sesso orale pompa di benzina

IL PENE NON È TOTALMENTE DURO O LA VAGINA NON È ABBASTANZA LUBRIFICATA? NIENTE PAURA. ECCO I TRUCCHI PER FAR FRONTE ALLE SITUAZIONI PIÙ IMBARAZZANTI SENZA DOVER RINUNCIARE AL PIACERE – SE LA VAGINA EMETTE STRANI SUONI CHE SOMIGLIANO A SCORREGGE, NON TIRATEVI INDIETRO: FATEVI UNA RISATA – E CHI NON RIESCE A RAGGIUNGERE L’ORGASMO NON DEVE ENTRARE IN PARANOIA MA...

DAGONEWS

 

sesso 1

Se solo il sesso fosse come nei film. L'illuminazione è perfetta, la svestizione è elegante, le parti del nostro corpo fanno quello che devono fare e tutto va esattamente secondo i piani. Ma il sesso nella vita reale è così lontano da questo, che è difficile immaginare che si tratti della stessa attività.

 

Disordinato, sudato, imprevedibile e spesso poco lusinghiero, c'è molto che può andare storto durante il sesso. Fortunatamente, la maggior parte dei casi si risolve facilmente con l'educazione, la calma e la comunicazione. Ecco come mantenere la calma quando si verifica un disastro.

sesso orale

 

HA PERSO L'EREZIONE

Le donne sono timide quando il pene non è molto duro. Lo afferriamo con gusto quando è solido e rigido, ma passiamo a un tocco nervoso e incerto non appena si ammoscia.

In realtà, dovrebbe accadere il contrario. Se è solo semi-eretto, apprezzerà una presa salda e un massaggio deciso. 

 

tracy cox2

Non è necessario che sia completamente eretto per farvi penetrare: usate le dita per infilarlo dentro e tenete la mano per assicurarvi che non cada. All'inizio massaggiategli i testicoli mentre spinge in modo lento e costante e, se riuscite a raggiungerlo, massaggiate con decisione il perineo con i cuscinetti delle dita.

 

Soprattutto, non fatevi prendere dalla pressione (mentale) e fategli capire che siete del tutto tranquille. Se la relazione è nuova e lui ha avuto problemi di erezione in passato, è possibile che abbia bisogno di tempo per sentirsi a proprio agio con voi.

 

NON VI BAGNATE

Tutte le donne si bagnano quando sono eccitate, giusto? È un mito a cui credono sia gli uomini che le donne, ma è falso. Sono così tante le cose che influiscono sulla lubrificazione vaginale che è incredibile che avvenga. Farmaci prescritti, bere troppo alcol, essere disidratati, il momento del ciclo mestruale, sentirsi stressati, stanchi o ansiosi, preliminari insufficienti, tecnica inefficace: tutti questi fattori influiscono sulla lubrificazione.

SESSO E SONNO 2

 

Un altro fattore è la genetica. È improbabile che vostra nonna o vostra madre vi abbiano parlato della loro vagina secca, ma avrebbero dovuto farlo. Se siete ansiose che ciò accada, potete inserire un po' di lubrificante nella vagina prima di iniziare a fare sesso.

 

Altrimenti, se succede con un partner di lunga data, basta dirgli il motivo per cui si pensa di non lubrificare ("Ieri sera è stata una nottataccia. Sono disidratata, quindi dovremo usare il lubrificante"). Se avete bisogno di spiegare al vostro partner le molte ragioni per cui la lubrificazione non avviene di punto in bianco, fatelo dopo che il sesso è finito.

 

sesso orale

Se si tratta di un nuovo rapporto, fermatevi e dite: "Oggi sono un po' asciutta. Hai del lubrificante?". Se non ce l'hanno, la saliva (la loro o la vostra) è un buon sostituto. Anche in questo caso, a meno che il vostro partner non sembri offeso da ciò che sta accadendo, potete riservare la chiacchierata sul perché di ciò che sta accadendo per quando avrete finito.

 

IL VOSTRO CORPO FA UN RUMORE IMBARAZZANTE

Ciò si verifica quando l'aria viene spinta nella vagina dal pene di lui, soprattutto se lui si tira indietro troppo prima di rientrare, per poi essere espulsa in modo indecoroso.

Indipendentemente da dove o come accade, è utile riconoscere che siamo esseri umani. Il nostro corpo fa strani rumori quando fa le sue cose.

sesso 5

 

C'è solo un modo per reagire se uno di voi rutta, scoreggia o vomita: ridere! Perché no? È divertente. Ridere elimina immediatamente l'imbarazzo e vi fa sentire più vicini. Potete rilassarvi e godervi completamente il sesso quando sapete che un rumore indesiderato non è un problema.

 

QUALCUNO VI SORPRENDE

Essere colti "in flagrante" con l'amante da vostro marito è uno scenario diverso da quello in cui entra il vostro coinquilino durante una notte di sesso. Supponendo che non stiate tradendo, la prima cosa da capire è che la persona che entra è probabilmente più imbarazzata di voi. L'umorismo (come sempre) aiuta, ma anche fargli capire che non è colpa loro se vi hanno beccato.

 

sesso 6

In questo caso, prevenire è meglio che curare. Chiudete a chiave la porta, se c'è una serratura. Fate un cartello o un segnale che indichi alle altre persone che condividono la casa di non disturbarvi. Fate attenzione ai parenti/amici che si aggirano in cerca di un cuscino di riserva durante le vacanze di gruppo.

 

Se c'è la possibilità che qualcuno entri, scegliete posizioni sessuali da cui possiate districarvi facilmente. Se è ora di andare a letto e siete sotto le coperte, fate un rapporto sessuale "a cucchiaio". Sembra che vi stiate abbracciando e nessuno se ne accorge. Tenete addosso il maggior numero possibile di vestiti, evitate il sesso orale (avete mai provato a trovare un motivo sensato per cui la vostra testa si trova in quel punto, oltre a quello che sta accadendo?) e usate invece la stimolazione manuale.

 

sesso 4

IL PENE SCIVOLA FUORI SEMPRE

Potrebbe essere perché avete usato troppo lubrificante o siete molto bagnati, entrambi facilmente risolvibili usando un fazzoletto o un piccolo asciugamano per eliminare l'eccesso.

 

Anche la posizione, le dimensioni del pene e lo stile di spinta sono fattori determinanti. Se il suo pene è piuttosto corto e lui spinge a lungo, tirando indietro ad ogni colpo piuttosto che rimanendo in profondità , è inevitabile che ciò accada. Più è grosso e più vi tiene vicine, meno è probabile che scivoli fuori. Tenetelo vicino afferrandogli le natiche o stringendo le gambe intorno a lui. Oppure allungate la mano e afferrate la base del pene per tenerlo dentro.

sesso 2

 

NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO CON IL RAPPORTO SESSUALE

Per prima cosa, abbandoniamo l'idea che tutti gli uomini riescano a raggiungere l'orgasmo senza sforzo, sempre e comunque, a prescindere da ciò che gli si proponga. Così come alcune donne possono raggiungere l'orgasmo solo in un determinato modo (più comunemente attraverso il sesso orale o con un vibratore), alcuni uomini lo stesso.

 

sesso e alcol

I suoi orgasmi più affidabili e frequenti sono quasi sempre fai-da-te, con la mano, la sua mano. Se non riesce a raggiungere l'orgasmo facilmente attraverso il rapporto sessuale, spesso è perché ha bisogno di un colpo specifico che usa abitualmente e che solo una mano può fornire. La vagina non è in grado di riprodurre uno strattone deciso e ritmico.

 

sesso 3

Potrebbe anche essere perché lui si masturba usando una presa dura: anche la vagina più stretta non può competere con un pugno deciso. Aggiungete la stimolazione extra di cui ha bisogno tenendolo saldamente intorno alla base la prossima volta che vi penetra e usate la vostra mano per scivolare su e giù sul suo pene mentre lui scivola su e giù dentro di voi.

SESSO ORALE la sessuologa tracy cox

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…