la 18enne italiana che ha messo la verginita all asta

“LA MIA VERGINITÀ ALL'ASTA? NON SONO UNA ESCORT, VOGLIO STUDIARE” - PARLA LA 18ENNE ITALIANA CHE VENDE LA SUA PRIMA VOLTA: “I MIEI GENITORI NON SANNO NULLA. SONO ALL'ULTIMO ANNO DI LICEO. MOLTI ALTRI ALUNNI HANNO I SOLDI E ANDRANNO IN PRESTIGIOSE UNIVERSITÀ PRIVATE, MENTRE IO NO - FARLO CON UNO SCONOSCIUTO? UN PO' MI SPAVENTA L'IDEA, MA SOLO PERCHÉ NON SO COSA SIA IL SESSO. LE MIE AMICHE E MI HANNO DETTO CHE…”

Selene Gagliardi per http://www.huffingtonpost.it

 

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

Ha una voce piena di vita e un candore sincero nel raccontarci la sua storia al telefono, una purezza che quasi sbalordisce. Questa 18enne italiana che si fa chiamare Nicole - il suo vero nome non vuole rivelarlo per non farsi scoprire dai suoi -, infatti, è convinta fino in fondo della validità della risoluzione che ha preso quando era ancora minorenne e non ha paura di spiegare le motivazioni che l'hanno portata a mettere all'asta la sua verginità sul sito internazionale di escort Elite Models VIP per pagarsi gli studi a Cambridge.

 

"Non intendo diventare una escort" ci tiene però a specificare, "dopo quest'esperienza mi dedicherò a tutt'altro". E cosa vuole fare nella vita non è di certo diventare ricca vendendo il proprio corpo online: Nicole, proprio come qualsiasi altra adolescente, ha tanti sogni nel cassetto e desidera semplicemente garantirsi un'istruzione da far valere con forza sul curriculum; poi le piacerebbe comprare una casa ai genitori, per regalare loro una vecchiaia migliore.

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

 

Solo che per farlo ha deciso di sfruttare la sua bellezza, i suoi capelli biondi e il suo sorriso puro, vendendo al miglior offerente la prima volta. Quella prima volta che per lei vale così tanto e che avrebbe voluto vivere col ragazzo che amava davvero, prima che il loro rapporto finisse e lei cambiasse idea. All'HuffPost ha spiegato nel dettaglio i suoi progetti.

 

Quando hai deciso di vendere la tua verginità e perché preferisci che la tua prima volta sia con uno sconosciuto invece che con un partner che frequenti?

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

Avevo 16 anni quando l'ho deciso e stavo con un ragazzo che aveva qualche anno più di me. Gli dissi che consideravo la mia verginità molto importante e che la volevo perdere con qualcuno che per me fosse speciale. Lui mi rispose che desiderava vivere con me, fare una famiglia insieme: mi spaventai, del resto avevo solo 16 anni.

 

Per lui, che era più grande, era normale pensare a sistemarsi, ad avere dei bambini, ma per me no. L'ho lasciato. Ho poi deciso di vendere all'asta la mia verginità trovando su internet storie simili: io cercavo dei modi per finanziare la mia formazione e mi sono imbattuta nelle storie di ragazze che vendevano se stesse per delle cifre enormi. Quindi ho scelto di provare anche io una volta compiuti i 18 anni.

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

 

Qual è l'obiettivo che ti sei prefissata?

Innanzitutto vorrei comprare una casa ai miei genitori, perché viviamo in un appartamento in affitto: penso al loro futuro, a quando invecchieranno, e desidero che possano trascorrere la loro vecchiaia in serenità. Poi mi piacerebbe aiutare mia sorella a studiare, a frequentare un'università prestigiosa all'estero. Io invece spero di poter prendere lezioni di business a Cambridge.

 

Ora cosa fai?

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

Studio in un liceo scientifico, sono all'ultimo anno. Nel mio istituto gli altri alunni hanno quasi tutti molti soldi e andranno in delle prestigiose università private, potranno formarsi al meglio, mentre io no. Forse anche per questo ho preso la mia decisione.

 

Qual è la cifra minima che sei disposta ad accettare per vendere la tua verginità? Quanto speri di guadagnare?

La base d'asta è partita praticamente da zero, ma da subito ci sono state molte offerte, la più consistente è stata da 1 milione di euro.

 

Come ti fa sentire il fatto che qualcuno sia disposto a spendere così tanto per venire a letto con te?

Non lo so! Alcune ragazze hanno ricevuto offerte minori, evidentemente alcune piacciono più di altre.

 

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

Hai valutato anche altri mezzi per finanziare i tuoi studi (ad esempio il crowfunding) o ti sei decisa subito per questa soluzione?

Sì, ho pensato ad altre possibilità sin da quando avevo 16 anni. Lavoro anche come modella, ma non si guadagna bene e con i soldi che ricevo non potrò mai permettermi di andare in un'università costosa. Questa mi sembrava l'unica via da percorrere.

 

Hai mai parlato del progetto con i tuoi genitori?

Loro non ne sanno niente e non voglio che lo scoprano. Sono sempre stati molti rigidi con me. Penso che se lo venissero a sapere, non mi parlerebbero più; tenterei di spiegare loro le mie ragioni, ma non credo che mi capirebbero.

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

 

Non ti senti spaventata al pensiero di dover avere un rapporto sessuale con un uomo che non hai mai visto?

Un po' mi spaventa l'idea, ma solo perché non so cosa sia il sesso. Ho parlato con delle mie amiche e mi hanno detto che fa male...

 

Quindi a impaurirti è il primo rapporto sessuale di per sé, non il farlo con uno sconosciuto.

Sì, del resto tu puoi anche perdere la verginità andando a letto con un ragazzo coetaneo, che poi però magari ti lascia perché ti vuole solo usare. Quindi credo che sia più rispettoso il comportamento di un uomo che ti "compra", aiutandoti così a costruirti un futuro con i soldi che ti dà.

 

Il contratto che hai stipulato con l'agenzia prevede che tu possa eventualmente rifiutare di consumare il rapporto con chi vincerà l'asta?

Se non mi dovessi trovare bene col vincitore, posso declinare in qualsiasi momento.

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

 

Come sei riuscita a farti scegliere dalla Elite Models VIP? C'è stata una selezione?

L'agenzia riceve un sacco di richieste, non accettano tutte, e infatti siamo solo in cinque sul sito a vendere il primo rapporto sessuale.

 

Hai dovuto presentare dei documenti?

Oltre alla carta di identità, ho inviato il certificato del ginecologo che attestava la mia verginità.

 

Come vedi il tuo futuro dove aver incassato i soldi dell'asta?

LA 18ENNE ITALIANA CHE HA MESSO LA VERGINITA ALL ASTA

Non ci ho ancora pensato. Spero però di avere un buon lavoro, di poter costruirmi una famiglia e di riuscire a mantenerla, di far studiare i miei figli in buone università.

 

Ma nel futuro ti vedi in Italia o all'estero?

All'estero. Spero di studiare in Inghilterra proprio per questo, per costruirmi un domani fuori dall'Italia. Ci sono molte più possibilità oltre i nostri confini.

 

Qualora – come ti auguriamo – il tuo sogno di trasferirti a Cambridge si avveri, credi di collaborare ancora con l'agenzia di escort Elite Models Vip?

No, mi sono proposta solo per avere la possibilità di una formazione prestigiosa. Non continuerò a fare la escort, voglio fare altro nella vita.

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?