jeff bezos lauren sanchez

NON ESISTONO UOMINI SFIGATI, SOLO UOMINI POVERI - LA PARABOLA DI JEFF BEZOS, DA PEZZO DI NERD A BIG GYM IMBOTTITO DI STEROIDI, GRAZIE A QUELLA CAFONA DELLA FUTURA MOGLIE, LAUREN SANCHEZ. I DUE SI CONOBBERO NEL 2016. POI, QULCHE ANNO DOPO, COMPLICE IL FRATELLO DI LEI, LA SCINTILLA. GALEOTTO FU L’ELICOTTERO: SANCHEZ, PILOTA, AIUTÒ IL FONDATORE DI AMAZON A SUPERARE LA PAURA DI VOLARE – LE “DICK PICK” FORNITE DAL “COGNATO” AL “NATIONAL ENQUIRER” E MAI USCITE, NONOSTANTE BEZOS SI FOSSE RIFIUTATO DI PAGARE

 

 

jeff e mackenzie bezos 4

ARCHEO - IL PISELLO DI BEZOS LO HA FORNITO IL 'COGNATO' - NON C'ERA UN COMPLOTTO POLITICO DI TRUMP DIETRO LO SCOOP DEL ''NATIONAL ENQUIRER'' SULLE FOTO HARD DELL'UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO. È STATO IL FRATELLO DELLA SUA PROCACE AMANTE A VENDERLE AL TABLOID, E LA TRATTATIVA CON GLI AVVOCATI SUI SELFIE E I MESSAGGI EROTICI NON SAREBBE ESTORSIONE MA PRASSI (IL CONFINE È SOTTILE…)

https://www.dagospia.com/business/pisello-bezos-fornito-cognato-non-c-era-complotto-politico-trump-195680

 

lauren sanchez jeff bezos all inauguration day del secondo mandato di donald trump 1

Storia di Jeff Bezos, ex timido, e della sua futura moglie Lauren Sánchez, pilota di elicottero (che lo ha aiutato a superare la paura di volare)

Estratto dell’articolo di Matteo Persivale per “Sette – Corriere della Sera

 

Il collo taurino, il cranio rasato, la mascella squadrata, gli occhiali da sole neri come la polo che faticava a contenere i bicipiti guizzanti, gli avambracci come magatelli di bresaola: nell’estate del 2017 apparve al summit del settore tech di Sun Valley, Idaho, la mitologica Allen & Company Conference, un nuovo Jeff Bezos.

 

Nessuna traccia del simpatico, segaligno “nerd” che dal proverbiale garage di casa aveva inventato Amazon e all’inizio raccoglieva gli ordini col suo computer appoggiato a una traballante porta di legno usata orizzontalmente a mo’ di tavolaccio.

 

No, a Sun Valley era cominciata la nuova vita dell’ex timido Jeff; i dettagli sono tutt’ora avvolti dalla nebbia dell’incertezza – essere uno degli uomini più ricchi del mondo ha tra i vantaggi quello di poter proteggere attentamente la propria privacy – ma l’allora 53enne miliardario stava per entrare – o era appena entrato in una nuova relazione, che avrebbe portato alla fine del primo matrimonio, a un divorzio-monstre, e alle prossime nozze (italiane) con Lauren Sánchez.

 

jeff bezos quando era povero

Inutile domandarsi se […] gli steroidi anabolizzanti siano parte del “extreme makeover” dell’ex secchione. Primo, perché gli uomini americani di mezza età ne fanno ampio uso sotto controllo medico, da loro il testosterone extra è normale come da noi lo è il Voltaren per i dolori; secondo, perché il business non è una specialità olimpica e non esiste l’antidoping per i ceo.

 

La storia d’amore Bezos-Sanchez comincia nel mistero. Si sono probabilmente incrociati anni prima di innamnorarsi: l’allora marito di Sánchez, Patrick Whitesell, agente hollywoodiano e co-ceo dell’agenzia William Morris Endeavor, ha presentato Jeff a Lauren probabilmente al 2016, quando lei, pilota di elicottero, ha lavorato a alcune riprese aeree per la società aerospaziale di Bezos, Blue Origin.

 

Secondo Amazon Unbound di Brad Stone, Bezos e Sánchez si sono conosciuti a una festa degli Amazon Studios per il film Manchester by the Sea. Lei ancora sposata con Whitesell e Bezos con MacKenzie Scott, scrittrice.

jeff bezos con mackenzie scott

 

Nel marzo 2018 Sánchez partecipa alla conferenza annuale MARS di Amazon a Palm Springs, un evento incentrato su spazio e robotica. Il mese dopo cenano con il fratello di Sánchez, Michael. A quel punto, secondo alcuni osservatori, galeotto fu l’elicottero: Sánchez aiuta Bezos a superare la paura di volare derivante da un incidente del 2003. Nell’ottobre di quell’anno, escono foto di Bezos e Sánchez durante un volo in elicottero a Santa Monica di due mesi prima. A quel punto, Bezos si separa dalla moglie, e Sánchez da Patrick Whitesell.

lauren sanchez jeff bezos 12

 

[…] Il 9 gennaio 2019 Bezos e MacKenzie Scott annunciato il loro divorzio su Twitter (adesso X) dopo 25 anni di matrimonio. È una mossa preventiva per bruciare lo scoop del tabloid National Enquirer che stava per pubblicare gli sms privati di Bezos e Sánchez.

 

Qualche giorno dopo, la rivista li pubblica e pare evidente che la relazione stesse già andando avanti da mesi […]

 

 C’è anche un episodio molto sgradevole, una tentata estorsione basata su presunte foto intime di Bezos. Hackerate? Rubate da qualcuno vicino alla coppia? Bezos rifiuta di pagare, le foto non usciranno mai, buon per lui (e buon per tutti, anche per l’Enquirer che si sarebbe ritrovato addosso gli avvocati, probabilmente qualche centinaio, dell’uomo dal patrimonio personale di 209 miliardi di dollari deciso a farli chiudere).

 

A aprile 2019 il divorzio Bezos-Scott (hanno quattro figli) viene ufficializzato: a lei vanno 38 miliardi di dollari. Sánchez e Whitesell presentano istanza di divorzio il giorno successivo. Il 5 maggio Bezos e Sánchez hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia a una cena a New York City con la sorella di Sánchez: è il giorno del coming out ufficiale.

jeff bezos mackenzie scott

 

[…] A luglio 2019 eccoli a Wimbledon, a dicembre vacanza romantica a St. Barts. A novembre 2021 foto virale al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, Sánchez chiacchiera amichevolmente con Leonardo DiCaprio spingendo Bezos a twittare scherzosamente una “minaccia” di giocosa gelosia a DiCaprio (da quando aveva venticinque anni DiCaprio si accompagna a ragazze ventenni, da allora non si hanno notizie di sue relazioni con trentenni o ultratrentenni: a Roma si direbbe “magna tranquillo”).

 

A maggio 2023 Bezos chiede a Sánchez di sposarlo a bordo del suo yacht da 500 milioni di dollari, Koru, durante una vacanza nel sud della Francia. Ha nascosto un anello di diamanti rosa (tra i 20 e i 30 carati, praticamente un’oliva ascolana) sotto il suo cuscino.

 

jeff bezos risponde a leonardo dicaprio

Sánchez ha poi detto a Vogue di essere «quasi svenuta» quando ha aperto la scatola. Nell’agosto 2023, festa di fidanzamento sul Koru al largo della Costiera Amalfitana: a bordo, Bill Gates, Leonardo DiCaprio, Rania di Giordania. Sempre a Vogue, lei spiega che dopo le nozze prenderà il cognome del marito.

 

[…] Il 20 gennaio 2025 eccoli alla cerimonia d’insediamento di Donald Trump a Washington, D.C. (lui aveva bloccato l’endorsement del suo giornale, il Washington Post, alla democratica Kamala Harris) seduti vicino a Elon Musk e Mark Zuckerberg. Il prossimo passo? Le nozze veneziane (forse) sullo yacht galeotto, in laguna, il 24 giugno.

jeff bezos negli anni 90 jeff bezos negli anni 90jeff bezos quando era povero jeff bezos negli anni 90 2jeff bezos nel suo ufficio nel 1999jeff bezos all inauguration day di trumplauren sanchez jeff bezos 1elon musk e jeff bezosjeff bezos di amazonjeff bezosJEFF BEZOS LAUREN SANCHEZprincipe alberto jeff bezos lauren sanchez glasgow gulfstream l'aereo privato di jeff bezos a glasgowdonald trump satya nadella jeff bezos jeff e mackenzie bezos 6jeff e mackenzie bezos 3lauren sanchez jeff bezos 2mackenzie bezoslauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 1JEFF BEZOS JEFF BEZOS COME FANTOMASlauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3lauren sanchez jeff bezos 3lauren sanchez a milano 1la campagna pubblicitaria contro musk rifiutata dal washington post Lauren Sanchez e jeff bezos alla Casa bianca 1lo yacht Koru di Jeff Bezoslauren sanchez a milano 2jeff bezos in versione james bond jeff bezos foto creata con l'intelligenza artificiale Mark Zuckerberg - Jeff Bezos - Sundar Pichai - Elon Musk - INAUGURATION DAY DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMPMARK ZUCKERBERG - LAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS - SUNDAR PICHAI ELON MUSK - INAUGURATION DAY trump bezosjeff e mackenzie bezos 5jeff bezos lauren sanchez 3

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…