geraldine daru

OSPITE DI “MATRIX”, GERALDINE DARÙ DIFENDE IL SUO EX DATORE DI LAVORO FABRIZIO CORONA: “IN ITALIA, SOPRATTUTTO IN DISCOTECA, SI LAVORA SPESSO IN NERO; FA RUMORE CHE AD AVERLO FATTO SIA STATO CORONA, MA NON È DIVERSO DA ALTRI PERSONAGGI - IL CARCERE GLI PUÒ SERVIRE MA VA CURATO PER IL SUO LEGAME CON I SOLDI, DEVE ESSERE DISINTOSSICATO. DI FRONTE AI SOLDI NON IN SÉ”

geraldine daru 9geraldine daru 9

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Ho deciso di venire a parlare in televisione perché in questa settimana sono state dette molte cose che non mi sono piaciute. Io non sono assolutamente la donna che ha incastrato Fabrizio Corona, non mi è piaciuto che si sia parlato male di me senza mettere a confronto la verità, perché i pettegolezzi sono una cosa, ma la verità è un'altra".

 

geraldine daru 8geraldine daru 8

Queste le parole pronunciate da Geraldine Darù, ex assistente di Fabrizio Corona, ospite in esclusiva di Nicola Porro a Matrix (in onda questa sera in seconda serata su Canale 5) a proposito della vicenda giudiziaria che vede coinvolto l’ex re dei paparazzi.

 

geraldine darugeraldine daru

La donna, che vanta su Facebook una ricca gallery di selfie dall'alto tasso erotico, dichiara: "Ho conosciuto Fabrizio nel 2012 quando lavoravo con un'altra persona e avevamo l'ufficio a fianco. Ci siamo conosciuti poi sono diventata la compagna del suo ex autista. Ho lavorato per Corona da fine gennaio 2016 fino al 2 settembre 2016.  Avevo già finito di lavorare per lui quando c’è stata la perquisizione. Tra me e Fabrizio non c'è mai stata alcuna lite – prosegue la Darù - Io facevo tutto per lui: autista, amica, confidente, tutto; in quei nove mesi gli ho seguito la casa, gli portavo i miei clienti".

geraldine daru e coronageraldine daru e corona

 

La ex assistente di Corona parla di lui in questi termini: "Fabrizio Corona è una bellissima persona, estroversa, ma la cattiveria e la delinquenza sono cose diverse. Io ho creduto in lui perché è un grande imprenditore, una persona molto intelligente dal carisma strepitoso, che si fa amare dopo un minuto che lo si conosce. È una persona che ama lavorare come me e con lui ho unito l'amicizia al lavoro. Oggi voglio bene a Fabrizio – prosegue - non mi pento di nulla, né di averci lavorato né di essere stati amici. Non parlo male di Fabrizio, non potrei mai farlo. Ho creduto in lui, ma quando ho capito che stava andando oltre le righe mi è caduta la stima. Non ero innamorata di Corona non ci siamo neanche mai baciati".

 

geraldine daru 6geraldine daru 6

La Darù prosegue raccontando dettagli della notte che ha trascorso in albergo con un borsone pieno di soldi e racconta: "Sono stata una notte in un hotel con un borsone e non con due. Non ho mai aperto il borsone, fino a quando una mia amica, collaboratrice di Atena, non mi ha chiesto se avessi paura del contenuto del borsone e allora l’ho aperto.  L’ho subito richiuso: ho visto che c’erano delle buste con scritto delle cifre; ho capito che si trattava di soldi, ma non le ho mai aperte. Purtroppo sono un’ingenua e questa mia ingenuità purtroppo non mi ha fatto pensare a cose di questo genere".

 

geraldine daru 5geraldine daru 5

"Credo che in Italia, soprattutto in discoteca, si faccia spesso del nero; quello che fa rumore è che ad averlo fatto sia stato Fabrizio Corona, ma non è molto diverso da altri personaggi". "Il carcere può servire a Fabrizio perché ha sbagliato con la legge – chiosa la Darù - ma Fabrizio va curato per il suo legame con i soldi, deve essere disintossicato perché finché non verrà curato non starà mai bene. Fabrizio di fronte ai soldi non è lui, non è in sé". La Darù conclude dicendo: "Quando viene associata la parola delinquente a Fabrizio Corona è un'offesa. Fabrizio Corona è tutto tranne che un delinquente".

geraldine daru 21geraldine daru 21geraldine daru e paris hiltongeraldine daru e paris hiltonfabrizio corona e geraldine daru  fabrizio corona e geraldine daru geraldine daru e le donatellageraldine daru e le donatellageraldine daru 7geraldine daru 7geraldine daru 3geraldine daru 3fabrizio corona e geraldine daru fabrizio corona e geraldine daru fabrizio corona e geraldine daru  3fabrizio corona e geraldine daru 3fabrizio corona e geraldine daru  4fabrizio corona e geraldine daru 4geraldine daru 11geraldine daru 11fabrizio corona e geraldine darufabrizio corona e geraldine darugeraldine  daru su facebookgeraldine daru su facebookgeraldine daru 10geraldine daru 10geraldine daru 16geraldine daru 16geraldine daru 12geraldine daru 12geraldine daru 13geraldine daru 13geraldine daru 14geraldine daru 14geraldine daru 15geraldine daru 15geraldine daru 20geraldine daru 20geraldine daru 17geraldine daru 17geraldine daru 18geraldine daru 18geraldine daru 19geraldine daru 19geraldine daru 2geraldine daru 2geraldine daru 4geraldine daru 4

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO