hollywood lesbica bisex cara delevingne

IL LATO “BI” DEL SESSO - DA CHARLIZE THERON A KRISTEN STEWART, DA MADONNA A MILEY CYRUS, SONO MOLTE LE DIVE DI HOLLYWOOD CHE PASSANO DA UNA RELAZIONE ETERO A UNA LESBO - MA C’E’ ANCHE IL PERCORSO INVERSO: DREW BARRYMORE, DOPO UNA STORIA CON L’ATTRICE ELLEN PAGE, HA SPOSATO L’ATTORE WILL KOPELMAN

Giovanni Mosca per “Novella 2000”

 

LE STAR BISEX DI HOLLYWOOD

Sì, è vero: sono bisex e ho amato indifferentemente uomini e donne. Lo dico tranquillamente, perché penso che ognuno debba vivere la propria sessualità come meglio crede, al di fuori dagli schemi di genere ormai sorpassati. E credetemi: a Hollywood non sono certo la sola». A parlare così, in occasione della presentazione del suo nuovo fi lm Tully, in cui interpreta proprio una madre bisessuale, è Charlize Theron, quarantatrè anni, ex di Sean Penn, da sempre sostenitrice del movimento LGBT statunitense e madre di due bambini adottati, Jackson e August.

charlize theron tully 5

 

«Non perché sia lesbica, ma perché ho vissuto un’infanzia tremenda: mio padre era un uomo alcolizzato e violento, e quando avevo quindici anni ho visto mia madre ammazzarlo a coltellate per difendermi. Da allora ho amato molti uomini, ma non ne ho mai trovato uno del quale fi darmi completamente. Ma amo anche le donne: mi sono sempre piaciute, fi n da ragazza, anche se non ho mai avuto una fi danzata “uffi ciale”. Ho vissuto diversi legami molto profondi, l’ultimo con la mia collega Sofi a Boutella (con la quale è stata protagonista di scene di sesso nel fi lm Atomica Bionda, ndr), che poi è tornata “normale”, come dicono ancora i benpensanti, e ha frequentato per qualche tempo un amico comune, l’attore Chris Pine».

LE STAR BISEX DI HOLLYWOOD

 

Dopo questa sorprendente dichiarazione di Charlize Theron, a Los Angeles si sono scatenate le ricerche di altre attrici che rivelassero la propria bisessualità, e le sorprese sono state non poche: non solo un gran numero di attrici e cantanti ha ammesso di avere avuto storie d’amore con altre donne, ma alcune di loro hanno addirittura avuto fi danzate in comune.

 

cara delevingne michelle rodriguez

Altre ancora, dopo la prima esperienza bisex, si sono del tutto “convertite”, fino a scegliere di sposare la propria compagna. Angelina Jolie e Madonna, per esempio, che in fatto di uomini non hanno certo mai avuto problemi, sono state una decina di anni fa fidanzate nello stesso periodo con l’attrice Jenny Shimizu, in una specie di “gioco a tre” a distanza. Infatti quando era a New York, Jenny frequentava Madonna -che, all’epoca, usciva anche con Ingrid Casares- e quando si trovava a Los Angeles si vedeva con Angelina.

LE STAR BISEX DI HOLLYWOOD

 

Stesso amore anche per Michelle Rodriguez (ha recitato in Avatar e in The Fast and the Furious) e la cantante Selena Gomez: tutte e due sono state in passato fidanzate con la modella Cara Delevingne. Ora sembra che Cara si stia innamorando di Paris, figlia di Michael Jackson. Amore saffico anche per Kristen Stewart, che con Twilight ha fatto innamorare una generazione di ragazzi, ma che dopo una serie di fidanzati ha scelto la top model Stella Maxwell, uno degli “angeli” di Victoria’s Secret.

 

Diverse avventure bisex, invece, (compresa una proprio con Stella Maxwell) per la trasgressiva cantante Miley Cyrus -che si fa vedere in intimità in compagnia femminile sulla sua pagina Instagram- mentre Lindsay Lohan è passata dal cantante Aaron Carter alla dj Samantha Ronson.

 

cara delevingne michelle rodriguez

L’attrice Portia De Rossi (vista in Ally McBeal), che ha sempre avuto fidanzati uomini ed è stata sposata con l’ingegnere Mel Metcalfe, ha prima frequentato per quattro anni la cantante e regista italiana Francesca Gregorini, per poi sposare nel 2008 la conduttrice Ellen DeGeneres. Percorso inverso, invece, per Drew Barrymore (vista in Charlie’s Angels): dopo una relazione con l’attrice Ellen Page (attrice di Juno) ha sposato l’attore Will Kopelman.

 

Per finire, un “coming out” davvero inaspettato: quello dell’agente Dana Scully di X-Files, ossia Gillian Anderson. Già nel 2012 l’attrice aveva dichiarato di avere avuto esperienze bisex ai tempi del college, ma ha recentemente confessato di aver lasciato entrambi i suoi ex mariti perché non riusciva a stare lontana dalle donne.

cara delevingne michelle rodriguez

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…