVEVA MAL DI TESTA, MA RIUSCIVA A CAMMINARE E PARLARE. IL MEDICO HA DETTO CHE ERA DENGUE, MA NON HA FATTO ALCUN TEST. CI HA RIMANDATI A CASA CON IL DIPIRONE". NEI GIORNI SUCCESSIVI, LA GIOVANE HA AVVERTITO FORTI DOLORI ALLE GAMBE, SONNOLENZA E PERDITA DI APPETITO, POI, IL 28 APRILE, HA PERSO CONOSCENZA NEL BAGNO DI CASA – UNA TAC HA RIVELATO CHE…
(ANSA) - Forte commozione in Brasile per la misteriosa morte di Millena Brandão, l'attrice di 11 anni nota per il suo ruolo nella serie Netflix 'Sintonia'. La bambina è deceduta presso l'ospedale generale Grajaú di San Paolo, dopo aver subito diversi arresti cardiaci. La causa ufficiale non è stata ancora determinata, secondo i suoi genitori.
In base a quanto dichiarato dalla madre al portale G1, i primi sintomi erano comparsi il 24 aprile. "Aveva mal di testa, ma riusciva a camminare e parlare. Il medico ha detto che era dengue, ma non ha fatto alcun test. Ci ha rimandati a casa con il dipirone", ha raccontato Thays Brandão. Nei giorni successivi, Millena ha avvertito forti dolori alle gambe, sonnolenza e perdita di appetito.
Il 28 aprile ha perso conoscenza nel bagno di casa, dopo cena. "Si è portata una mano alla testa e ha urlato di dolore", ha ricordato la mamma. Una Tac ha rivelato una massa di 5 centimetri nel cervello, ma in ospedale non c'era nessun neurologo in grado di stabilire se si trattasse di un tumore, di un edema, di una cisti o di un coagulo di sangue. La piccola ha quindi iniziato ad avere ripetuti arresti cardiaci (almeno 13) e non si è più risvegliata.
millena brandao
millena brandao
millena brandao