nozze -image-a-19_1433217228114

NOZZE PAZZE - UN MILIONE DI DOLLARI PARTONO PER I FIORI, POI SERVONO LE SCIMMIE PER PORTARE LE FEDI E UNA TORTA TALMENTE ALTA DA RICHIEDERE UNA MOTOSEGA - I MATRIMONI PIU' FOLLI E COSTOSI – VIDEO

torta nuziale di sandy e rodtorta nuziale di sandy e rod

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Spese pazze ai matrimoni dei ricchi. Certa gente non bada a spese, soprattutto se si parla del giorno più importante della loro vita. Wendy El Khoury è una ex wedding planner che ha assistito ai matrimoni più stravaganti del mondo e ora racconta come certe coppie siano pronte a spendere un milione di dollari solo per i fiori.

 

torta nuziale di nadia e samtorta nuziale di nadia e sam

“Dai principi arabi ai divi di Hollywood, certi matrimoni sono un business incredibile dove girano un sacco di soldi”, spiega Wendy. “I ricchi cercano di superarsi a vicenda quanto a stravaganza: c’è chi vuole le scimmie porta-fedi o un piccolo elefante, per alcune spose è normale avere 5 vestiti e una coppia vietnamita ha speso 1 milione di dollari in fiori da Karen Tran”. Ecco alcuni dei matrimoni più opulenti del pianeta:

 

Ali e Lana, Beirut

torta di ali e lanatorta di ali e lana

 

Il vestito Elie Saab di Lana e le gigantesche ruote di fiori ispirate a Louis Vuitton installate all’ingresso fanno di questo matrimonio uno dei più stupefacenti della lista. La sala da pranzo era adornata su tutte le pareti con orchidee bianche, luci a Led e tv al plasma per accogliere i 1060 invitati come in un mondo incantato.

 

nadia e sam, beverly hillsnadia e sam, beverly hills

Larina e Ben, New York

 

Il matrimonio si è tenuto in un gigantesco spazio per ricevimenti adornato con affreschi, antichi lampadari e rifiniture dorate. La sposa si è presentata davanti ai 170 invitati, cerimonia intima, in abito Inbal Dror e scarpe Jimmy Choo insieme a ben 10 damigelle. I tavoli della sala da pranzo sono stati riccamente apparecchiati con stoviglie in oro e rose bianche, rosa e color crema.

 

Una app per creare l’abito da sposa:

 

 

Sandy e Rod, Sydney

 

sandy e tavolo degli sposisandy e tavolo degli sposi

Sandy e Rod si sono rivolti al designer australiano Jason James per decorare la sala da pranzo per il loro matrimonio. Il salone è stato riempito di alberi per creare un effetto foresta pluviale e sopra il tavolo degli sposi c’era una struttura pensile lunga 12 metri adornata con foglie e fiori. La torta nuziale a tre piani presentava foglie dorate fatte a mano.

the london hotel a west hollywoodthe london hotel a west hollywood

 

Nadia e Sam Beverly Hills

 

Un matrimonio principesco, la sposa in abito lungo firmato Rita Vinieris con gonna in organza e cintura Cartier con pietre preziose. La cerimonia si è svolta nel giardino della Greystone Maison per poi spostarsi al London Hotel di Hollywood, dove gli ospiti hanno cenato sotto le stelle. Il fiorista ha dovuto accontentare Nadia, appassionatissima di Peonie, importandole dall’Olanda.

 

Brittany e Justin, Lago di Como

nozze di larina e ben, new yorknozze di larina e ben, new york

 

Il matrimonio si è tenuto in una villa di Lenno cui è possibile accedere solo in barca. Gli sposi hanno ospitato i loro ospiti per tre giorni e la cerimonia è stata celebrata nel giardino della villa sul lago. Brittany si è presentata in abito Inbal Dror.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)