orgasmo harry ti presento sally

SESSO AL SILICIO – LA NUOVA FRONTIERA DEI SEX TOYS SI CHIAMA “CRESCENDO”: UN VIBRATORE CHE PUÒ ESSERE PIEGATO, ASSUME VARIE FORME ED È CONTROLLATO DA REMOTO TRAMITE UN’APP – “MA NON ACQUISIREMO I DATI DEGLI UTENTI”, PROMETTE LA “MYSTERYVYBE” CHE LO PRODUCE – “IN FUTURO POTREMMO METTERE DEI SENSORI CHE CAPTANO I SEGNALI DI ECCITAZIONE E A QUEL PUNTO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE…” - VIDEO

Da “TPI

 

mysteryvibe crescendo 9

Sono ormai alcuni anni che le tecnologie più sviluppate nell’ambito dell’intelligenza artificiale vengono utilizzate anche per varcare nuove frontiere in tema di piacere sessuale.

 

Diversi gadget sono stati prodotti nel corso del tempo, come ad esempio robot sessuali dalle forme maschili o femminili. Ma il mercato si estende anche oltre questi dispositivi, e una società britannica sta cercando di sfidare ogni tipo di stereotipo.

 

Stephanie Alys, co-fondatrice di Mystery Vibe, ha descritto alla BBC il prodotto lanciato dalla sua azienda, un vibratore denominato “Crescendo”, una specie di sex toy di lusso collegato a una app.

 

 

mysteryvibe crescendo 8

 

Non è un oggetto esattamente economico, dal momento che costa circa 150 euro, ma di sicuro rappresenta un’innovazione molto rilevante nell’ambito dell’intelligenza artificiale applicata al sesso.

 

Si tratta un dispositivo con rivestimento al silicio che può essere piegato e assumere svariate forme. Può essere controllato tramite un’app per telefono e dispone di una ricarica wireless.

 

mysteryvibe crescendo 7

Attraverso la app Android e iOS è possibile manovrare dei motori di vibrazione indipendenti tra loro. “Crescendo” dispone di un livello di vibrazione pre-impostato, ma l’utente può cambiare le impostazioni anche agendo in remoto. Questa è infatti l’altra interessante novità: il dispositivo può essere controllato in remoto.

 

Secondo quanto afferma Stephanie Alys, per utilizzare “Crescendo” con la relativa app non è necessario fare alcun log-in. Ciò non permette a Mystery Vibe di acquisire i dati degli utenti, un tema scottante in considerazione degli ultimi scandali emersi, in particolare quello di Cambridge Analytica.

 

mysteryvibe crescendo 6

Tuttavia, ammette Alys, il meccanismo attraverso cui la app funziona potrebbe consentire la raccolta di dati in futuro. “Se mettiamo dei sensori nel silicio che captano i segnali di eccitazione del corpo, potremmo poi iniziare a creare contenuti per loro, ad esempio contenuti visivi attraverso la una smart Tv, o anche interagire con altri oggetti in una smart house, per creare un’esperienza davvero coinvolgente “.

 

mysteryvibe crescendo 5

Ma il consumatore è pronto per questo? “Sto avendo difficoltà a immaginare di essere eccitato sapendo che il mio sex toy sta registrando informazioni su di me e parlando con altri dispositivi in casa mia”, ha detto Kashmir Hill, del blog sulla tecnologia elettronica di consumo Gizmodo.

 

Hill ha ricordato la storia della società canadese WeVibe, che ha raccolto tutti i tipi di dati su come veniva utilizzato il suo giocattolo sessuale, ma ha trascurato di informare i suoi clienti che lo stava facendo.

 

L’azienda ha sostenuto che i dati l’hanno aiutata a migliorare il suo prodotto, ma ha comunque dovuto affrontare azioni legali.

mysteryvibe crescendo 4mysteryvibe crescendo 2

 

mysteryvibe crescendo 1

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…