look met gala 2022

NON C’È MET GALA CHE SI DISPREZZI SENZA I SOLITI PERVESTITI - NICKI MINAJ METTE LE ZINNE SUL RED CARPET – KATY PERRY MORTIFICATA IN UNA TENDA NERA – VERSACE VESTE EMILY RATAJKOWSKI DA GITANA E RIESCE NELL’IMPRESA DI RENDERLA PIATTA COME UNA TAVOLA DA SURF - GEMMA CHAN VERSIONE LAMPADARIO – BILLIE EILISH E IL LOOK ANNACQUATO ISPIRATO ALLA “GILDED AGE” – JARED LETO SCAMBIATO PER UN MISTERIOSO UOMO TRAVESTITO DA PESCE-ALIENO CON LE SQUAME (MA LUI È IL GEMELLO DI ALESSANDRO MICHELE) - ERIC ADAMS E L’APPELLO CONTRO LE ARMI SUL VESTITO - TOM FORD SFANCULA IL TEMA DELLA SERATA - LA POLEMICA SU HILLARY CLINTON SENZA MASCHERINA MENTRE... VIDEO

 

DAGONEWS

 

nicki minaj 3

Al Met Gala hanno fatto irruzione i soliti pervestiti. In prima fila c’è Nicki Minaj che è riuscita per un pelo a non mostrare le tette sul red carpet. Il bustino era così piccolo che non è riuscito a contenere le grazie della cantante che ha rischiato di esplodere: «L'unica cosa non pianificata del mio look sono le tette che spuntano fuori dal corpetto. Hanno fatto la coppa un po' piccola - ha scherzato Minaj - Godetevi queste tette, perché non le vedrete mai più». Non è andata meglio a Emily Ratajkowski abbigliata con un Versace vintage che è riuscito nella rara impresa di imbruttirla e di farla sembrare senza seno.

 

fredrik robertsson

La “tenda” di Katy Perry ha solo mortificato le forme della cantante mentre la modella Winnie Harlow sembrava uno strano insetto con tanto di corna in testa. Gemma Chan con un lampadario al posto della gonna. Billie Eilish in Gucci si è ispirata alla “Gilded Age”, ma l’abito è disastroso: corsetto che, volutamente, le portava le tette in gola, colori spenti e un fiore tristissimo piazzato sul décolleté.

 

Le curiosità

Jared Leto è stato scambiato per un misterioso uomo travestito da pesce-alieno con le squame: lo svalvolone in passerella era un certo Fredrik Robertsson, che su Instagram si presenta come “Creative Dictator”. In realtà Jared si è presentato in passerella come il gemello di Alessandro Michele e i due hanno sfilato insieme in un simpatico gioco di specchi.

 

gemma chan winnie harlow katy perry emily ratajkowski

Eric Adams, il sindaco di New York, si è presentato sul red carpet lanciando un messaggio politico. Nella parte posteriore della giacca c’era un appello per lo stop alle armi con tanto di pistola barrata e la scritta: "End Gun Violence".

 

Infine Tom Ford, co-presidente del Met Gala del 2022, ha lasciato tutti interdetti quando ha deciso di sfanculare il tema della serata sostenendo che, in realtà, all’evento non esistono danno davvero delle indicazioni su come un tema (ma come?). E infatti lui si è presentato in un elegante smoking: «Preferisco lo stile semplice e chic».

hillary clinton al met gala

 

Non è passata inosservata Hillary Clinton, fototografata sul red carpet senza mascherina mentre un membro del suo staff di colore indossava un dispositivo di protezione mentre le aggiustava la coda.

La foto ha fatto scattare la solita polemicuccia: «Guarda come le persone di colore tengono la mascherina mentre i ricchi liberali, molti dei quali teoricamente supportano le restrizioni draconiane, si presentano senza mascherina a questi eventi».

hillary clinton al met gala

alessando michele jared letofredrik robertsson 1eric adamsbillie eilish 3billie eilish 2nicki minaj 2eric adams 1winnie harlow eric adams 2nicki minaj 1travis barker kourtney kardashianteyana taylortravis barker kourtney kardashian 1tommy dorfmannormaninicola coughlankaty perry nicki minaj lala anthony jodie turner smithirina shayk gemma chan emily ratajkowski cara delevingninechloe finemancardi b 3tom ford

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…