
NUOVE ACCUSE A SEAN "DIDDY" COMBS: È STATO DENUNCIATO DAL SUO EX PERSONAL STYLIST, DEONTE NASH, PER ABUSI SESSUALI, FISICI E PSICOLOGICI CHE SI SAREBBERO PROTRATTI DIECI ANNI – L’UOMO SOSTIENE DI AVER "SOPPORTATO RICHIESTE IRRAGIONEVOLI, PROVE DI LEALTÀ E MANIPOLAZIONE FORZATE, MOLESTIE E AGGRESSIONI SESSUALI, VIOLENZA FISICA E MALTRATTAMENTI, SFRUTTAMENTO DELLA MANODOPERA, MINACCE DI VIOLENZA E MINACCE DI MORTE” - L'EX STYLIST È STATO UNO DEI TESTIMONI DEL PROCESSO CONTRO IL RAPPER CHE SI È CHIUSO CON UN'ASSOLUZIONE DALLE ACCUSE PIÙ GRAVI…
(ANSA) - WASHINGTON, 24 SET - Nuove accuse a Sean "Diddy" Combs che è stato denunciato dal suo ex personal stylist per abusi sessuali, fisici e psicologici per dieci anni. Lo riporta Nbc news.
Secondo la causa, Deonte Nash "ha sopportato continue richieste irragionevoli, prove di lealtà e manipolazione forzate, molestie e aggressioni sessuali, violenza fisica e maltrattamenti, sfruttamento della manodopera, minacce di violenza e minacce di morte".
L'ex stylist è stato uno dei testimoni del processo contro il mogul del rap che si è chiuso con un'assoluzione dalle accuse più gravi e un'incriminazione per prostituzione interstatale.
L'annuncio della pena è previsto il 3 ottobre. Sull'ultima causa uno dei suoi legali, Erica Wolff, ha commentato che si tratta di "un altro opportunista che cerca di trarre profitto dalla sua vicinanza a un personaggio famoso".
sean diddy combs con donald e melania trump
donald trump con sean diddy combs