espen oeino sabrina monteleone

CAPRI & CAVOLI - PARTY BLINDATO DA FAVOLA A CAPRI PER LE NOZZE DI ESPEN OEINO E SABRINA MONTELEONE - LUI È IL PROPRIETARIO DEI CANTIERI NAVALI OMONIMI, LEI È UNA DESIGNER DI LUSSO PER YACHT E JET PRIVATI - HANNO FESTEGGIATO SUL PANFILO ‘OIVA’ AL LARGO DELL’ISOLA - TRA GLI INVITATI ANCHE ROMAN ABRAMOVICH, DOLCE & GABBANA, FLAVIO CATTANEO CON SABRINA FERILLI

ESPEN OEINO E SABRINA MONTELEONE

Claudia Catuogno per “il Corriere del Mezzogiorno - Corriere della Sera”

 

Party blindato da mille e una notte ieri a Capri per le nozze di Espen Oeino e Sabrina Monteleone. Lui è il proprietario dei cantieri navali omonimi, lei è una designer di lusso per yacht e jet privati. Hanno scelto di rinnovare le promesse di matrimonio sull' Isola azzurra con una romantica cerimonia al tramonto, di fronte ai Faraglioni sul ponte dello yacht Oliva.

 

ESPEN OEINO E SABRINA MONTELEONE - CERIMONIA SUL PANFILO OIVA A CAPRI

I tre giorni di festeggiamenti sono iniziati venerdì sera con un cocktail di benvenuto in una lussuosa villa a picco sul mare a Torre Saracena e poi proseguiti con una cena pre-wedding sotto i limoni del ristorante "Da Paolino". Tra tamburelli personalizzati, carrettini siciliani e centinaia di candele, Espen e Sabrina hanno accolto gli amici e dato il via ai festeggiamenti (che continueranno oggi con un brunch sulle terrazze del ristorante Conca del Sogno a Nerano). Centoventi gli invitati al rito nuziale, tutti amici stretti degli sposi ed appartenenti al jet-set internazionale, al mondo della finanza e della moda. Alcuni arrivati in elicottero, altri traghettati via mare fino al panfilo ancorato in rada ai piedi dei simboli di Capri a bordo di gozzi e tender.

 

sabrina ferilli flavio cattaneo

Fil rouge della festa, il total white : dai fiori agli abiti degli invitati, mentre gli sposi, invece, spiccavano tra la folla con abiti colorati. A rappresentare i colori italiani c' erano gli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana e Sabrina Ferilli con Flavio Cattaneo.

 

Toccata e fuga per Roman Abramovich, che pare sia arrivato direttamente da Nizza in elicottero e ripartito in nottata. C' erano, poi, il magnate russo Alisher Usmanov, proprietario del quotidiano Kommersant , del provider mail.ru e della squadra di calcio Arsenal Fc, arrivato da Porto Cervo; il co-fondatore di Microsoft Paul Allen, che a Capri è di casa con l' astronauta Charles Simonyi, uno dei geni dell' azienda informatica.

domenico dolce stefano gabbana

 

E ancora il presidente di Arcadia Group, Philip Green con la moglie Tina e la figlia Chloe con il fidanzato Jeremy Meeks, reduci da una crociera romantica in Grecia e tanti altri ospiti, tra i quali l' imprenditore norvegese Kjell Inge, Alex Hansson, la modella svedese Victoria Silvestedt con il fidanzato, il milionario svizzero Maurice Dabbah, la fashion editor Angelina Jolin, i designer di gioielli Martin e Kelly Katz, la modella ucraina, londinese d' azione, Tetyana Veryovkina, Carla e Manola Ballerio.

 

Dopo il "si" al tramonto e la promessa di amore, gli sposi e gli invitati si sono trasferiti sulle terrazze dell' esclusivo beach club "La Fontelina" per una cena dai sapori tipicamente capresi, con un assaggio di tutte le specialità della cucina isolana. A mezzanotte ad illuminare la baia di Marina Piccola ed il taglio della torta, uno spettacolo di fuochi d' artificio. E come per ogni party di nozze che si rispetti, sui social impazza il tag #espenlovessabrina, con gli scatti esclusivi della festa ripresi dagli ospiti nonostante le rigide misure di sicurezza che impedivano l' accesso al ricevimento privato.

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…