
UN COGLIONE COL BOTTO - A PALINURO, IN PROVINCIA DI SALERNO, UN MEDICO (CON LA SIGARETTA ACCESA) HA FATTO ESPLODERE UN PETARDO ACCANTO A UN OPERATORE SANITARIO CHE STAVA RIPOSANDO DENTRO I LOCALI DI UNA POSTAZIONE DEL 118 - IL VIDEO PUBBLICATO DALLA PAGINA FACEBOOK "NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE" HA PORTATO ALLA SOSPENSIONE "IN VIA CAUTELATIVA" DEL SANITARIO: "LÌ SONO CUSTODITI FARMACI, BOMBOLE DI OSSIGENO E SOSTANZE INFIAMMABILI"
medico fa esplodere petardo in ospedale 5
Un medico ha acceso un petardo e lo ha fatto esplodere accanto a un operatore sanitario che stava riposando dentro i locali di una postazione del 118. Oltretutto il medico aveva anche una sigaretta accesa. È accaduto a Palinuro e la denuncia arriva sui social dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, che ha pubblicato anche il video.
Protagonista della vicenda un medico, ora sospeso «in via cautelativa» dall’Asl, in servizio nella popolare località turistica del Cilento. “Accendere e far esplodere un petardo in una sede 118, dove sono custoditi farmaci, bombole di ossigeno e sostanze infiammabili”, si legge nel post dell’associazione, “rappresenta un atto sconsiderato e potenzialmente pericolosissimo. Non è una goliardata ma un’azione che ha messo a rischio la sicurezza delle persone”.
medico fa esplodere petardo in ospedale 7
medico fa esplodere petardo in ospedale 6
medico fa esplodere petardo in ospedale 3
medico fa esplodere petardo in ospedale 4