ivan klyucharev-8

TRUCCO MORTALE – MISTERO IN RUSSIA DOVE LO SCHELETRO DI UN 30ENNE, SCOMPARSO DUE ANNI FA, È STATO TROVATO AMMANETTATO A UN ALBERO IN UN BOSCO ACCANTO A UNA TELECAMERA, A DELLE MANETTE E A DEI LUCCHETTI: L’IPOTESI PRINCIPALE È CHE L’UOMO STESSE TENTANDO UN TRUCCO ALLA HOUDINI E CHE VOLESSE FILMARE IL MOMENTO DELLA LIBERAZIONE. MA NON SI ESCLUDE IL GIOCO EROTICO FINITO MALE E…

Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

ivan klyucharev 7

Una telecamera trovata vicino allo scheletro di un escursionista russo potrebbe portare alla svolta decisiva per spiegare la sua morte misteriosa. Ne sono convinti gli investigatori dopo che i resti di Ivan Klyucharev, 30 anni, sono stati trovati ammanettati ad un albero nei boschi a 80 miglia da Mosca, a quasi due anni di distanza dalla scomparsi.

 

Accanto allo scheletro sarebbero stati rinvenuti anche cinque paia di manette, tre catene metalliche e sei lucchetti. Stando a quanto emerso dalla cronaca locale, l’ipotesi principale è che Ivan stesse tentando un trucco alla “Harry Houdini“, ovvero che si fosse incatenato con l’intento di riprendere il momento in cui si sarebbe liberato.

ivan klyucharev 1

 

Tuttavia non si esclude la pista del gioco erotico andato male o dell’omicidio – con la scena del crimine poi ritoccata per depistare gli inquirenti e far propendere per l’incidente – ma le due ipotesi al momento sembrano meno probabili. Al fine di scoprire la causa della morte del giovane, gli investigatori stanno analizzando la scheda di memoria della video camera e quella de pc ritrovati sul luogo.

 

ivan klyucharev 2

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, una parte del corpo di Klyucharev – probabilmente la sua mano sinistra – era ammanettata a una catena che era assicurata attorno a un albero. Il residente locale Eduard Karpov ha scoperto la macabra scena a Shatura, quasi due anni dopo l'ultima volta in cui l'escursionista era stato visto, nel maggio 2017. “Ho visto prima il cranio – ancora coperto da una felpa – il suo scheletro era coperto di foglie” ha detto.

 

ivan klyucharev 3

Discutendo del caso, il comitato investigativo russo ha spiegato: "Era nella lista delle persone scomparse. È stato stabilito che l'uomo era membro di una comunità che praticava abilità di sopravvivenza in condizioni estreme. L'analisi forense è stata ordinata per stabilire l'esatta causa della morte”.

ivan klyucharev 4ivan klyucharev 6ivan klyucharev 5ivan klyucharev 9

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...