zou zou store roma

IL PIACERE? SI INSEGNA E SI IMPARA – UNA VOLTA C’ERANO I RAPPRESENTANTI DI TUPPERWARE: OGGI NELLA VALIGETTA DEI COMMERCIANTI PORTA A PORTA CI SONO PIUME, PROFUMI AI FEROMONI E VIBRATORI DA PRESENTARE A DONNE DI OGNI ETÀ PRONTE A SPERIMENTARE – A ROMA CI SI INCONTRA IN UN BELL’APPARTAMENTO DEI PARIOLI DOVE TIZIANA, TITOLARE DELLA BOUTIQUE EROTICA ZOUZOU, APRE LO SCRIGNO DEI DESIDERI TRA FRUSTINI E PIUMINI...

 

Estratto dell’articolo di Maria Elena Vincenzi per “la Repubblica”

 

zou zou store roma 9

C’erano una volta i rappresentanti della Tupperware […] Ora, sarà che le donne hanno cambiato interessi, nella valigetta del commerciante porta a porta ci sono piume, profumi ai feromoni, frustini e vibratori. Un fenomeno di tendenza negli Stati Uniti che, in omaggio al fortunato antenato, si chiama Tuppersex.

 

Mercoledì sera, ore 19.30, bell’appartamento ai Parioli, quartiere chic della capitale. La prima ad arrivare è Tiziana, titolare di ZouZou, boutique erotica vicino a piazza Navona. Sul tavolo da caffè del salotto ci sono panini e pizzette per l’aperitivo, che lei sposta per allestire il suo angoletto.

 

Nel frattempo iniziano ad arrivare le invitate. Hanno età varie, dai 35 ai 55 anni. Alcune si conoscono per la prima volta, portate da un’amica. Molte hanno figli, alcune sono single, altre divorziate, qualcuna ha chiuso col sesso. C’è l’esperta di comunicazione, l’agente cinematografica, la sceneggiatrice. Ci sono due medici, una professoressa universitaria, una regista e un’avvocata […] Sono undici in tutto. Tutte sanno di che cosa si parlerà, ma nessuna ha mai partecipato a nulla di simile.

zou zou store roma 4

 

E così, mentre bevono un bicchiere di vino, si chiedono come sarà. Chissà. Alle otto madame Zouzou, alias Tiziana, inizia.

«Questa sarà una serata per parlare di piacere. Un piacere che declineremo attraverso i sensi». E per aprire le danze passa di mano in mano due tipologie di profumo ai feromoni.

 

[…] Dalla fragranza si passa alla candela per massaggio, assoluto bestseller.

[…] non ci sono istruzioni per l’uso, ma solo creatività. Lo stesso dicasi per piumino e frustino. Prima la carezza, poi il colpo. Un gioco che rompe il ghiaccio, fa sorridere, diverte.

zou zou store roma 3

[…] Tutte le porgono braccia, gambe, qualcuna anche le natiche. Poi arrivano i balsami per le labbra da abbinare alle mentine, perché «la sensazione antitetica tra caldo e freddo piace sempre. Anche ai partner». L’intera serata è pensata come qualcosa da fare in coppia, più che da soli.

 

Discorso che vale per la portata principale della “carte”: i vibratori.

Madame ne ha portati diversi. Ci sono un aspira clitoride color carne, un classico “Gigi” rosso, un “Rabbit” che può stimolare più punti e ce n’è anche uno con il telecomando che si può, appunto, governare da lontano […]

zou zou store roma 2

 

la serata inizia a trasformarsi più in una seduta collettiva sulle abitudini intime. Ma anche sull’amore, sulla solitudine, sull’esistenza. […] Una di loro racconta di aver rinunciato al sesso da un anno dopo una storia fallimentare. E di aver iniziato a pensare all’autoerotismo: «Quasi quasi mi metto con Gigi», scherza con riferimento al vibratore.

 

Quelli che nel suo menu sarebbero i “dessert”, collari, cosmetici per la vagina e attrezzi per la ginnastica del pavimento pelvico, Madame Zouzou non riuscirà mai a presentarli perché le sue clienti sono troppo prese dalla discussione. Ormai chiacchierano, si confrontano senza paura né imbarazzi. Si accenna alla menopausa e ai problemi di quell’età, ai matrimoni lunghi da ravvivare e ai cali di desiderio. Si parla di orgasmi veri e finti.

zou zou store roma 8zou zou store roma 16sex toyssex toys 3sex toys 4sex toys 2sex toys 5

sex toys 1

[…]

zouzou boutique erotica 2zou zou store roma 15zou zou store roma 6zou zou store roma 10zou zou store roma 1zou zou store roma 5zou zou store roma 11zou zou store roma 12zou zou store roma 13zou zou store roma 14zou zou store roma 7

zouzou boutique erotica 3zouzou boutique erotica 1sex toyszouzou boutique erotica 4sex toys

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…