jeff bezos lauren sanchez

NON ESISTONO UOMINI SFIGATI, SOLO UOMINI POVERI - LA PARABOLA DI JEFF BEZOS, DA PEZZO DI NERD A BIG GYM IMBOTTITO DI STEROIDI, GRAZIE A QUELLA CAFONA DELLA FUTURA MOGLIE, LAUREN SANCHEZ. I DUE SI CONOBBERO NEL 2016. POI, QULCHE ANNO DOPO, COMPLICE IL FRATELLO DI LEI, LA SCINTILLA. GALEOTTO FU L’ELICOTTERO: SANCHEZ, PILOTA, AIUTÒ IL FONDATORE DI AMAZON A SUPERARE LA PAURA DI VOLARE – LE “DICK PICK” FORNITE DAL “COGNATO” AL “NATIONAL ENQUIRER” E MAI USCITE, NONOSTANTE BEZOS SI FOSSE RIFIUTATO DI PAGARE

 

 

jeff e mackenzie bezos 4

ARCHEO - IL PISELLO DI BEZOS LO HA FORNITO IL 'COGNATO' - NON C'ERA UN COMPLOTTO POLITICO DI TRUMP DIETRO LO SCOOP DEL ''NATIONAL ENQUIRER'' SULLE FOTO HARD DELL'UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO. È STATO IL FRATELLO DELLA SUA PROCACE AMANTE A VENDERLE AL TABLOID, E LA TRATTATIVA CON GLI AVVOCATI SUI SELFIE E I MESSAGGI EROTICI NON SAREBBE ESTORSIONE MA PRASSI (IL CONFINE È SOTTILE…)

https://www.dagospia.com/business/pisello-bezos-fornito-cognato-non-c-era-complotto-politico-trump-195680

 

lauren sanchez jeff bezos all inauguration day del secondo mandato di donald trump 1

Storia di Jeff Bezos, ex timido, e della sua futura moglie Lauren Sánchez, pilota di elicottero (che lo ha aiutato a superare la paura di volare)

Estratto dell’articolo di Matteo Persivale per “Sette – Corriere della Sera

 

Il collo taurino, il cranio rasato, la mascella squadrata, gli occhiali da sole neri come la polo che faticava a contenere i bicipiti guizzanti, gli avambracci come magatelli di bresaola: nell’estate del 2017 apparve al summit del settore tech di Sun Valley, Idaho, la mitologica Allen & Company Conference, un nuovo Jeff Bezos.

 

Nessuna traccia del simpatico, segaligno “nerd” che dal proverbiale garage di casa aveva inventato Amazon e all’inizio raccoglieva gli ordini col suo computer appoggiato a una traballante porta di legno usata orizzontalmente a mo’ di tavolaccio.

 

No, a Sun Valley era cominciata la nuova vita dell’ex timido Jeff; i dettagli sono tutt’ora avvolti dalla nebbia dell’incertezza – essere uno degli uomini più ricchi del mondo ha tra i vantaggi quello di poter proteggere attentamente la propria privacy – ma l’allora 53enne miliardario stava per entrare – o era appena entrato in una nuova relazione, che avrebbe portato alla fine del primo matrimonio, a un divorzio-monstre, e alle prossime nozze (italiane) con Lauren Sánchez.

 

jeff bezos quando era povero

Inutile domandarsi se […] gli steroidi anabolizzanti siano parte del “extreme makeover” dell’ex secchione. Primo, perché gli uomini americani di mezza età ne fanno ampio uso sotto controllo medico, da loro il testosterone extra è normale come da noi lo è il Voltaren per i dolori; secondo, perché il business non è una specialità olimpica e non esiste l’antidoping per i ceo.

 

La storia d’amore Bezos-Sanchez comincia nel mistero. Si sono probabilmente incrociati anni prima di innamnorarsi: l’allora marito di Sánchez, Patrick Whitesell, agente hollywoodiano e co-ceo dell’agenzia William Morris Endeavor, ha presentato Jeff a Lauren probabilmente al 2016, quando lei, pilota di elicottero, ha lavorato a alcune riprese aeree per la società aerospaziale di Bezos, Blue Origin.

 

Secondo Amazon Unbound di Brad Stone, Bezos e Sánchez si sono conosciuti a una festa degli Amazon Studios per il film Manchester by the Sea. Lei ancora sposata con Whitesell e Bezos con MacKenzie Scott, scrittrice.

jeff bezos con mackenzie scott

 

Nel marzo 2018 Sánchez partecipa alla conferenza annuale MARS di Amazon a Palm Springs, un evento incentrato su spazio e robotica. Il mese dopo cenano con il fratello di Sánchez, Michael. A quel punto, secondo alcuni osservatori, galeotto fu l’elicottero: Sánchez aiuta Bezos a superare la paura di volare derivante da un incidente del 2003. Nell’ottobre di quell’anno, escono foto di Bezos e Sánchez durante un volo in elicottero a Santa Monica di due mesi prima. A quel punto, Bezos si separa dalla moglie, e Sánchez da Patrick Whitesell.

lauren sanchez jeff bezos 12

 

[…] Il 9 gennaio 2019 Bezos e MacKenzie Scott annunciato il loro divorzio su Twitter (adesso X) dopo 25 anni di matrimonio. È una mossa preventiva per bruciare lo scoop del tabloid National Enquirer che stava per pubblicare gli sms privati di Bezos e Sánchez.

 

Qualche giorno dopo, la rivista li pubblica e pare evidente che la relazione stesse già andando avanti da mesi […]

 

 C’è anche un episodio molto sgradevole, una tentata estorsione basata su presunte foto intime di Bezos. Hackerate? Rubate da qualcuno vicino alla coppia? Bezos rifiuta di pagare, le foto non usciranno mai, buon per lui (e buon per tutti, anche per l’Enquirer che si sarebbe ritrovato addosso gli avvocati, probabilmente qualche centinaio, dell’uomo dal patrimonio personale di 209 miliardi di dollari deciso a farli chiudere).

 

A aprile 2019 il divorzio Bezos-Scott (hanno quattro figli) viene ufficializzato: a lei vanno 38 miliardi di dollari. Sánchez e Whitesell presentano istanza di divorzio il giorno successivo. Il 5 maggio Bezos e Sánchez hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia a una cena a New York City con la sorella di Sánchez: è il giorno del coming out ufficiale.

jeff bezos mackenzie scott

 

[…] A luglio 2019 eccoli a Wimbledon, a dicembre vacanza romantica a St. Barts. A novembre 2021 foto virale al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, Sánchez chiacchiera amichevolmente con Leonardo DiCaprio spingendo Bezos a twittare scherzosamente una “minaccia” di giocosa gelosia a DiCaprio (da quando aveva venticinque anni DiCaprio si accompagna a ragazze ventenni, da allora non si hanno notizie di sue relazioni con trentenni o ultratrentenni: a Roma si direbbe “magna tranquillo”).

 

A maggio 2023 Bezos chiede a Sánchez di sposarlo a bordo del suo yacht da 500 milioni di dollari, Koru, durante una vacanza nel sud della Francia. Ha nascosto un anello di diamanti rosa (tra i 20 e i 30 carati, praticamente un’oliva ascolana) sotto il suo cuscino.

 

jeff bezos risponde a leonardo dicaprio

Sánchez ha poi detto a Vogue di essere «quasi svenuta» quando ha aperto la scatola. Nell’agosto 2023, festa di fidanzamento sul Koru al largo della Costiera Amalfitana: a bordo, Bill Gates, Leonardo DiCaprio, Rania di Giordania. Sempre a Vogue, lei spiega che dopo le nozze prenderà il cognome del marito.

 

[…] Il 20 gennaio 2025 eccoli alla cerimonia d’insediamento di Donald Trump a Washington, D.C. (lui aveva bloccato l’endorsement del suo giornale, il Washington Post, alla democratica Kamala Harris) seduti vicino a Elon Musk e Mark Zuckerberg. Il prossimo passo? Le nozze veneziane (forse) sullo yacht galeotto, in laguna, il 24 giugno.

jeff bezos negli anni 90 jeff bezos negli anni 90jeff bezos quando era povero jeff bezos negli anni 90 2jeff bezos nel suo ufficio nel 1999jeff bezos all inauguration day di trumplauren sanchez jeff bezos 1elon musk e jeff bezosjeff bezos di amazonjeff bezosJEFF BEZOS LAUREN SANCHEZprincipe alberto jeff bezos lauren sanchez glasgow gulfstream l'aereo privato di jeff bezos a glasgowdonald trump satya nadella jeff bezos jeff e mackenzie bezos 6jeff e mackenzie bezos 3lauren sanchez jeff bezos 2mackenzie bezoslauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 1JEFF BEZOS JEFF BEZOS COME FANTOMASlauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3lauren sanchez jeff bezos 3lauren sanchez a milano 1la campagna pubblicitaria contro musk rifiutata dal washington post Lauren Sanchez e jeff bezos alla Casa bianca 1lo yacht Koru di Jeff Bezoslauren sanchez a milano 2jeff bezos in versione james bond jeff bezos foto creata con l'intelligenza artificiale Mark Zuckerberg - Jeff Bezos - Sundar Pichai - Elon Musk - INAUGURATION DAY DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMPMARK ZUCKERBERG - LAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS - SUNDAR PICHAI ELON MUSK - INAUGURATION DAY trump bezosjeff e mackenzie bezos 5jeff bezos lauren sanchez 3

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...