COSA NON SI FA PER PAPPARSI L’EREDITÀ - IN MISSISSIPPI UNA RAGAZZA DI 24 ANNI, MIRACLE, È CONVOLATA A NOZZE CON L'85ENNE CHARLES POGUE - I DUE, 61 ANNI DI DIFFERENZA, SI SONO CONOSCIUTI NEL 2019 QUANDO LEI LAVORAVA IN UNA LAVANDERIA A GETTONI - L'AUGELLO DEL VECCHIETTO NON È PIÙ ARZILLO COME UN TEMPO E I DUE STANNO PENSANDO ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA PER PROCREARE - IL NONNO DELLA RAGAZZA, PIÙ GIOVANE DI 10 ANNI DEL MARITO DI SUA NIPOTE, E LA MAMMA DELLA 24ENNE NON HANNO OSTACOLATO LA RELAZIONE...

 

Traduzione dell’articolo di Ellen Coughlan per www.dailymail.co.uk

 

miracle pogue

Una coppia di sposi con un divario di età di 61 anni ha giurato di mettere su famiglia, nonostante il marito 85enne abbia un decennio in più del nonno della moglie. Miracle Pogue, 24 anni, di Starkville, Mississippi, ha conosciuto il marito Charles Pogue, 85 anni, quando lavorava in una lavanderia a gettoni nel 2019 e i due hanno subito stretto amicizia.

 

Nonostante i 61 anni di differenza d'età, la coppia sta studiando la fecondazione assistita nella speranza di creare una famiglia per garantire che Charles, che non ha figli, lasci una nuova generazione. Charles, agente immobiliare in pensione, ha finalmente deciso di ammettere i suoi sentimenti per l'infermiera un anno dopo il loro incontro e le ha chiesto di sposarlo nel febbraio 2020.

 

charles pogue e miracle 1

Miracle racconta che la madre Tamika Phillips, 45 anni, e il nonno Joe Brown, 72 anni, hanno appoggiato la relazione fin dall'inizio dopo aver visto quanto il pensionato la rendesse felice, ma il padre Kareem Phillips, 47 anni, è stato più difficile da convincere. Charles portava sempre un solo capo di abbigliamento e voleva che lo servissi solo io. Un giorno è entrato, ha buttato giù un pezzo di carta e ha detto “scrivi il tuo numero” come se fosse un giocatore.

 

Era il mio cavaliere dall'armatura scintillante. Avevamo una buona atmosfera, non mi faceva sentire strana. È stata una bella conversazione, mi ha fatto sentire a mio agio. Sapevo che era più grande, ma non sapevo esattamente la sua età. Quando ho scoperto che ero troppo coinvolta, erano passati un paio di mesi e già provavo qualcosa per lui. Era il mio bambino e non sarebbe andato da nessuna parte. L'ho scoperto durante una conversazione, quando ci siamo chiesti la data di nascita e lui ha detto di essere nato nel 1937. Non ho mai pensato alla sua età, volevamo solo vedere come andava. Non mi interessa se ha 100 o 55 anni, mi piace per quello che è.

 

charles pogue e miracle 2

Pensavo che avesse 60 o 70 anni perché ha un aspetto così bello. È sempre in piedi e attivo. Mio nonno mi ha detto che se ero felice ed era quello che volevo fare, lui era felice. Mio padre diceva “no, signora, assolutamente no”. Ci è voluto molto tempo per convincerlo, ma gli ho chiesto se voleva perdere sua figlia per sempre. Se non fosse venuto al mio matrimonio, mi avrebbe perso per sempre. Gli ho detto che avevo bisogno del suo sostegno e di accompagnarmi all'altare.

 

Quando ha conosciuto Charles e gli ha parlato, lo ha amato”. Charles ha aggiunto: “Miracle ha molte cose in serbo per lei. Ha fatto ordine nella sua vita, è fantastica. Il giorno del matrimonio è stato meraviglioso, il più bello della mia vita. Non c'è nessun problema con la differenza d'età. La gente che fa commenti online non fa differenza, li lasciamo fare. Siamo molto felici insieme. Non vediamo l'ora di creare una famiglia insieme”.

 

miracle e charles pogue 2

La coppia si è sposata nel luglio dello scorso anno e Miracle descrive quel giorno come “il più bello” della sua vita. Nonostante la differenza di età, Miracle dice di desiderare ardentemente di formare una famiglia con Charles e spera di avere due figli, pur sapendo che probabilmente gli sopravviverà. Miracle ha dichiarato: “Voglio che lui abbia un'altra generazione. Stiamo cercando di andare in una clinica per la fecondazione assistita per parlare delle nostre opzioni. Siamo già stati in una clinica per la fecondazione assistita, ma abbiamo sentito il pre-giudizio anche se non mi conoscevano ed è stato piuttosto opprimente. Ora me ne dimentico, purché mi diano il mio bambino. Forse l'età di Charles ci impedirà di avere figli, ma ho una mentalità aperta. Potrebbe non funzionare. Mi preoccupo per Charles. Al Giorno del Ringraziamento gli è venuto Covid e io sono crollata. Mi sono preparata, ma il modo in cui si alza e va ogni giorno, non va da nessuna parte. Ci prepariamo a tutto e lui dice che potrebbe non essere qui tra cinque anni. Io gli dico che ci sarà e che sopravviverà a tutti noi. So che realisticamente sarò in giro più a lungo di lui, quindi cerco di vivere, divertirmi e fare più esperienze possibili con lui. Cerchiamo di vivere al meglio”. Miracle sostiene che la sua relazione ha attirato molta attenzione negativa online, con la coppia spesso scambiata per padre e figlia.

miracle e charles pogue

 

Miracle ha raccontato: “Una volta stavamo andando in vacanza in Florida. Stavamo noleggiando un'auto e la signora ha detto “Oh, questo è tuo padre” e io ho risposto “Sì, questo è mio padre, ehi papà, papà”. Sono una persona strana, quindi non mi arrabbio. In pubblico non mi interessa nemmeno, non penso che sia strano, vado avanti con la mia giornata. Le persone su Internet mi fanno sentire strana. Ricevo critiche da persone che non mi conoscono e non mi amano, ma dicono le cose come stanno.

 

Ho pubblicato il mio uomo online e la cosa si è diffusa più di quanto potessi immaginare. La gente diceva che sto usando Charles, che lui non sa cosa sta succedendo e che dovrei vergognarmi”. Certo, la gente parla di finanze, ma io sono un'infermiera. Stavo iniziando la scuola di medicina quando l'ho incontrato.

 

miracle e charles pogue 5

Starò bene con o senza Charles, è una scelta stare con lui e mi fa sentire bene il fatto che mi scelga. È assurdo che la gente mi cerchi, visto che lui è il più grande. Lui sta con me di sua spontanea volontà, mi ha scelto. Ho imparato che è giusto che le persone dicano come si sentono, è un Paese libero. Ho molti seguaci che sono a favore di me e Charles. La gente dice che siamo così belli. Le persone condividono le loro storie sui loro uomini più grandi e dicono che li faccio sentire a loro agio nella loro pelle”. I commentatori su TikTok hanno discusso sul fatto che Miracle abbia l'età che dichiara, e uno ha chiesto di provare che ha 24 anni. Un commentatore ha scritto:

 

“24? Non è possibile. Devo vedere le prove e se hai 24 anni non proverò mai più a indovinare l'età”. Un altro ha detto: “42 anni”. Miracle ha risposto insistendo sul fatto di essere nata nel 1998 e sostenendo di poter sembrare più vecchia perché non si veste in modo “esagerato”. Miracle, innamorata, dice di essere attratta dalla natura rilassata di Charles, ma ammette che la differenza di età è notevole quando si tratta di tecnologia. Miracle ha detto:

miracle e charles pogue 1

 

“Adoro i suoi consigli, so che posso andare da Charles e chiedergli qualsiasi cosa. Mi fido del fatto che non mi lascerà al buio, si assicurerà che io stia bene. È tranquillo, è così rilassato, non vuole litigare. Mi piace ascoltare le sue storie. Mi piace scherzare con lui sulla tecnologia. Io fotografo un assegno e lo deposito sul mio conto corrente. Charles non ha nemmeno una carta di credito. È così strano il suo modo di operare, ma mi piace come si comporta. È una benedizione avere qualcuno con cui parlare e confidarsi. So che la nostra relazione sembra strana e che la gente pensa “cosa sta succedendo qui?”, ma so che lui ha me e io ho lui”.

charles pogue e miraclecharles E MIRACLE poguemiracle e charles pogue 4

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…