cristiano ronaldo

OGGI UN UOMO PUO’ DESIDERARE FIGLI SENZA DOVERSI FAR CARICO ANCHE DI UNA DONNA? - CERTO! PRENDETE CRISTIANO RONALDO HA 4 EREDI, DA TRE MADRI DIVERSE, NESSUNA E’ SUA MOGLIE O SUA COMPAGNA UFFICIALE - BARBARA COSTA: “RONALDO È SOLO IL SIMBOLO DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE: SE ANDATE SU INTERNET, E DIGITATE SU GOOGLE "UTERO IN AFFITTO PER UOMINI SINGLE", VI APPAIONO SITI SU SITI CHE..."

Barbara Costa per Dagospia

 

cristiano ronaldo sala parto

Non ci sono più gli uomini di una volta? Sono tutti bamboccioni, pensano solo a se stessi, non vogliono responsabilità? Ma non saremo diventate noi donne il problema, almeno in parte? È anche il nostro posto nella società e nel rapporto di coppia ad essere messo in discussione, ad essere giorno dopo giorno rivoluzionato.

 

Oggi un uomo che ha voglia di metter su famiglia, non deve per forza impegnarsi nella scelta di una compagna. Perché dovrebbe farlo, se i figli li può ordinare, fabbricare a pagamento? È questa una delle tante direzioni che la realtà sta prendendo, quindi, mie care, se siete in fregola di parto, pannolini e biberon, è bene che leggiate quanto sto per dirvi.

cristiano ronaldo paris hilton

 

Prendete Cristiano Ronaldo: lui i figli li fa perché li vuole, ma non sempre vuole la madre. 33 anni, il calciatore più pagato al mondo, e a figli è già a quota 4. Di tre madri diverse, nessuna di loro sua moglie, sua compagna ufficiale, tranne l’ultima. Cristiano Jr., il primogenito, 8 anni; i gemelli Eva e Mateo, 1 anno, e Alana Martina, nata lo scorso 12 novembre. Alana ha solo 5 mesi in meno rispetto ai secondogeniti.

 

cristiano ronaldo instagram

Negli anni '70 c’era Mick Jagger che metteva al mondo figli coetanei nati da madri diverse, oggi c’è Cristiano Ronaldo che ci assicura che non si fermerà qui, che di figli ne vuole almeno 7, anche perché 7 è il suo numero di maglia. Tanto, mica li deve partorire lui: lui li ordina. Nemmeno "fatica" ad inseminare una vagina. Solo Alana è stata concepita tramite il "vecchio" coito, gli altri tre provengono da madri surrogate.

 

cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo

Lo so cosa state obiettando, Ronaldo è ricco come un nababbo, può permettersi tutto, anche di ordinare un figlio al mese. Ma Ronaldo, dall’alto dei suoi milioni, è solo il simbolo più evidente di questo cambiamento epocale: se andate su internet, e digitate su Google "utero in affitto per uomini single", vi appaiono siti su siti che vi danno tutte le dritte necessarie, come fare, a chi rivolgervi, come muovervi a livello legislativo.

 

cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina

Infatti, in Italia la maternità surrogata è vietata, ma non è difficile prendere un aereo e andare dove vietato non è. Gli aspiranti padri single, che vogliono un figlio da crescere da soli, utilizzando il proprio sperma o meno, sono qui tra noi, sono una realtà di cui nessuno parla, ma non sono un fenomeno eccentrico, isolato, sono semplicemente uomini che vogliono fare i padri senza una donna/madre accanto.

 

"Io non parlo mai della mia vita privata", dice Cristiano Ronaldo se intervistato, però tramite i social tempestivamente ci informa ogni volta che un figlio gli arriva a casa. Quando nel 2010, durante i Mondiali in Sudafrica, divenne padre di Cristiano Jr., avvertì sui social che "con grande allegria e emozione sono diventato padre, e mio figlio crescerà solo con me".

cristiano ronaldo famiglia

 

Ai tempi era fidanzato con la conturbante Irina Shayk che, spiazzata, di rimando postò un secco "il mio ragazzo è papà" su Facebook. Infatti, non solo Ronaldo ordina figli su figli ma, a quanto pare, mette davanti al fatto compiuto la sua fidanzata del momento. Georgina Rodriguez, ballerina 22enne sua attuale compagna e madre dell’ultimogenita, sui giornali patinati rilascia banali interviste soporifere sulla sua felicità da neomamma, e al tempo stesso si fa immortalare come attenta "custode" degli altri pargoli del suo uomo.

 

cristiano ronaldo famiglia 1

Inutile far passare Ronaldo come icona metrosexual, o pansexual, o forse gay perché mette lo smalto ai piedi, timido quanto basta da sedurre, tra le altre, Paris Hilton, Maria Sharapova, e la nostra Raffaella Fico. Cristiano Ronaldo superbamente se ne frega di quello che dicono su di lui, se segna poco o tanto, se gioca male o bene: "I problemi sono degli altri", ribatte, "mai miei, io sono sempre tranquillo e sereno". Anche se c’è rimasto di sasso quando Cristiano Jr., gli ha confessato che da grande vuole fare il calciatore, ma nel ruolo di… portiere!

 

cristiano ronaldo e cristiano jr.

I più pensosi tra gli editorialisti si spingono a spiegare l’enorme desiderio di Ronaldo di fare il papà col fatto di non aver mai conosciuto il suo: Ronaldo è l’ultimogenito di Dinis e Dolores Aveiro, ma il padre se ne andò di casa quando lui era in pancia: Dinis era un alcolizzato e Dolores, rimasta sola con tre figli, in un primo momento pensò di abortire. Solo la sua fede cattolica la fece desistere.

 

Ronaldo considera come un padre il suo agente Jorge Mendes, a cui ha comprato un’isola come dono di nozze. Sono la madre e le sorelle maggiori ad occuparsi attivamente dei bambini quando Ronaldo è impegnato tra Liga, Champions, Coppa del Re, Europei e Mondiali.

cristiano ronaldo e cristiano jr. 2

 

Sulle due madri biologiche, silenzio assoluto: non si sa nulla di loro, anche se all’annuncio della nascita di Cristiano Jr., e dell’intenzione di Ronaldo di crescerlo da solo, il gossip si è scatenato: secondo la stampa inglese, la madre sarebbe un’allora studentessa britannica, conosciuta da Ronaldo quando giocava nel Manchester United. Secondo la stampa americana, invece, la mamma di Cristiano Jr., sarebbe una cameriera californiana incontrata in vacanza a Los Angeles, dove Ronaldo possiede una magione. Questa donna misteriosa avrebbe firmato un accordo per dare la tutela esclusiva del bambino a Ronaldo in cambio di 12 milioni di euro e di starsi zitta per il resto della vita. Cristiano Ronaldo non ha mai confermato né smentito ogni ipotesi giornalistica sulla madre di suo figlio, ma i bene informati dicono che la verità è da ricercarsi nella maternità surrogata, opzione scelta da Ronaldo per la sua seconda – doppia – paternità. "Cristiano Jr., saprà la verità quando sarà grande", dice Ronaldo, "gli racconterò tutto, comprese le motivazioni della mia scelta.

cristiano ronaldo e cristiano jr. 1

 

Se vorrà conoscere sua madre, potrà farlo". "Non c’è una madre, la madre di mio nipote è come fosse morta", chiosa nonna Dolores in "Ronaldo", il docu-reality del 2015, "il bambino ha noi. Gli diamo tutto l’amore possibile, insegnandogli prima di tutto l’educazione, e il padre mostrandogli che il talento, il lavoro, la dedizione sono gli unici modi per arrivare ad essere dei numeri uno".

cristiano ronaldo unghie smaltatecristiano ronaldo alessandra ambrosiocristiano ronaldo 1georgina rodriguez alana martina eva e mateocristiano ronaldocristiano ronaldo 5cristiano ronaldo 2cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo 4georgina rodriguez alana martinacristiano ronaldo cristiano jr. eva e mateo

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)