regali stanchezza

IL NATALE DEI PIGRI – LA MASCHERINA CON IL “VAFFA” INCORPORATO, IL CUSCINO PER ISOLARSI E DORMIRE OVUNQUE, LA POSTAZIONE PER LAVORARE A LETTO – ECCO 17 REGALI PER LA GENTE CHE È SEMPRE STANCA (CON I LINK AGLI OGGETTI)

Da http://www.buzzfeed.com

 

il kit occhi orecchie per sonni tranqulliil kit occhi orecchie per sonni tranqulli

In vista del Natale ecco qualche regalo per i vostri amici che si lamentano sempre di essere troppo stanchi e stressati. La tecnologia è una delle cause di stress più comuni, ma può anche venire in soccorso per permetterci di rallentare quando ne abbiamo bisogno. Dai rimedi naturali, ai gadget di ultima generazione fino agli espedienti più semplici ma efficaci, ecco un po' di idee per far contento chi dice sempre “non ce la faccio più “non ce la faccio più”….

 

i cuscini per i classici della letteraturai cuscini per i classici della letteratura

1. La mascherina con cuffie incorporate che aiuta a isolarsi dal mondo ($ 55)

Un gadget che vi permetterà di trovare la pace ovunque, anche in autobus, metro o nelle pause in ufficio. Si acquista qui.

 

2. I cuscini con i classici della letteratura ($ 13)

Il modo migliore di leggere prima di cadere nel sonno. Perché? Perché il libro è già un cuscino! Tre edizioni disponibili: Alice nel Paese delle Meraviglie, Sherlock Holmes e L’Isola del Tesoro.

 

il cuscino con cappuccio ideale per dormire in trenoil cuscino con cappuccio ideale per dormire in treno

3. Il sapone e la crema per il corpo alla caffeina ($21 e $6)

Un aiuto semplice e naturale per aiutare a svegliarsi chi proprio non ne vuole sapere. Potete trovarli qui e qui.

 

4. Il cuscino con cappuccio incorporato ($13)

Il gadget per riposarsi ovunque in totale comodità. Il cuscino offre il supporto giusto al collo e alla testa mentre il cappuccio isola dall’ambiente esterno. Potete trovarlo qui.

il materasso da automobileil materasso da automobile

 

5. Il materasso per dormire comodamente in auto ($76)

Dormire in macchine durante un lungo viaggio non sarà più un incubo. Questo materasso gonfiabile è stato disegnato apposta per incastrarsi tra i sedili posteriori e creare una superficie d’appoggio stabile e comoda. Regalatelo qui.

 

6. La felpa che dice tutto del vostro stato fisico e mentale ($50)

Ci sono giorni in cui perfino parlare è troppo faticoso, questa felpa è tutto quello che vi serve per comunicare a amici, colleghi e parenti di girare alla larga! Qui.

 

7. Le gomme da masticare alla caffeina (24 confezioni per $28)

Queste chewing-gum permettono all’organismo di assimilare la caffeina cinque volte più velocemente rispetto a una tazzina di caffè. Potete trovarle a questo indirizzo.

la felpa da riposola felpa da riposo

 

8. Candela energizzante per aromaterapia ($27)

La sua deliziosa fragranza al lime e mandarino vi resusciterà in un attimo. Se pensate che qualche persona che conoscete ne abbia bisogno potete trovarla qui.

 

9. Il cuscino per trovare pace e isolamento ($25)

Perfetto per gli uffici organizzati in postazioni indipendenti, estremamente rischioso per quelli “open-space”. Si trova qui.

 

10. Il cuscino con le emoticons ($30)

cuscini emoticonscuscini emoticons

Potete attaccarlo alla testa quando dormite e la gente penserà solo che state scherzando. Un buon modo per confondere le idee ad amici e colleghi. Se siete interessati lo troverete qui.

 

11. Il balsamo per le labbra alla caffeina ($3)

Per labbra morbide e baci che resuscitano i morti! Questo balsamo è un regalo che funziona sia per voli che per il vostro compagno. Lo trovate qui.

 

12. Il telaio per principianti ($30)

Concilia il sonno ma da comunque l’impressione di non perdere tempo. Acquistabile qui.

 

13. La postazione per lavorare a letto ($107)

do not disturbdo not disturb

Benvenuti nel mondo di chi guadagna soldi non alzandosi neanche da letto la mattina. Per farla vostra cliccate qui.

 

14. La mascherina per scoraggiare la gente a interrompere il vostro riposino ($14)

Il messaggio è chiaro e diretto: la gente capirà che deve stare alla larga! Qui.

 

postazione per lavorare a lettopostazione per lavorare a letto

15. La clessidra per ottimizzare la propria giornata (e il risposino!) – per $60

25 minuti da dedicare interamente al vostro nuovo progetto e poi 25 minuti per riposarsi in tranquillità. La vostra produttività crescerà in un lampo! Compratela qui.

 

16. Il divano da giardino ($50)

Il modo migliore per schiacciare un pisolino senza nemmeno rientrare in casa. Ideale per il ritorno della primavera. Disponibile k.

 

il cuscino per dormire in ufficioil cuscino per dormire in ufficiodivano per esternidivano per esternidivaricatore per boccadivaricatore per boccaclessidraclessidracandela per aromaterapiacandela per aromaterapiaburro cacao alla caffeinaburro cacao alla caffeinail telaio semplice da usareil telaio semplice da usarechewing gum alla caffeinachewing gum alla caffeinala crema e il sapone alla caffeinala crema e il sapone alla caffeina

17. Il divaricatore di bocca ($91)

Se non avete trovato niente che faccia al caso vostro, stupite i vostri amici con questo divaricatore di bocca che renderà a chiunque impossibile addormentarsi! Disponibile qui.

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...