sesso

NON FATE ABBASTANZA SESSO PERCHÉ LA VOSTRA PARTNER SI RIFIUTA DI TROMBARE? LA SEXPERTA TRACEY COX RIVELA QUALI SONO LE STRATEGIE PER AVERE UNA MOGLIE SEMPRE ECCITATA SOTTO LE COPERTE: ALCUNE DONNE AMANO CHE IL PROPRIO COMPAGNO PRENDA IL COMANDO E NON SI DIMOSTRI TROPPO “GENTILE” – AFFINA O MODIFICA LE TUE TECNICHE SESSUALI CHE POSSONO AVERLE CREATO ASSUEFAZIONE. MA OCCHIO: NON TUTTO DIPENDE DA CIÒ CHE SUCCEDE IN CAMERA DA LETTO VISTO CHE…

DAGONEWS

 

sesso parco

Non fai abbastanza sesso? Probabilmente tua moglie o la tua ragazza non sono dell’umore giusto perché non ricevono da te quello che si aspettano.

La sexperta Tracey Cox rivela di sentire tante lamentele di uomini che non riescono ad avere le attenzioni della propria donna, ma la mancanza di desiderio della partner potrebbe dipendere da mille fattori che non passano dalla camera da letto.

I cinque migliori consigli per aiutarti a provare a cambiare le cose...

 

sesso1

Non le parli

«Perché dovrei fare sesso con te? Cosa hai fatto per me ultimamente?». L'intimità emotiva è fondamentale per l'intimità sessuale. Per dirla in parole povere: se non hai conversazioni significative con tua moglie, lei non vorrà fare sesso bollente con te.

Nei primi giorni di una relazione, la maggior parte degli uomini almeno tenta di ascoltare la propria partner esprimendo le proprie emozioni. Col passare del tempo, molti non fingono nemmeno di fare lo sforzo.

sesso 2

 

Questo potrebbe essere perché alcuni uomini non sono molto bravi in tutta questa faccenda del "parliamo di emozioni". Ciò che viene facile alle donne potrebbe essere un duro lavoro per il partner.

Soluzione: farla sentire ascoltata significa essere curiosi. Chiedile com'è stata la sua giornata. Se è successo qualcosa, come l'ha fatta sentire? Mostra un interesse genuino per la sua vita e quando parla, ascoltala davvero. Guardala negli occhi, annuisci, guardala.

 

Non fai la tua giusta parte

"Mi guarda preparare la cena, pulire, preparare il pranzo per i bambini, poi sembra stupito quando dico di no al sesso quando siamo a letto." Il legame tra la quantità di lavori domestici svolti dagli uomini e la vita sessuale di coppia è ormai consolidato: più l'uomo ne fa, più il sesso è frequente e più soddisfacente è per lei.

sesso 3

È l'idea di equità che fa la differenza. Una nuova ricerca australiana ha fatto un ulteriore passo avanti e ha aggiunto il "carico mentale" all'equazione delle faccende domestiche. Chi è responsabile della pianificazione e dell'organizzazione complessiva delle faccende domestiche che devono essere svolte per mandare avanti una famiglia? Perché anche quando gli uomini contribuiscono alla parte fisica, la pianificazione di solito ricade comunque sulla donna.

 

sesso copia

Non sorprende che le donne in relazioni con pari carico mentale e fisico abbiano dichiarato di sentirsi più felici e di provare un desiderio sessuale più forte rispetto a quelle in cui si sono sentite “sfruttate”.

Soluzione: mantenere la casa pulita e organizzata è un lavoro di coppia, non un lavoro da donne. Dite al vostro partner che volete dividere le cose in modo più equo, create un programma, attaccatelo sul frigorifero e attenetevi alla vostra parte dell'accordo.

sesso 2

 

Ignorate la regola "lei viene prima"

"Fare sesso con lui? Ci sono tre minuti di finti preliminari - una rapida strizzata del mio seno e qualche giochetto - poi via. Lui ha un orgasmo, io non sono nemmeno leggermente eccitata."

Considerando che le donne raggiungono raramente l'orgasmo durante il rapporto sessuale (solo il 25 per cento lo fa), mentre gli uomini raggiungono l'orgasmo quasi sempre (95 per cento), è sensato assicurarsi che lei abbia un orgasmo prima di passare al "gran finale" del sesso, che è quasi sempre il rapporto sessuale.

rough sex 5

"Lei viene prima di tutto" è un credo che è stato accolto con entusiasmo dalle donne e dagli uomini che desiderano che le loro partner provino tanto piacere quanto loro.

 

Soluzione: l'orgasmo non dovrebbe essere l'obiettivo di nessuna trombata, ma è innegabilmente bello quando succede. I preliminari sono il momento in cui la maggior parte delle donne ha l'orgasmo durante il sesso di coppia: tramite sesso orale, usando le dita o un sex toy. Il tuo nuovo mantra: lei ha l'orgasmo prima di te. Fai tutto il necessario per farlo accadere.

 

Non prende il comando a letto

"È semplicemente troppo... gentile. Mi chiede se va bene fare certe cose. È così poco sexy, mi fa venire voglia di urlare." Cercare di compiacere gli altri non è attraente né fuori dal letto, né tantomeno dentro.

sesso

L'eroe della serie “Cinquanta sfumature di grigio” è diventato il sogno di ogni donna, non solo perché era attraente e ricco, ma anche perché prendeva ciò che voleva, senza chiedere. È vero, la maggior parte delle cose estreme del libro è meglio lasciarle alla fantasia. Ma "Mi piacerebbe che il mio partner mi buttasse sul letto e mi violentasse" è una frase che sento dire di continuo.

 

Non prendere l'iniziativa, non essere sicuri a letto, non è attraente. Se sei sempre passivo e incerto, fa sentire come se dovessimo "fare da mamma".

la sessuologa tracy cox

Soluzione: Sfrutta il tuo 'Christian Grey' interiore. Prendile il viso con entrambe le mani e baciala davvero. Toglile i vestiti freneticamente, come se stessi per toccarla per la prima volta. Proponi un gioco, dalle una sculacciata giocosa. Chiedile quali sono le sue fantasie.

 

La tua tecnica sessuale non funziona per lei

"Mi resi conto che il motivo per cui ero così eccitata da lui era principalmente perché non avrei dovuto esserlo. (Era una tresca.) Con il tempo, mi resi conto che era un amante egoista e non aveva idea di come dare piacere a una donna."

All'inizio nessuno nota la tecnica: la novità crea abbastanza eccitazione e passione da far sembrare competente anche l'amante più goffo.

 

È intorno al terzo mese che i problemi di tecnica cominciano a emergere. L'assuefazione e la desensibilizzazione entrano in gioco: il tuo sistema sessuale dice "Ehi, l'ho già fatto decine di volte, ti aspetti che io sia ancora eccitato?".

sesso

La tecnica tende a essere più importante per le donne che per gli uomini, probabilmente perché otteniamo i nostri orgasmi dalle mani e dalla bocca. L’orgasmo dell’uomo tende a basarsi sulla spinta del tuo pene dentro e fuori dalla vagina: non è richiesta molta abilità.

 

Se non parla e finge di godere e di raggiungere l'orgasmo, sarà sempre meno desiderosa di fare sesso con te.

Soluzione: istruisciti. Chiedile se c'è qualcosa che le piacerebbe. Se non ha parlato all'inizio, è difficile voltarsi 15 anni dopo e dire "In realtà, vorrei che tu facessi tutto in modo diverso", quindi prova qualche nuova tecnica piuttosto che chiederle di criticare quelle vecchie che ha finto di apprezzare.

sesso a lettosesso 8il sesso orale facile come una stretta di mano

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…