COSA NON SI FA PER PAPPARSI L’EREDITÀ - IN MISSISSIPPI UNA RAGAZZA DI 24 ANNI, MIRACLE, È CONVOLATA A NOZZE CON L'85ENNE CHARLES POGUE - I DUE, 61 ANNI DI DIFFERENZA, SI SONO CONOSCIUTI NEL 2019 QUANDO LEI LAVORAVA IN UNA LAVANDERIA A GETTONI - L'AUGELLO DEL VECCHIETTO NON È PIÙ ARZILLO COME UN TEMPO E I DUE STANNO PENSANDO ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA PER PROCREARE - IL NONNO DELLA RAGAZZA, PIÙ GIOVANE DI 10 ANNI DEL MARITO DI SUA NIPOTE, E LA MAMMA DELLA 24ENNE NON HANNO OSTACOLATO LA RELAZIONE...

 

Traduzione dell’articolo di Ellen Coughlan per www.dailymail.co.uk

 

miracle pogue

Una coppia di sposi con un divario di età di 61 anni ha giurato di mettere su famiglia, nonostante il marito 85enne abbia un decennio in più del nonno della moglie. Miracle Pogue, 24 anni, di Starkville, Mississippi, ha conosciuto il marito Charles Pogue, 85 anni, quando lavorava in una lavanderia a gettoni nel 2019 e i due hanno subito stretto amicizia.

 

Nonostante i 61 anni di differenza d'età, la coppia sta studiando la fecondazione assistita nella speranza di creare una famiglia per garantire che Charles, che non ha figli, lasci una nuova generazione. Charles, agente immobiliare in pensione, ha finalmente deciso di ammettere i suoi sentimenti per l'infermiera un anno dopo il loro incontro e le ha chiesto di sposarlo nel febbraio 2020.

 

charles pogue e miracle 1

Miracle racconta che la madre Tamika Phillips, 45 anni, e il nonno Joe Brown, 72 anni, hanno appoggiato la relazione fin dall'inizio dopo aver visto quanto il pensionato la rendesse felice, ma il padre Kareem Phillips, 47 anni, è stato più difficile da convincere. Charles portava sempre un solo capo di abbigliamento e voleva che lo servissi solo io. Un giorno è entrato, ha buttato giù un pezzo di carta e ha detto “scrivi il tuo numero” come se fosse un giocatore.

 

Era il mio cavaliere dall'armatura scintillante. Avevamo una buona atmosfera, non mi faceva sentire strana. È stata una bella conversazione, mi ha fatto sentire a mio agio. Sapevo che era più grande, ma non sapevo esattamente la sua età. Quando ho scoperto che ero troppo coinvolta, erano passati un paio di mesi e già provavo qualcosa per lui. Era il mio bambino e non sarebbe andato da nessuna parte. L'ho scoperto durante una conversazione, quando ci siamo chiesti la data di nascita e lui ha detto di essere nato nel 1937. Non ho mai pensato alla sua età, volevamo solo vedere come andava. Non mi interessa se ha 100 o 55 anni, mi piace per quello che è.

 

charles pogue e miracle 2

Pensavo che avesse 60 o 70 anni perché ha un aspetto così bello. È sempre in piedi e attivo. Mio nonno mi ha detto che se ero felice ed era quello che volevo fare, lui era felice. Mio padre diceva “no, signora, assolutamente no”. Ci è voluto molto tempo per convincerlo, ma gli ho chiesto se voleva perdere sua figlia per sempre. Se non fosse venuto al mio matrimonio, mi avrebbe perso per sempre. Gli ho detto che avevo bisogno del suo sostegno e di accompagnarmi all'altare.

 

Quando ha conosciuto Charles e gli ha parlato, lo ha amato”. Charles ha aggiunto: “Miracle ha molte cose in serbo per lei. Ha fatto ordine nella sua vita, è fantastica. Il giorno del matrimonio è stato meraviglioso, il più bello della mia vita. Non c'è nessun problema con la differenza d'età. La gente che fa commenti online non fa differenza, li lasciamo fare. Siamo molto felici insieme. Non vediamo l'ora di creare una famiglia insieme”.

 

miracle e charles pogue 2

La coppia si è sposata nel luglio dello scorso anno e Miracle descrive quel giorno come “il più bello” della sua vita. Nonostante la differenza di età, Miracle dice di desiderare ardentemente di formare una famiglia con Charles e spera di avere due figli, pur sapendo che probabilmente gli sopravviverà. Miracle ha dichiarato: “Voglio che lui abbia un'altra generazione. Stiamo cercando di andare in una clinica per la fecondazione assistita per parlare delle nostre opzioni. Siamo già stati in una clinica per la fecondazione assistita, ma abbiamo sentito il pre-giudizio anche se non mi conoscevano ed è stato piuttosto opprimente. Ora me ne dimentico, purché mi diano il mio bambino. Forse l'età di Charles ci impedirà di avere figli, ma ho una mentalità aperta. Potrebbe non funzionare. Mi preoccupo per Charles. Al Giorno del Ringraziamento gli è venuto Covid e io sono crollata. Mi sono preparata, ma il modo in cui si alza e va ogni giorno, non va da nessuna parte. Ci prepariamo a tutto e lui dice che potrebbe non essere qui tra cinque anni. Io gli dico che ci sarà e che sopravviverà a tutti noi. So che realisticamente sarò in giro più a lungo di lui, quindi cerco di vivere, divertirmi e fare più esperienze possibili con lui. Cerchiamo di vivere al meglio”. Miracle sostiene che la sua relazione ha attirato molta attenzione negativa online, con la coppia spesso scambiata per padre e figlia.

miracle e charles pogue

 

Miracle ha raccontato: “Una volta stavamo andando in vacanza in Florida. Stavamo noleggiando un'auto e la signora ha detto “Oh, questo è tuo padre” e io ho risposto “Sì, questo è mio padre, ehi papà, papà”. Sono una persona strana, quindi non mi arrabbio. In pubblico non mi interessa nemmeno, non penso che sia strano, vado avanti con la mia giornata. Le persone su Internet mi fanno sentire strana. Ricevo critiche da persone che non mi conoscono e non mi amano, ma dicono le cose come stanno.

 

Ho pubblicato il mio uomo online e la cosa si è diffusa più di quanto potessi immaginare. La gente diceva che sto usando Charles, che lui non sa cosa sta succedendo e che dovrei vergognarmi”. Certo, la gente parla di finanze, ma io sono un'infermiera. Stavo iniziando la scuola di medicina quando l'ho incontrato.

 

miracle e charles pogue 5

Starò bene con o senza Charles, è una scelta stare con lui e mi fa sentire bene il fatto che mi scelga. È assurdo che la gente mi cerchi, visto che lui è il più grande. Lui sta con me di sua spontanea volontà, mi ha scelto. Ho imparato che è giusto che le persone dicano come si sentono, è un Paese libero. Ho molti seguaci che sono a favore di me e Charles. La gente dice che siamo così belli. Le persone condividono le loro storie sui loro uomini più grandi e dicono che li faccio sentire a loro agio nella loro pelle”. I commentatori su TikTok hanno discusso sul fatto che Miracle abbia l'età che dichiara, e uno ha chiesto di provare che ha 24 anni. Un commentatore ha scritto:

 

“24? Non è possibile. Devo vedere le prove e se hai 24 anni non proverò mai più a indovinare l'età”. Un altro ha detto: “42 anni”. Miracle ha risposto insistendo sul fatto di essere nata nel 1998 e sostenendo di poter sembrare più vecchia perché non si veste in modo “esagerato”. Miracle, innamorata, dice di essere attratta dalla natura rilassata di Charles, ma ammette che la differenza di età è notevole quando si tratta di tecnologia. Miracle ha detto:

miracle e charles pogue 1

 

“Adoro i suoi consigli, so che posso andare da Charles e chiedergli qualsiasi cosa. Mi fido del fatto che non mi lascerà al buio, si assicurerà che io stia bene. È tranquillo, è così rilassato, non vuole litigare. Mi piace ascoltare le sue storie. Mi piace scherzare con lui sulla tecnologia. Io fotografo un assegno e lo deposito sul mio conto corrente. Charles non ha nemmeno una carta di credito. È così strano il suo modo di operare, ma mi piace come si comporta. È una benedizione avere qualcuno con cui parlare e confidarsi. So che la nostra relazione sembra strana e che la gente pensa “cosa sta succedendo qui?”, ma so che lui ha me e io ho lui”.

charles pogue e miraclecharles E MIRACLE poguemiracle e charles pogue 4

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...