principe harry lady diana

CAZZI REALI - TRA LE MOLTE RIVELAZIONI CONTENUTE IN “SPARE”, L’AUTOBIOGRAFIA DEL PRINCIPE HARRY, C’È UN’AMPIA PARTE DEDICATA AI GIOIELLI DELLA CORONA: NON STIAMO PARLANDO DI QUELLI APPARTENUTI ALLA NONNA, MA DEL SUO PENE! IL PRINCIPINO RACCONTA DI UNA VOLTA CHE GLI SI CONGELÒ IL BASTONE REALE, DURANTE UN VIAGGIO AL POLO NORD. POI SI DILUNGA SULLA SUA VERGINITÀ, PERDUTA A 17 ANNI GRAZIE ALL’IMPEGNO DI UNA SIGNORA “ANZIANA” CHE LO ETICHETTÒ COME “GIOVANE STALLONE” – I VIAGGI SUL TUNNEL DELL’ALMA DI PARIGI A 100 ALL’ORA PER CAPIRE COME ERA MORTA LA MADRE, LE SBRONZE E LA SENSITIVA CHIAMATA PER SAPERE LA VERITÀ – MARTEDÌ PROSSIMO IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA, SU “REAL TIME”, L’INTERVISTA CHE RILASCERÀ ALLA “ITV” BRITANNICA… - VIDEO

 

 

1. PRINCIPE HARRY-L'INTERVISTA ESCLUSIVA IN ITALIA SU REAL TIME

il principe harry intervista itv

(ANSA) - Arriva in esclusiva solo per l'Italia su Real Time l'intervista che il Principe Harry rilascerà domenica 8 gennaio ai microfoni della rete britannica ITV: "IL PRINCIPE HARRY - L'INTERVISTA", in onda martedì 10 gennaio alle 22:40 (in replica giovedì 12 gennaio alle 21:20) e disponibile in streaming su discovery+.

 

Il Principe Harry parlerà a cuore aperto davanti alle telecamere di ITV per un'intervista intima con il giornalista Tom Bradby, presentatore di News at Ten (il notiziario serale di ITV), affrontando diversi temi tra cui le sue relazioni personali, la morte della madre Diana - su cui rivelerà dettagli inediti - ma anche le sue prospettive future.

 

spare l autobiografia del principe harry

L'intervista di 90 minuti, prodotta da ITN Productions per ITV, verrà trasmessa in occasione della pubblicazione di Spare, il libro di memorie del Principe Harry, in uscita il 10 gennaio per Transworld. Real Time sarà l'unico canale a trasmettere l'intervista in italiano, proprio nel giorno dell'uscita del libro. Nell'intervista girata in California - dove Harry vive con Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet Diana - il Principe ripercorrerà nel dettaglio la sua vita dentro e fuori la famiglia Reale, dando la sua personale versione degli eventi nel dialogo con Tom Bradby (che conosce da oltre 20 anni). Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L'intervista sarà disponibile su discovery+ dopo la messa in onda lineare. L'hashtag ufficiale è #IntervistaPrincipeHarry.

 

2. DAGONEWS

lady d con il principe harry bambino

Quando il mondo pensava che non ci fosse più limite al peggio, ecco che arriva il Principe Harry a smentire tutti. Continuano le rivelazioni/anticipazioni choc tratte dalla sua autobiografia, “Spare”, scritta insieme al ghost writer J.R. Moehringer (lo stesso di “Open” di Agassi). Tra queste, ce ne sono alcune non proprio principesche: oltre alla cocaina, ai talebani uccisi come “pezzi della scacchiera” e alle risse con il fratello William, Harry ha infatti deciso di parlare anche del suo…cazzo!

 

Come scrive il Daily Mail, Harry ha dedicato un’ampia parte del racconto della sua vita a parlare candidamente del suo pene "congelato" durante un viaggio al Polo Nord, e ha smentito le voci sulla sua mancata circoncisione.  Il Duca di Sussex ha fatto questa ammissione affrontando il tema dell'interesse dei media per i suoi genitali.

 

“Ci sono state innumerevoli storie nei libri e nei giornali (persino il New York Times) sul fatto che Willy e io non fossimo circoncisi", ha scritto. Una volta messe a tacere queste “ignobili” voci, poteva fermarsi lì. E invece, ha continuato, rivelando che il suo augello reale si era ferito durante un'estenuante escursione di beneficenza al Polo Nord nel 2011.

 

principe harry al polo nord

Un gruppo di militari aveva deciso di intraprendere il viaggio di 305 km per raccogliere fondi per una ong, e sono stati raggiunti dal Principe Harry per quattro giorni. Tornato a casa in tempo per partecipare al matrimonio del fratello William con Kate Middleton, il principe fece un'ammissione: “Papà era molto interessato e comprensivo riguardo al disagio delle mie orecchie e delle mie guance congelate, ed è stato uno sforzo non esagerare nel raccontargli anche del mio pene", ha scritto. Quando sono arrivato a casa ho scoperto con orrore che anche le mie parti basse erano congelate, e mentre le orecchie e le guance erano già guarite, il pene non lo era".

 

Poi il roscio Harry si è dilungato a parlare di come ha perso la verginità, con una donna “anziana”, all’età di 17 anni (nello stesso periodo, qualcuno a una battuta di caccia gli fece provare la cocaina): “Lo facemmo in un campo, dietro un pub, e lei mi chiamò ‘giovane stallone’”.

il principe harry intervista itv

 

Harry, dopo le interviste e gli speciali Netflix, ha praticamente deciso di tentare a finire il lavoro lasciato a metà dalla madre, Lady D: distruggere la monarchia britannica. E, a proposito di Diana, racconta di aver viaggiato più volte nel tunnel dell’Alma di Parigi, dove si schiantò la principessa insieme a Dodi Al Fayed: “ho costretto il mio autista a guidare a 65 miglia all’ora (104 km/h)”. Cioè la stessa velocita a cui andava la Mercedes nera su cui viaggiava la madre la notte in cui morì, il 31 agosto 1997: “l’autista era scioccato, io non ho sentito praticamente niente quando sono entrato nel tunnel. Ho contato le luci e i pilastri, ma sono rimasto scioccato da quanto quel tunnel fosse “senza fronzoli”. Dopodiché, si è sbronzato ed è andato in giro per Parigi.

 

l autobiografia di harry in spagna

Nel libro, Harry racconta anche di essersi messo in contatto con una donna "dotata di poteri" - senza usare i termini sensitivo o medium - per parlare con sua madre. La donna avrebbe trasmesso un messaggio di Diana che gli diceva che lui stava vivendo la vita che lei stessa non era in grado di vivere.

 

Non ha specificato né dove né quando sia avvenuto esattamente l'incontro, ma lo ha collocato dopo la nascita del figlio Archie, nato nel maggio 2019.  Ha scritto che la donna gli è stata raccomandata da amici e, nonostante fosse scettico sulle sue capacità, è andato a trovarla.

principe harry con chelsea davy

 

Ha detto di aver sentito l'aura della donna e che lei gli ha detto di sentire una presenza intorno a lui, e che credeva che sua madre fosse con lui in spirito.

l auto di diana dopo l incidente a parigi il principe harry intervista itv abul qahar balkhi principe harry e meghan markle 1intervista principe harry 5intervista principe harry 6principe harry soldato 2principe harry e meghan markle 2principe harry e meghan markle 3principe william e principe harryprincipe harry. talebani principe harry soldato 3talebani 2 principe harry soldato principe harry soldato 4principe harry soldato diana, carlo, william e harry

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…