charles kaufman famiglia

“NOI KAUFMAN SIAMO STATI ANCORA ROVINATI DA QUELLO PSICOPATICO DI CHARLES. NON VOGLIAMO CHE TORNI IN AMERICA” - STORIA DELLA FAMIGLIA DEL 46ENNE AMERICANO ARRESTATO PER IL DUPLICE OMICIDIO DI VILLA PAMPHILI: SETTE FRATELLI E IL SOGNO AMERICANO DI VIVERE DI LAVORO (I SUOI HANNO UN NEGOZIO DI GIOIELLI), MA ANCHE DI CINEMA – CHARLES CERCÒ DI UCCIDERE UNO DEI SUOI FRATELLI PER POI CAMBIARE NOME E INIZIARE A GIRARE IL MONDO VESTENDO I PANNI DI REXAL FORD  LA FUGA DAGLI STATES, LA VITA A MALTA FINO A ROMA DOVE CHARLES È ACCUSATO DI AVERE TOLTO LA VITA ALLA FIGLIA ANDROMEDA E FORSE ANCHE ALLA COMPAGNA ANASTASIA TROFIMOVA…

Marco Carta e Lorenzo D'Albergo per repubblica.it - Estratti

charles kaufman

 

“Penelope, fermati un attimo. Hai letto i giornali? Parlano di Charlie. C’è la sua foto ovunque”. È il 13 giugno. Il telefonino della sorella di Charles Francis Kaufman, l’americano arrestato per il duplice omicidio di Villa Pamphili, squilla ancora e ancora. Uno dei fratelli, con la voce tremante, le legge le notizie che arrivano da Roma.

 

Penelope crolla, si inginocchia al centro del supermercato: «Stavo facendo la spesa e ho iniziato a piangere. Sono riuscita a malapena a raggiungere la macchina e a chiamare mia sorella Lea. Non vogliamo che torni qui. Per questo cerchiamo sempre il suo nome su Google per capire cosa stia combinando». Una precauzione resa vana dalla cronaca: Charlie è accusato di aver tolto la vita alla compagna Anastasia Trofimova e alla figlia Andromeda.

 

 

La famiglia Kaufman è a pezzi. Ed è di nuovo tutta colpa sua. Colpa di Charlie, proprio come quando cercò di uccidere uno dei suoi fratelli per poi cambiare nome e iniziare a girare il mondo vestendo i panni di Rexal Ford. Regista, produttore e truffatore. Un “diavolo”. Peggio, come lo ha definito più volte Penelope nella sua intervista a Repubblica, «uno psicopatico». Una mina vagante in una famiglia dal volto pulito. Sette fratelli e il sogno americano di vivere di lavoro, ma anche di cinema.

 

charles kaufman famiglia

La storia dei Kaufman parte da lontano. Inizia nel 1989, dalla passione di mamma Charlene per la bigiotteria d’autore. Zaffiri, ossidiana, turchesi. Il negozio si trova al Pike place market di Seattle. Sono gli anni del grunge, dei Nirvana. Ma anche del primo Starbucks: le sue mura sono proprio accanto a quelle dei Gem mountain studios dei Kaufman. Charlene e suo marito Michael, scomparso nel 2005, creano un piccolo impero familiare. Tutti danno una mano. Il successo arriva nel 1999: il negozio trasloca a Laguna Beach. Gli affari vanno bene e così arriva anche la seconda insegna, stavolta a Beverly Hills.

 

Baruch, Isaac e Victor, i tre fratelli di Charles, anticipano il trend degli influencer e riescono a far indossare i loro gioielli a piccole e grandi star. Un anello per Jack Black, una collana per Russell Brand, comico arrivato negli States dall’Inghilterra, e per il rapper Lil Nas X.

 

PENELOPE KAUFMAN

Charlie appare di tanto in tanto negli affari di famiglia. È concentrato sugli studi, vuole laurearsi in film production. D’altronde Hollywood sembra a portata di mano: è facile finire a cena con grandi registi e trovarsi a chiacchierare con modelle e attori. La contea di Orange, nel frattempo diventata iconica grazie alla serie tv per teenager The O.C., è il posto giusto per cercare il grande salto. Lo sa Charlie come lo sanno i suoi fratelli. Baruch ha lavorato per la Warner e risulta essere il produttore di Hacked, sci-fi del 2016. Isaac vanta un’esperienza per la casa di produzione Omni. Penelope ha un talento per le sceneggiature.

 

Charles guarda e ruba (letteralmente) con gli occhi. Per poi proporsi come cineasta. Una truffa. Soldi, alcol e droghe non mancano mai. Poi il raptus che gli costa la rottura con la famiglia: difficile perdonare l’aggressione che poteva costare la vita a uno dei fratelli. Charles cambia nome. Come Rexal Ford continua a gravitare ancora attorno a Orange County: lì il 22 gennaio del 2019 viene arrestato per assalto a mano armata e due giorni più tardi condannato a 120 giorni di carcere. Quattro mesi che corrispondono al silenzio social su Instagram.

 

CHARLIE KAUFMAN CON I FRATELLIRexal Ford - Francis Kaufmann fermato dalla polizia a roma con il braccio la bambinaREXAL FORD - CHARLES FRANCIS KAUFMANNRexal Ford - Francis KaufmannLA DONNA TROVATA MORTA A VILLA PAMPHILI CON REXAL FORD - Francis Kaufmann - FOTO CHI LHA VISTOARRESTO DI REXAL FORD - Francis Kaufmann - SKIATHOS GRECIAULTIMA FOTO DI REXAL FORD - Francis Kaufmann CON LA BAMBINA Stelle della notte – la locandina del film mai realizzato da Francis Kaufmann Rexal Ford

(...)

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)