jeff bezos lauren sanchez

NON ESISTONO UOMINI SFIGATI, SOLO UOMINI POVERI - LA PARABOLA DI JEFF BEZOS, DA PEZZO DI NERD A BIG GYM IMBOTTITO DI STEROIDI, GRAZIE A QUELLA CAFONA DELLA FUTURA MOGLIE, LAUREN SANCHEZ. I DUE SI CONOBBERO NEL 2016. POI, QULCHE ANNO DOPO, COMPLICE IL FRATELLO DI LEI, LA SCINTILLA. GALEOTTO FU L’ELICOTTERO: SANCHEZ, PILOTA, AIUTÒ IL FONDATORE DI AMAZON A SUPERARE LA PAURA DI VOLARE – LE “DICK PICK” FORNITE DAL “COGNATO” AL “NATIONAL ENQUIRER” E MAI USCITE, NONOSTANTE BEZOS SI FOSSE RIFIUTATO DI PAGARE

 

 

jeff e mackenzie bezos 4

ARCHEO - IL PISELLO DI BEZOS LO HA FORNITO IL 'COGNATO' - NON C'ERA UN COMPLOTTO POLITICO DI TRUMP DIETRO LO SCOOP DEL ''NATIONAL ENQUIRER'' SULLE FOTO HARD DELL'UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO. È STATO IL FRATELLO DELLA SUA PROCACE AMANTE A VENDERLE AL TABLOID, E LA TRATTATIVA CON GLI AVVOCATI SUI SELFIE E I MESSAGGI EROTICI NON SAREBBE ESTORSIONE MA PRASSI (IL CONFINE È SOTTILE…)

https://www.dagospia.com/business/pisello-bezos-fornito-cognato-non-c-era-complotto-politico-trump-195680

 

lauren sanchez jeff bezos all inauguration day del secondo mandato di donald trump 1

Storia di Jeff Bezos, ex timido, e della sua futura moglie Lauren Sánchez, pilota di elicottero (che lo ha aiutato a superare la paura di volare)

Estratto dell’articolo di Matteo Persivale per “Sette – Corriere della Sera

 

Il collo taurino, il cranio rasato, la mascella squadrata, gli occhiali da sole neri come la polo che faticava a contenere i bicipiti guizzanti, gli avambracci come magatelli di bresaola: nell’estate del 2017 apparve al summit del settore tech di Sun Valley, Idaho, la mitologica Allen & Company Conference, un nuovo Jeff Bezos.

 

Nessuna traccia del simpatico, segaligno “nerd” che dal proverbiale garage di casa aveva inventato Amazon e all’inizio raccoglieva gli ordini col suo computer appoggiato a una traballante porta di legno usata orizzontalmente a mo’ di tavolaccio.

 

No, a Sun Valley era cominciata la nuova vita dell’ex timido Jeff; i dettagli sono tutt’ora avvolti dalla nebbia dell’incertezza – essere uno degli uomini più ricchi del mondo ha tra i vantaggi quello di poter proteggere attentamente la propria privacy – ma l’allora 53enne miliardario stava per entrare – o era appena entrato in una nuova relazione, che avrebbe portato alla fine del primo matrimonio, a un divorzio-monstre, e alle prossime nozze (italiane) con Lauren Sánchez.

 

jeff bezos quando era povero

Inutile domandarsi se […] gli steroidi anabolizzanti siano parte del “extreme makeover” dell’ex secchione. Primo, perché gli uomini americani di mezza età ne fanno ampio uso sotto controllo medico, da loro il testosterone extra è normale come da noi lo è il Voltaren per i dolori; secondo, perché il business non è una specialità olimpica e non esiste l’antidoping per i ceo.

 

La storia d’amore Bezos-Sanchez comincia nel mistero. Si sono probabilmente incrociati anni prima di innamnorarsi: l’allora marito di Sánchez, Patrick Whitesell, agente hollywoodiano e co-ceo dell’agenzia William Morris Endeavor, ha presentato Jeff a Lauren probabilmente al 2016, quando lei, pilota di elicottero, ha lavorato a alcune riprese aeree per la società aerospaziale di Bezos, Blue Origin.

 

Secondo Amazon Unbound di Brad Stone, Bezos e Sánchez si sono conosciuti a una festa degli Amazon Studios per il film Manchester by the Sea. Lei ancora sposata con Whitesell e Bezos con MacKenzie Scott, scrittrice.

jeff bezos con mackenzie scott

 

Nel marzo 2018 Sánchez partecipa alla conferenza annuale MARS di Amazon a Palm Springs, un evento incentrato su spazio e robotica. Il mese dopo cenano con il fratello di Sánchez, Michael. A quel punto, secondo alcuni osservatori, galeotto fu l’elicottero: Sánchez aiuta Bezos a superare la paura di volare derivante da un incidente del 2003. Nell’ottobre di quell’anno, escono foto di Bezos e Sánchez durante un volo in elicottero a Santa Monica di due mesi prima. A quel punto, Bezos si separa dalla moglie, e Sánchez da Patrick Whitesell.

lauren sanchez jeff bezos 12

 

[…] Il 9 gennaio 2019 Bezos e MacKenzie Scott annunciato il loro divorzio su Twitter (adesso X) dopo 25 anni di matrimonio. È una mossa preventiva per bruciare lo scoop del tabloid National Enquirer che stava per pubblicare gli sms privati di Bezos e Sánchez.

 

Qualche giorno dopo, la rivista li pubblica e pare evidente che la relazione stesse già andando avanti da mesi […]

 

 C’è anche un episodio molto sgradevole, una tentata estorsione basata su presunte foto intime di Bezos. Hackerate? Rubate da qualcuno vicino alla coppia? Bezos rifiuta di pagare, le foto non usciranno mai, buon per lui (e buon per tutti, anche per l’Enquirer che si sarebbe ritrovato addosso gli avvocati, probabilmente qualche centinaio, dell’uomo dal patrimonio personale di 209 miliardi di dollari deciso a farli chiudere).

 

A aprile 2019 il divorzio Bezos-Scott (hanno quattro figli) viene ufficializzato: a lei vanno 38 miliardi di dollari. Sánchez e Whitesell presentano istanza di divorzio il giorno successivo. Il 5 maggio Bezos e Sánchez hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia a una cena a New York City con la sorella di Sánchez: è il giorno del coming out ufficiale.

jeff bezos mackenzie scott

 

[…] A luglio 2019 eccoli a Wimbledon, a dicembre vacanza romantica a St. Barts. A novembre 2021 foto virale al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, Sánchez chiacchiera amichevolmente con Leonardo DiCaprio spingendo Bezos a twittare scherzosamente una “minaccia” di giocosa gelosia a DiCaprio (da quando aveva venticinque anni DiCaprio si accompagna a ragazze ventenni, da allora non si hanno notizie di sue relazioni con trentenni o ultratrentenni: a Roma si direbbe “magna tranquillo”).

 

A maggio 2023 Bezos chiede a Sánchez di sposarlo a bordo del suo yacht da 500 milioni di dollari, Koru, durante una vacanza nel sud della Francia. Ha nascosto un anello di diamanti rosa (tra i 20 e i 30 carati, praticamente un’oliva ascolana) sotto il suo cuscino.

 

jeff bezos risponde a leonardo dicaprio

Sánchez ha poi detto a Vogue di essere «quasi svenuta» quando ha aperto la scatola. Nell’agosto 2023, festa di fidanzamento sul Koru al largo della Costiera Amalfitana: a bordo, Bill Gates, Leonardo DiCaprio, Rania di Giordania. Sempre a Vogue, lei spiega che dopo le nozze prenderà il cognome del marito.

 

[…] Il 20 gennaio 2025 eccoli alla cerimonia d’insediamento di Donald Trump a Washington, D.C. (lui aveva bloccato l’endorsement del suo giornale, il Washington Post, alla democratica Kamala Harris) seduti vicino a Elon Musk e Mark Zuckerberg. Il prossimo passo? Le nozze veneziane (forse) sullo yacht galeotto, in laguna, il 24 giugno.

jeff bezos negli anni 90 jeff bezos negli anni 90jeff bezos quando era povero jeff bezos negli anni 90 2jeff bezos nel suo ufficio nel 1999jeff bezos all inauguration day di trumplauren sanchez jeff bezos 1elon musk e jeff bezosjeff bezos di amazonjeff bezosJEFF BEZOS LAUREN SANCHEZprincipe alberto jeff bezos lauren sanchez glasgow gulfstream l'aereo privato di jeff bezos a glasgowdonald trump satya nadella jeff bezos jeff e mackenzie bezos 6jeff e mackenzie bezos 3lauren sanchez jeff bezos 2mackenzie bezoslauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 1JEFF BEZOS JEFF BEZOS COME FANTOMASlauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3lauren sanchez jeff bezos 3lauren sanchez a milano 1la campagna pubblicitaria contro musk rifiutata dal washington post Lauren Sanchez e jeff bezos alla Casa bianca 1lo yacht Koru di Jeff Bezoslauren sanchez a milano 2jeff bezos in versione james bond jeff bezos foto creata con l'intelligenza artificiale Mark Zuckerberg - Jeff Bezos - Sundar Pichai - Elon Musk - INAUGURATION DAY DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMPMARK ZUCKERBERG - LAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS - SUNDAR PICHAI ELON MUSK - INAUGURATION DAY trump bezosjeff e mackenzie bezos 5jeff bezos lauren sanchez 3

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....