will smith e vitalii sediuk

WILL SMITH C'HA LA MANO FACILE - NEL 2012 L'ATTORE ASSESTO' UN COLPO ANCHE AL GIORNALISTA UCRAINO VITALII SEDIUK, CHE ALLA PRESENTAZIONE DI "MEN IN BLACK 3", TENTO' DI ABBRACCIARLO E BACIARLO - DOPO IL CEFFONE A CHRIS ROCK DURANTE LA CERIMONIA DEGLI OSCAR PER LA BATTUTA SULLA MOGLIE JADA, SEDIUK HA RICORDATO L'EPISODIO: "NON VOGLIO DEFINIRLO INCONTROLLABILE. HA UN CARATTERE VIOLENTO, MA..." - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Sun

 

Vitalii Sediuk

Dopo lo schiaffo assestato da Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar, un giornalista ucraino, Vitalii Sediuk, ha ricordato un episodio simile avvenuto una decina di anni fa. Allora Will Smith lo aveva spinto e poi lo avevo schiaffeggiato perché lui aveva provato ad abbracciarlo e a baciarlo. «Mi sono appena ricordato dell’incidente dello schiaffo a Mosca».

 

L’incidente è avvenuto alla premiere di Men in Black 3 a Mosca, nel maggiore 2012. Allora Sediuk, che oggi ha 33 anni, era un giovane giornalista che lavorava per una tv ucraina. 

 

«Penso che la battuta su Jada Pinkett fosse inappropriata perché parlava della salute di qualcuno, ma la reazione di Will non era necessaria e ha inviato il messaggio sbagliato ai comici: che potrebbero essere picchiati per uno scherzo».

 

«Il pubblico di Will Smith [è] principalmente composto da uomini duri e lui stava cercando di essere super protettivo. dimostrare di essere un "vero uomo" che difende la sua famiglia e ha picchiato il ragazzo per una brutta battuta».

 

Will Smith e Vitalii Sediuk

«Non voglio definire Will Smith incontrollabile. (Ha un) carattere violento, sì, ma sono sicuro che si rende conto di quello che sta facendo. Ma possiamo anche affermare che la sua famiglia è più importante per lui degli Oscar, il che non è male».

 

«Ha difeso sua moglie dopo una brutta battuta. Il problema è come lo ha fatto. Sono sicuro che avrebbe potuto trovare un modo più elegante. Inoltre, non dimenticare che è un A-list ed essere A-list a Hollywood significa che puoi farla franca con un sacco di cose. Gli A-listers possono farla franca con tutto»

 

Will Smith si scusa mentre ritira il premio agli Oscar

Smith si è scusato con l'Academy in lacrime nel suo discorso di accettazione dopo aver vinto il premio come miglior attore domenica, ma non ha chiesto pubblicamente scusa a Rock.

 

Sediuk afferma che la star di King Richard Smith non lo ha mai contattato da quando l'incidente è avvenuto nel 2012. L'ucraino si è scusato pubblicamente all'epoca, ma dice che non lo farebbe ora.

 

Smith può essere visto nel filmato mentre dice "Ehi! Dai!" e spinge via Sediuk. Poi dice "Qual è il tuo problema, amico?" prima di schiaffeggiare il giornalista. Smith ha rivelato nel 2018 di aver parlato con la superstar del rap Jay-Z dell'incidente poco dopo che era accaduto. In un'intervista con il podcast Rap Radar, ha affermato che Jay-Z gli ha detto: «È stata una tale boccata d'aria fresca vederti essere autentico».

 

Parlando dalla capitale ucraina assediata di Kiev, Sediuk ha detto a The Sun: «Ho scherzato sul fatto che Will si stesse esercitando con me allora perché a Chris Rock ha dato uno schiaffo molto più forte di quello che ha assestato a me». 

 

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

«Ma anche con me è stata comunque dura. Non si vede bene nel video, ma era già abbastanza difficile. Mi ha fatto male ma stavo bene. Non c'era alcuna idea (dietro l'abbraccio e il bacio) in quel momento, ero solo un giornalista e non un burlone».

 

«Volevo una domanda esclusiva e non solo banalità sul film, quindi sono andato per un abbraccio e un bacio sulla guancia. Abbracciarsi e baciarsi è una pratica comune nei paesi slavi e ho chiesto a Will un abbraccio in quella clip, quindi non è stato spontaneo».

 

«Era solo la riluttanza di Will Smith a baciare la guancia. Non c'è niente di sbagliato in questo, non a tutte le persone piace».

 

WILL SMITH CON L OSCAR

Dopo l'incidente con Smith, Sediuk è passato a veri e propri scherzi alle cerimonie di premiazione e agli eventi sul tappeto rosso. Nel 2013, è stato incarcerato per aver preso d'assalto il palco ai Grammy Awards mentre Adele stava accettando un premio per la migliore performance da solista pop.

 

Poi, nel 2014, ha afferrato Bradley Cooper per le gambe agli Screen Actors Guild Awards e ha seppellito brevemente la sua faccia nell'inguine di Leo DiCaprio al Santa Barbara International Film Festival. È stato licenziato dalla stazione televisiva 1+1 dopo essere strisciato sotto l'abito di America Ferrera mentre posava per le foto alla premiere di How to Train Your Dragon 2.

 

E nel maggio di quell'anno è stato arrestato dopo essere entrato in contatto con Brad Pitt e essersi rotto gli occhiali alla premiere di un film a Hollywood.

 

Lo scherzo più recente di Sediuk è avvenuto alla settimana della moda di Parigi nel 2019 quando ha afferrato la gamba di Justin Timberlake.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?