hollywood lesbica bisex cara delevingne

IL LATO “BI” DEL SESSO - DA CHARLIZE THERON A KRISTEN STEWART, DA MADONNA A MILEY CYRUS, SONO MOLTE LE DIVE DI HOLLYWOOD CHE PASSANO DA UNA RELAZIONE ETERO A UNA LESBO - MA C’E’ ANCHE IL PERCORSO INVERSO: DREW BARRYMORE, DOPO UNA STORIA CON L’ATTRICE ELLEN PAGE, HA SPOSATO L’ATTORE WILL KOPELMAN

Giovanni Mosca per “Novella 2000”

 

LE STAR BISEX DI HOLLYWOOD

Sì, è vero: sono bisex e ho amato indifferentemente uomini e donne. Lo dico tranquillamente, perché penso che ognuno debba vivere la propria sessualità come meglio crede, al di fuori dagli schemi di genere ormai sorpassati. E credetemi: a Hollywood non sono certo la sola». A parlare così, in occasione della presentazione del suo nuovo fi lm Tully, in cui interpreta proprio una madre bisessuale, è Charlize Theron, quarantatrè anni, ex di Sean Penn, da sempre sostenitrice del movimento LGBT statunitense e madre di due bambini adottati, Jackson e August.

charlize theron tully 5

 

«Non perché sia lesbica, ma perché ho vissuto un’infanzia tremenda: mio padre era un uomo alcolizzato e violento, e quando avevo quindici anni ho visto mia madre ammazzarlo a coltellate per difendermi. Da allora ho amato molti uomini, ma non ne ho mai trovato uno del quale fi darmi completamente. Ma amo anche le donne: mi sono sempre piaciute, fi n da ragazza, anche se non ho mai avuto una fi danzata “uffi ciale”. Ho vissuto diversi legami molto profondi, l’ultimo con la mia collega Sofi a Boutella (con la quale è stata protagonista di scene di sesso nel fi lm Atomica Bionda, ndr), che poi è tornata “normale”, come dicono ancora i benpensanti, e ha frequentato per qualche tempo un amico comune, l’attore Chris Pine».

LE STAR BISEX DI HOLLYWOOD

 

Dopo questa sorprendente dichiarazione di Charlize Theron, a Los Angeles si sono scatenate le ricerche di altre attrici che rivelassero la propria bisessualità, e le sorprese sono state non poche: non solo un gran numero di attrici e cantanti ha ammesso di avere avuto storie d’amore con altre donne, ma alcune di loro hanno addirittura avuto fi danzate in comune.

 

cara delevingne michelle rodriguez

Altre ancora, dopo la prima esperienza bisex, si sono del tutto “convertite”, fino a scegliere di sposare la propria compagna. Angelina Jolie e Madonna, per esempio, che in fatto di uomini non hanno certo mai avuto problemi, sono state una decina di anni fa fidanzate nello stesso periodo con l’attrice Jenny Shimizu, in una specie di “gioco a tre” a distanza. Infatti quando era a New York, Jenny frequentava Madonna -che, all’epoca, usciva anche con Ingrid Casares- e quando si trovava a Los Angeles si vedeva con Angelina.

LE STAR BISEX DI HOLLYWOOD

 

Stesso amore anche per Michelle Rodriguez (ha recitato in Avatar e in The Fast and the Furious) e la cantante Selena Gomez: tutte e due sono state in passato fidanzate con la modella Cara Delevingne. Ora sembra che Cara si stia innamorando di Paris, figlia di Michael Jackson. Amore saffico anche per Kristen Stewart, che con Twilight ha fatto innamorare una generazione di ragazzi, ma che dopo una serie di fidanzati ha scelto la top model Stella Maxwell, uno degli “angeli” di Victoria’s Secret.

 

Diverse avventure bisex, invece, (compresa una proprio con Stella Maxwell) per la trasgressiva cantante Miley Cyrus -che si fa vedere in intimità in compagnia femminile sulla sua pagina Instagram- mentre Lindsay Lohan è passata dal cantante Aaron Carter alla dj Samantha Ronson.

 

cara delevingne michelle rodriguez

L’attrice Portia De Rossi (vista in Ally McBeal), che ha sempre avuto fidanzati uomini ed è stata sposata con l’ingegnere Mel Metcalfe, ha prima frequentato per quattro anni la cantante e regista italiana Francesca Gregorini, per poi sposare nel 2008 la conduttrice Ellen DeGeneres. Percorso inverso, invece, per Drew Barrymore (vista in Charlie’s Angels): dopo una relazione con l’attrice Ellen Page (attrice di Juno) ha sposato l’attore Will Kopelman.

 

Per finire, un “coming out” davvero inaspettato: quello dell’agente Dana Scully di X-Files, ossia Gillian Anderson. Già nel 2012 l’attrice aveva dichiarato di avere avuto esperienze bisex ai tempi del college, ma ha recentemente confessato di aver lasciato entrambi i suoi ex mariti perché non riusciva a stare lontana dalle donne.

cara delevingne michelle rodriguez

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO