jenna presley

PORNO NEL MIRINO! - IL MOVIMENTO CRISTIANO FONDAMENTALISTA “EXODUS CRY” VUOLE CANCELLARE PORNHUB - BARBARA COSTA: “PER QUESTA ORGANIZZAZIONE BISOGNEREBBE SEGUIRE L’ESEMPIO DI BRITTNI DE LA MORA, OGGI MINISTRO DI DIO, MA PRIMA, E SOTTO ALTRO NOME (JENNA PRESLEY) ECCOME SE FACEVA FILM HARD E ORGASMAVA E DI SOLDI NE FACEVA, ESSENDO STATA PORNOSTAR COI FIOCCHI. LEI CHE SI DROGAVA E FREQUENTAVA MAGNACCIA, FINO A CHE SI È INNAMORATA D’UN MEMBRO DI UN’ALTRA ASSOCIAZIONE RELIGIOSA ANTI PORNO ED È DIVENTATA UN’ACERRIMA NEMICA DI CHI LE HA DATO POPOLARITÀ E DENARO...”

monica foster ex pornostar tw

Barbara Costa per Dagospia

 

Dio è contro il porno e l’hanno deciso gli uomini. Anche se Dio non è che proferisca parola contro il porno né contro Pornhub ma nemmeno contro le pornostar, sulla Terra la Sua pena e il Suo disprezzo e avversione sono sostenuti e professati e imposti dagli attivisti di "Exodus Cry". Sai che roba è? Trattasi di movimento cristiano fondamentalista nato nel 2007 a opera di Benjamin Nolot, regista di documentari a capo di una missione, quella di eliminare la tratta di esseri umani nel mondo.

 

desi foxx ex pornostar (3)

Intento nobile, in sé giusto, e chi lo nega, fatto sta che in questo apostolato ci va di mezzo il porno il quale secondo il verbo di Exodus Cry deve esser sradicato, tolto dalla faccia della Terra, e quale porno, però? Ma quello più famoso, quello di Pornhub!!! Per Exodus Cry Pornhub è il Male fattosi sito, è Satana, è una bolgia dove le donne – e gli uomini no? – sono sfruttate, violate, stanno lì gran parte perché costrette (ma da chi?) e violentate e filmate e con siffatti video di sopruso i cattivoni ci fanno i soldi, e noi, milioni di impenitenti che tali video ce li guardiamo, finiremo bruciati all’Inferno!!!

jersey jaxin ex pornostar porn video

 

Ma possiamo salvarci, sicuro, innanzitutto facendo penitenza, e smettendo con tale condotta immorale e volesse il cielo scorgendo la luce divina da qualche parte, nel frattempo però comprandoci i documentari di Mr. Nolot, che ci insegnano e predicano come nel mondo – ma di più e tanto nel porno! – ci sia il Male e se ne vada a zonzo indefesso senza che nessuno lo fermi, e da vero eroe lo sconfigga una volta e per sempre!

monica foster ex pornostar (1)

 

Il Male è nella prostituzione, è in chi non è etero, è nell’aborto, ed è nel traffico di esseri umani, ma soprattutto è lì, nel porno, è in quelle porcherie che stanno in rete!!! La rete è malefica, i social non ne parliamo neppure, a meno che la rete non ospiti e i social non veicolino il messaggio di Exodus Cry, concedendogli di procurarsi fondi, onesti di persone oneste, che lo sostentino e gli permettano di procedere con le sue crociate ordinate da Dio. Gli strumenti divini ci sono, a partire dai documentari, con relative petizioni, che con rispetto chiedono alla “Cara industria del porno” di abbassare l’età minima per – se proprio si vuole darla vinta a Satana e non a Dio – cadere in quell’abisso a 21 anni.

elizabeth rollings ex pornostar (4)

 

Richiesta non nuova, e infatti ve ne sono, agenti e boss e registi porno, che da anni si regolano in tal modo, ma vuoi mettere? Se lo ritiene e lo decide Exodus Cry è meglio, è benedetto e più risolutivo, perché, se uno (ma più una) inizia col porno a 21 anni è meno propensa a finire drogata infine suicida. Così finisce chi fa porno, o no?!?

 

E Pornhub se li merita, tutti i guai con la legge che gli sono capitati, dice di aver fatto repulisti totale dei video non consensuali che esponeva, ma a Exodus Cry non basta!!! Se la tua guida e il tuo capo è Dio, chi ne abbraccia e ne recita zelante le Leggi ostinato pretende che le osservino pure gli altri! Se la tua autorità è Dio (qualunque Dio) è impossibile vi sia un autonomo arbitrio, teste pensanti al di fuori della Ragione di Dio, teste secolarizzate sicché libere e magari pure di lavorare col proprio sesso, rispettando tasse e leggi a-religiose del proprio Paese, e che perciò vogliono essere lasciate in pace!!!!!

 

jenna presley ex pornostar (2)

Chi lavora nel porno non converte nessuno a seguirlo, non fa proselitismo, e non educa nessuno a seguire una condotta invece che un’altra: sono i singoli individui che decidono se farne, del porno, uso e quanto, caricandosene personale responsabilità. 

 

Parole al vento per Exodus Cry: trovate la Luce, trovate Dio, e seguite l’esempio di Brittni De La Mora, oggi ministro di Dio e guerriera anti porno in Suo Nome, ma prima, e sotto altro nome  – Jenna Presley – eccome se pornava e orgasmava e di soldi ne faceva, essendo stata pornostar coi fiocchi, e contenta e godosa!

 

E invece no, perché la signora quando faceva porno – di sua sponte – si drogava e frequentava magnaccia, fino a che si è innamorata d’un membro di un’associazione religiosa anti porno (perché mica c’è solo Exodus Cry a sbraitare contro il porno, no… è pieno di alleati, pronti via social a gioire per ogni passo falso del settore… ci seguono davvero, senza il porno pare non ci possano stare…) ed è diventata un’acerrima nemica di chi le ha dato popolarità e denaro.

jenna presley ex pornostar (3)

 

Brittni ora è con Exodus Cry insieme a ex pornostar tra cui Monica Foster, Flick Shagwell, Elizabeth Rollings, e Jersey Jaxin, Desi Foxx, Felicity Feline… Tutte firmanti le petizioni di Exodus Cry, e difendenti le tesi di Nolot (ma i registi porno Axel Braun e Will Ryder, citati da Nolot a suo sostegno, si smarcano e netti da lui, specificando di avergli rilasciato per i suoi docu-film interviste totalmente pro porno, e soltanto chi è in malafede può non credergli: Braun e Ryder sono veterani porno professionisti).

elizabeth rollings ex pornostar

 

La scelta di queste ex pornostar divenute combattenti anti porno è lecita. Il loro imporre agli altri come vivere e come pensare nient’affatto!!!!! Il porno è genere cinematografico (e fotografico, e artistico in ogni sua forma) legittimo, nato con l’umanità e che morirà con essa.

 

Ha lati oscuri come ogni altro settore ma non c’è nulla da fare, è negativamente giudicato per l’educazione morale che ci hanno impartito. Ognuno ha facoltà di ignorarlo. E però. Quando iniziamo a attaccare e combattere la fogna immonda che impera fuori da Pornhub e da tutte le compagnie pornografiche più celebri, la fogna che impazza nel Dark Web, lì dove sul serio regnano pedofili e ogni più pericolosa e aberrante deviazione?

flick shagwell ex pornostardesi foxx ex pornostar (1)axel braun (2)monica foster ex pornostar (2)felicity feline (4)exodus cry vs pornhubexodus cry vs pornhub (2)will ryder (1)felicity felineaxel braundesi foxx ex pornostar (2)exodus cry vs pornhub (1)jenna presley ex pornostar (4)pornhub (1)felicity feline (1)jenna presley ex pornostar (5)elizabeth rollings ex pornostar (3)desi foxx ex pornostar (4)jersey jaxin ex pornostarexodus cry vs pornhub (4)jenna presley ex pornostarfelicity feline (2)flick shagwell ex pornostar twfelicity feline (3)will rydermonica foster ex pornostar (3)jersey jaxin ex pornostar porn video (1)pornhubjenna presley ex pornostar (1)monica foster ex pornostarexodus cry vs pornhub (3)

 

Ultimi Dagoreport

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...

giorgia meloni e il referendum - meme by vukic

DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE - PER LA DUCETTA, CHE CI HA MESSO FACCIA E MENZOGNE E HA ACCETTATO LA POLITICIZZAZIONE DEL VOTO, È UNA BATOSTA CHE METTE IN DISCUSSIONE IL SUO FUTURO - E ORA L'UNDERDOG DE' NOANTRI CHE FA? ABBOZZA E BALBETTA: "ANDREMO AVANTI", MA SARÀ COSTRETTA A PRENDERE PROVVEDIMENTI. PRIMO: SCARICARE SUBITO IL “TOSSICO” TRUMP, ODIATO DAGLI ITALIANI E CHE CON LA GUERRA ALL'IRAN L'HA AZZOPPATA TOGLIENDOLE CONSENSO - SECONDO: CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE IN MODALITA' ANTI-CAMPOLARGO, MA TRATTANDO CON LEGA E FORZA ITALIA – LA STATISTA ALLE VONGOLE VORREBBE ANTICIPARE LE ELEZIONI DEL 2027 ALLA PRIMAVERA. UN ELECTION DAY COL VOTO DEI COMUNI DI TORINO, MILANO E ROMA, MA LA FIAMMA MAGICA FRENA – LA CACCIA AL CAPRONE ESPIATORIO SARÀ FACILE: PORTA DRITTO A VIA ARENULA (SULLA GRATICOLA I TRE CACCIABALLE NORDIO, BARTOLOZZI E DELMASTRO) - VIDEO: IL MESSAGGIO DI STIZZA MASCHERATA DELLA PREMIER SU INSTAGRAM

monte dei paschi di siena luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone fabrizio palermo corrado passera francesco milleri

DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA NO - DOPO LA DECISIONE DI MILLERI DI NON ENTRARE IN CDA, PROBABILMENTE IN VISTA DI DISMETTERE IL PROPRIO 17,5% (UNICREDIT CI COVA), SONO RIMASTI IN CAMPO GLI ALTRI DUE INDAGATI PER “CONCERTO OCCULTO”: ‘’GOLIA’’ CALTAGIRONE VS ‘’DAVIDE’’ LOVAGLIO - LA PARTITA DEL 15 APRILE, MALGRADO LA DISTANZA DI QUOTE, RIMANE MOLTO APERTA PERCHÉ “ALMENO LA METÀ DEL CAPITALE DEL MONTE È CONTROLLATO DA INVESTITORI ISTITUZIONALI, TRA CUI GRANDI FONDI” - LOVAGLIO HA QUALCHE BUON MOTIVO PER INCAZZARSI CON CALTARICCONE DI AVERLO BUTTATO FUORI DA CEO ‘’PER VIA DEI RISCHI LEGATI AL SUO COINVOLGIMENTO” NEL PAPOCCHIO DELLA SCALATA MEDIOBANCA. OGGETTIVAMENTE, NON AVENDO IN TASCA AZIONI DI MPS, QUALE “CONCERTO” POTEVA METTERE IN ATTO LOVAGLIO? IL SUO RUOLO ERA SOLO DI “ESEGUIRE L’INCARICO”, COME SI EVINCE DALLE INTERCETTAZIONI….

edmondo cirielli guido crosetto giorgia meloni antonio tajani maurizio gasparri

DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON AVVENGONO SOLO TRA "VIA DELLA SCROFA E "FIAMMA MAGICA", TRA SALVINI E LA DUCETTA - CHI AVEVA INTERESSE A COLPIRE IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI IN QUOTA FDI, EDMONDO CIRIELLI, RENDENDO PUBBLICA SULLE COLONNE DEL “CORRIERE DELLA SERA”, LA NOTIZIA DEL SUO INCONTRO CON L’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA ALEKSEJ PARAMONOV? - CHE LA DUCETTA SIA ANDATA SU TUTTE LE FURIE E' UNA CAZZATA PERCHE' IL MINISTRO TAJANI ERA A CONOSCENZA DELL'INCONTRO ESSENDO AVVENUTO ALLA FARNESINA ALLA PRESENZA DI DI DUE FUNZIONARI DEL MINISTERO - A VOLERE LO SCALPO DELL’EX GENERALE DI BRIGATA DEI CARABINIERI SONO IN TANTI, DATO CHE IL SUO CARATTERE FUMANTINO STA SUL GOZZO SIA AI CAMERATI D'ITALIA SIA A FORZISTI ITALIOTI - IL SILURO DIRETTO ALLE PARTI BASSE DI CIRIELLI È “MADE IN CIOCIARIA”…