regali stanchezza

IL NATALE DEI PIGRI – LA MASCHERINA CON IL “VAFFA” INCORPORATO, IL CUSCINO PER ISOLARSI E DORMIRE OVUNQUE, LA POSTAZIONE PER LAVORARE A LETTO – ECCO 17 REGALI PER LA GENTE CHE È SEMPRE STANCA (CON I LINK AGLI OGGETTI)

Da http://www.buzzfeed.com

 

il kit occhi orecchie per sonni tranqulliil kit occhi orecchie per sonni tranqulli

In vista del Natale ecco qualche regalo per i vostri amici che si lamentano sempre di essere troppo stanchi e stressati. La tecnologia è una delle cause di stress più comuni, ma può anche venire in soccorso per permetterci di rallentare quando ne abbiamo bisogno. Dai rimedi naturali, ai gadget di ultima generazione fino agli espedienti più semplici ma efficaci, ecco un po' di idee per far contento chi dice sempre “non ce la faccio più “non ce la faccio più”….

 

i cuscini per i classici della letteraturai cuscini per i classici della letteratura

1. La mascherina con cuffie incorporate che aiuta a isolarsi dal mondo ($ 55)

Un gadget che vi permetterà di trovare la pace ovunque, anche in autobus, metro o nelle pause in ufficio. Si acquista qui.

 

2. I cuscini con i classici della letteratura ($ 13)

Il modo migliore di leggere prima di cadere nel sonno. Perché? Perché il libro è già un cuscino! Tre edizioni disponibili: Alice nel Paese delle Meraviglie, Sherlock Holmes e L’Isola del Tesoro.

 

il cuscino con cappuccio ideale per dormire in trenoil cuscino con cappuccio ideale per dormire in treno

3. Il sapone e la crema per il corpo alla caffeina ($21 e $6)

Un aiuto semplice e naturale per aiutare a svegliarsi chi proprio non ne vuole sapere. Potete trovarli qui e qui.

 

4. Il cuscino con cappuccio incorporato ($13)

Il gadget per riposarsi ovunque in totale comodità. Il cuscino offre il supporto giusto al collo e alla testa mentre il cappuccio isola dall’ambiente esterno. Potete trovarlo qui.

il materasso da automobileil materasso da automobile

 

5. Il materasso per dormire comodamente in auto ($76)

Dormire in macchine durante un lungo viaggio non sarà più un incubo. Questo materasso gonfiabile è stato disegnato apposta per incastrarsi tra i sedili posteriori e creare una superficie d’appoggio stabile e comoda. Regalatelo qui.

 

6. La felpa che dice tutto del vostro stato fisico e mentale ($50)

Ci sono giorni in cui perfino parlare è troppo faticoso, questa felpa è tutto quello che vi serve per comunicare a amici, colleghi e parenti di girare alla larga! Qui.

 

7. Le gomme da masticare alla caffeina (24 confezioni per $28)

Queste chewing-gum permettono all’organismo di assimilare la caffeina cinque volte più velocemente rispetto a una tazzina di caffè. Potete trovarle a questo indirizzo.

la felpa da riposola felpa da riposo

 

8. Candela energizzante per aromaterapia ($27)

La sua deliziosa fragranza al lime e mandarino vi resusciterà in un attimo. Se pensate che qualche persona che conoscete ne abbia bisogno potete trovarla qui.

 

9. Il cuscino per trovare pace e isolamento ($25)

Perfetto per gli uffici organizzati in postazioni indipendenti, estremamente rischioso per quelli “open-space”. Si trova qui.

 

10. Il cuscino con le emoticons ($30)

cuscini emoticonscuscini emoticons

Potete attaccarlo alla testa quando dormite e la gente penserà solo che state scherzando. Un buon modo per confondere le idee ad amici e colleghi. Se siete interessati lo troverete qui.

 

11. Il balsamo per le labbra alla caffeina ($3)

Per labbra morbide e baci che resuscitano i morti! Questo balsamo è un regalo che funziona sia per voli che per il vostro compagno. Lo trovate qui.

 

12. Il telaio per principianti ($30)

Concilia il sonno ma da comunque l’impressione di non perdere tempo. Acquistabile qui.

 

13. La postazione per lavorare a letto ($107)

do not disturbdo not disturb

Benvenuti nel mondo di chi guadagna soldi non alzandosi neanche da letto la mattina. Per farla vostra cliccate qui.

 

14. La mascherina per scoraggiare la gente a interrompere il vostro riposino ($14)

Il messaggio è chiaro e diretto: la gente capirà che deve stare alla larga! Qui.

 

postazione per lavorare a lettopostazione per lavorare a letto

15. La clessidra per ottimizzare la propria giornata (e il risposino!) – per $60

25 minuti da dedicare interamente al vostro nuovo progetto e poi 25 minuti per riposarsi in tranquillità. La vostra produttività crescerà in un lampo! Compratela qui.

 

16. Il divano da giardino ($50)

Il modo migliore per schiacciare un pisolino senza nemmeno rientrare in casa. Ideale per il ritorno della primavera. Disponibile k.

 

il cuscino per dormire in ufficioil cuscino per dormire in ufficiodivano per esternidivano per esternidivaricatore per boccadivaricatore per boccaclessidraclessidracandela per aromaterapiacandela per aromaterapiaburro cacao alla caffeinaburro cacao alla caffeinail telaio semplice da usareil telaio semplice da usarechewing gum alla caffeinachewing gum alla caffeinala crema e il sapone alla caffeinala crema e il sapone alla caffeina

17. Il divaricatore di bocca ($91)

Se non avete trovato niente che faccia al caso vostro, stupite i vostri amici con questo divaricatore di bocca che renderà a chiunque impossibile addormentarsi! Disponibile qui.

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)