jeff bezos lauren sanchez

NON ESISTONO UOMINI SFIGATI, SOLO UOMINI POVERI - LA PARABOLA DI JEFF BEZOS, DA PEZZO DI NERD A BIG GYM IMBOTTITO DI STEROIDI, GRAZIE A QUELLA CAFONA DELLA FUTURA MOGLIE, LAUREN SANCHEZ. I DUE SI CONOBBERO NEL 2016. POI, QULCHE ANNO DOPO, COMPLICE IL FRATELLO DI LEI, LA SCINTILLA. GALEOTTO FU L’ELICOTTERO: SANCHEZ, PILOTA, AIUTÒ IL FONDATORE DI AMAZON A SUPERARE LA PAURA DI VOLARE – LE “DICK PICK” FORNITE DAL “COGNATO” AL “NATIONAL ENQUIRER” E MAI USCITE, NONOSTANTE BEZOS SI FOSSE RIFIUTATO DI PAGARE

 

 

jeff e mackenzie bezos 4

ARCHEO - IL PISELLO DI BEZOS LO HA FORNITO IL 'COGNATO' - NON C'ERA UN COMPLOTTO POLITICO DI TRUMP DIETRO LO SCOOP DEL ''NATIONAL ENQUIRER'' SULLE FOTO HARD DELL'UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO. È STATO IL FRATELLO DELLA SUA PROCACE AMANTE A VENDERLE AL TABLOID, E LA TRATTATIVA CON GLI AVVOCATI SUI SELFIE E I MESSAGGI EROTICI NON SAREBBE ESTORSIONE MA PRASSI (IL CONFINE È SOTTILE…)

https://www.dagospia.com/business/pisello-bezos-fornito-cognato-non-c-era-complotto-politico-trump-195680

 

lauren sanchez jeff bezos all inauguration day del secondo mandato di donald trump 1

Storia di Jeff Bezos, ex timido, e della sua futura moglie Lauren Sánchez, pilota di elicottero (che lo ha aiutato a superare la paura di volare)

Estratto dell’articolo di Matteo Persivale per “Sette – Corriere della Sera

 

Il collo taurino, il cranio rasato, la mascella squadrata, gli occhiali da sole neri come la polo che faticava a contenere i bicipiti guizzanti, gli avambracci come magatelli di bresaola: nell’estate del 2017 apparve al summit del settore tech di Sun Valley, Idaho, la mitologica Allen & Company Conference, un nuovo Jeff Bezos.

 

Nessuna traccia del simpatico, segaligno “nerd” che dal proverbiale garage di casa aveva inventato Amazon e all’inizio raccoglieva gli ordini col suo computer appoggiato a una traballante porta di legno usata orizzontalmente a mo’ di tavolaccio.

 

No, a Sun Valley era cominciata la nuova vita dell’ex timido Jeff; i dettagli sono tutt’ora avvolti dalla nebbia dell’incertezza – essere uno degli uomini più ricchi del mondo ha tra i vantaggi quello di poter proteggere attentamente la propria privacy – ma l’allora 53enne miliardario stava per entrare – o era appena entrato in una nuova relazione, che avrebbe portato alla fine del primo matrimonio, a un divorzio-monstre, e alle prossime nozze (italiane) con Lauren Sánchez.

 

jeff bezos quando era povero

Inutile domandarsi se […] gli steroidi anabolizzanti siano parte del “extreme makeover” dell’ex secchione. Primo, perché gli uomini americani di mezza età ne fanno ampio uso sotto controllo medico, da loro il testosterone extra è normale come da noi lo è il Voltaren per i dolori; secondo, perché il business non è una specialità olimpica e non esiste l’antidoping per i ceo.

 

La storia d’amore Bezos-Sanchez comincia nel mistero. Si sono probabilmente incrociati anni prima di innamnorarsi: l’allora marito di Sánchez, Patrick Whitesell, agente hollywoodiano e co-ceo dell’agenzia William Morris Endeavor, ha presentato Jeff a Lauren probabilmente al 2016, quando lei, pilota di elicottero, ha lavorato a alcune riprese aeree per la società aerospaziale di Bezos, Blue Origin.

 

Secondo Amazon Unbound di Brad Stone, Bezos e Sánchez si sono conosciuti a una festa degli Amazon Studios per il film Manchester by the Sea. Lei ancora sposata con Whitesell e Bezos con MacKenzie Scott, scrittrice.

jeff bezos con mackenzie scott

 

Nel marzo 2018 Sánchez partecipa alla conferenza annuale MARS di Amazon a Palm Springs, un evento incentrato su spazio e robotica. Il mese dopo cenano con il fratello di Sánchez, Michael. A quel punto, secondo alcuni osservatori, galeotto fu l’elicottero: Sánchez aiuta Bezos a superare la paura di volare derivante da un incidente del 2003. Nell’ottobre di quell’anno, escono foto di Bezos e Sánchez durante un volo in elicottero a Santa Monica di due mesi prima. A quel punto, Bezos si separa dalla moglie, e Sánchez da Patrick Whitesell.

lauren sanchez jeff bezos 12

 

[…] Il 9 gennaio 2019 Bezos e MacKenzie Scott annunciato il loro divorzio su Twitter (adesso X) dopo 25 anni di matrimonio. È una mossa preventiva per bruciare lo scoop del tabloid National Enquirer che stava per pubblicare gli sms privati di Bezos e Sánchez.

 

Qualche giorno dopo, la rivista li pubblica e pare evidente che la relazione stesse già andando avanti da mesi […]

 

 C’è anche un episodio molto sgradevole, una tentata estorsione basata su presunte foto intime di Bezos. Hackerate? Rubate da qualcuno vicino alla coppia? Bezos rifiuta di pagare, le foto non usciranno mai, buon per lui (e buon per tutti, anche per l’Enquirer che si sarebbe ritrovato addosso gli avvocati, probabilmente qualche centinaio, dell’uomo dal patrimonio personale di 209 miliardi di dollari deciso a farli chiudere).

 

A aprile 2019 il divorzio Bezos-Scott (hanno quattro figli) viene ufficializzato: a lei vanno 38 miliardi di dollari. Sánchez e Whitesell presentano istanza di divorzio il giorno successivo. Il 5 maggio Bezos e Sánchez hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia a una cena a New York City con la sorella di Sánchez: è il giorno del coming out ufficiale.

jeff bezos mackenzie scott

 

[…] A luglio 2019 eccoli a Wimbledon, a dicembre vacanza romantica a St. Barts. A novembre 2021 foto virale al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, Sánchez chiacchiera amichevolmente con Leonardo DiCaprio spingendo Bezos a twittare scherzosamente una “minaccia” di giocosa gelosia a DiCaprio (da quando aveva venticinque anni DiCaprio si accompagna a ragazze ventenni, da allora non si hanno notizie di sue relazioni con trentenni o ultratrentenni: a Roma si direbbe “magna tranquillo”).

 

A maggio 2023 Bezos chiede a Sánchez di sposarlo a bordo del suo yacht da 500 milioni di dollari, Koru, durante una vacanza nel sud della Francia. Ha nascosto un anello di diamanti rosa (tra i 20 e i 30 carati, praticamente un’oliva ascolana) sotto il suo cuscino.

 

jeff bezos risponde a leonardo dicaprio

Sánchez ha poi detto a Vogue di essere «quasi svenuta» quando ha aperto la scatola. Nell’agosto 2023, festa di fidanzamento sul Koru al largo della Costiera Amalfitana: a bordo, Bill Gates, Leonardo DiCaprio, Rania di Giordania. Sempre a Vogue, lei spiega che dopo le nozze prenderà il cognome del marito.

 

[…] Il 20 gennaio 2025 eccoli alla cerimonia d’insediamento di Donald Trump a Washington, D.C. (lui aveva bloccato l’endorsement del suo giornale, il Washington Post, alla democratica Kamala Harris) seduti vicino a Elon Musk e Mark Zuckerberg. Il prossimo passo? Le nozze veneziane (forse) sullo yacht galeotto, in laguna, il 24 giugno.

jeff bezos negli anni 90 jeff bezos negli anni 90jeff bezos quando era povero jeff bezos negli anni 90 2jeff bezos nel suo ufficio nel 1999jeff bezos all inauguration day di trumplauren sanchez jeff bezos 1elon musk e jeff bezosjeff bezos di amazonjeff bezosJEFF BEZOS LAUREN SANCHEZprincipe alberto jeff bezos lauren sanchez glasgow gulfstream l'aereo privato di jeff bezos a glasgowdonald trump satya nadella jeff bezos jeff e mackenzie bezos 6jeff e mackenzie bezos 3lauren sanchez jeff bezos 2mackenzie bezoslauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 1JEFF BEZOS JEFF BEZOS COME FANTOMASlauren sanchez guarda ammaliata leonardo dicaprio davanti a jeff bezos 3lauren sanchez jeff bezos 3lauren sanchez a milano 1la campagna pubblicitaria contro musk rifiutata dal washington post Lauren Sanchez e jeff bezos alla Casa bianca 1lo yacht Koru di Jeff Bezoslauren sanchez a milano 2jeff bezos in versione james bond jeff bezos foto creata con l'intelligenza artificiale Mark Zuckerberg - Jeff Bezos - Sundar Pichai - Elon Musk - INAUGURATION DAY DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMPMARK ZUCKERBERG - LAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS - SUNDAR PICHAI ELON MUSK - INAUGURATION DAY trump bezosjeff e mackenzie bezos 5jeff bezos lauren sanchez 3

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...