sesso orale pompa di benzina

IL PENE NON È TOTALMENTE DURO O LA VAGINA NON È ABBASTANZA LUBRIFICATA? NIENTE PAURA. ECCO I TRUCCHI PER FAR FRONTE ALLE SITUAZIONI PIÙ IMBARAZZANTI SENZA DOVER RINUNCIARE AL PIACERE – SE LA VAGINA EMETTE STRANI SUONI CHE SOMIGLIANO A SCORREGGE, NON TIRATEVI INDIETRO: FATEVI UNA RISATA – E CHI NON RIESCE A RAGGIUNGERE L’ORGASMO NON DEVE ENTRARE IN PARANOIA MA...

DAGONEWS

 

sesso 1

Se solo il sesso fosse come nei film. L'illuminazione è perfetta, la svestizione è elegante, le parti del nostro corpo fanno quello che devono fare e tutto va esattamente secondo i piani. Ma il sesso nella vita reale è così lontano da questo, che è difficile immaginare che si tratti della stessa attività.

 

Disordinato, sudato, imprevedibile e spesso poco lusinghiero, c'è molto che può andare storto durante il sesso. Fortunatamente, la maggior parte dei casi si risolve facilmente con l'educazione, la calma e la comunicazione. Ecco come mantenere la calma quando si verifica un disastro.

sesso orale

 

HA PERSO L'EREZIONE

Le donne sono timide quando il pene non è molto duro. Lo afferriamo con gusto quando è solido e rigido, ma passiamo a un tocco nervoso e incerto non appena si ammoscia.

In realtà, dovrebbe accadere il contrario. Se è solo semi-eretto, apprezzerà una presa salda e un massaggio deciso. 

 

tracy cox2

Non è necessario che sia completamente eretto per farvi penetrare: usate le dita per infilarlo dentro e tenete la mano per assicurarvi che non cada. All'inizio massaggiategli i testicoli mentre spinge in modo lento e costante e, se riuscite a raggiungerlo, massaggiate con decisione il perineo con i cuscinetti delle dita.

 

Soprattutto, non fatevi prendere dalla pressione (mentale) e fategli capire che siete del tutto tranquille. Se la relazione è nuova e lui ha avuto problemi di erezione in passato, è possibile che abbia bisogno di tempo per sentirsi a proprio agio con voi.

 

NON VI BAGNATE

Tutte le donne si bagnano quando sono eccitate, giusto? È un mito a cui credono sia gli uomini che le donne, ma è falso. Sono così tante le cose che influiscono sulla lubrificazione vaginale che è incredibile che avvenga. Farmaci prescritti, bere troppo alcol, essere disidratati, il momento del ciclo mestruale, sentirsi stressati, stanchi o ansiosi, preliminari insufficienti, tecnica inefficace: tutti questi fattori influiscono sulla lubrificazione.

SESSO E SONNO 2

 

Un altro fattore è la genetica. È improbabile che vostra nonna o vostra madre vi abbiano parlato della loro vagina secca, ma avrebbero dovuto farlo. Se siete ansiose che ciò accada, potete inserire un po' di lubrificante nella vagina prima di iniziare a fare sesso.

 

Altrimenti, se succede con un partner di lunga data, basta dirgli il motivo per cui si pensa di non lubrificare ("Ieri sera è stata una nottataccia. Sono disidratata, quindi dovremo usare il lubrificante"). Se avete bisogno di spiegare al vostro partner le molte ragioni per cui la lubrificazione non avviene di punto in bianco, fatelo dopo che il sesso è finito.

 

sesso orale

Se si tratta di un nuovo rapporto, fermatevi e dite: "Oggi sono un po' asciutta. Hai del lubrificante?". Se non ce l'hanno, la saliva (la loro o la vostra) è un buon sostituto. Anche in questo caso, a meno che il vostro partner non sembri offeso da ciò che sta accadendo, potete riservare la chiacchierata sul perché di ciò che sta accadendo per quando avrete finito.

 

IL VOSTRO CORPO FA UN RUMORE IMBARAZZANTE

Ciò si verifica quando l'aria viene spinta nella vagina dal pene di lui, soprattutto se lui si tira indietro troppo prima di rientrare, per poi essere espulsa in modo indecoroso.

Indipendentemente da dove o come accade, è utile riconoscere che siamo esseri umani. Il nostro corpo fa strani rumori quando fa le sue cose.

sesso 5

 

C'è solo un modo per reagire se uno di voi rutta, scoreggia o vomita: ridere! Perché no? È divertente. Ridere elimina immediatamente l'imbarazzo e vi fa sentire più vicini. Potete rilassarvi e godervi completamente il sesso quando sapete che un rumore indesiderato non è un problema.

 

QUALCUNO VI SORPRENDE

Essere colti "in flagrante" con l'amante da vostro marito è uno scenario diverso da quello in cui entra il vostro coinquilino durante una notte di sesso. Supponendo che non stiate tradendo, la prima cosa da capire è che la persona che entra è probabilmente più imbarazzata di voi. L'umorismo (come sempre) aiuta, ma anche fargli capire che non è colpa loro se vi hanno beccato.

 

sesso 6

In questo caso, prevenire è meglio che curare. Chiudete a chiave la porta, se c'è una serratura. Fate un cartello o un segnale che indichi alle altre persone che condividono la casa di non disturbarvi. Fate attenzione ai parenti/amici che si aggirano in cerca di un cuscino di riserva durante le vacanze di gruppo.

 

Se c'è la possibilità che qualcuno entri, scegliete posizioni sessuali da cui possiate districarvi facilmente. Se è ora di andare a letto e siete sotto le coperte, fate un rapporto sessuale "a cucchiaio". Sembra che vi stiate abbracciando e nessuno se ne accorge. Tenete addosso il maggior numero possibile di vestiti, evitate il sesso orale (avete mai provato a trovare un motivo sensato per cui la vostra testa si trova in quel punto, oltre a quello che sta accadendo?) e usate invece la stimolazione manuale.

 

sesso 4

IL PENE SCIVOLA FUORI SEMPRE

Potrebbe essere perché avete usato troppo lubrificante o siete molto bagnati, entrambi facilmente risolvibili usando un fazzoletto o un piccolo asciugamano per eliminare l'eccesso.

 

Anche la posizione, le dimensioni del pene e lo stile di spinta sono fattori determinanti. Se il suo pene è piuttosto corto e lui spinge a lungo, tirando indietro ad ogni colpo piuttosto che rimanendo in profondità , è inevitabile che ciò accada. Più è grosso e più vi tiene vicine, meno è probabile che scivoli fuori. Tenetelo vicino afferrandogli le natiche o stringendo le gambe intorno a lui. Oppure allungate la mano e afferrate la base del pene per tenerlo dentro.

sesso 2

 

NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO CON IL RAPPORTO SESSUALE

Per prima cosa, abbandoniamo l'idea che tutti gli uomini riescano a raggiungere l'orgasmo senza sforzo, sempre e comunque, a prescindere da ciò che gli si proponga. Così come alcune donne possono raggiungere l'orgasmo solo in un determinato modo (più comunemente attraverso il sesso orale o con un vibratore), alcuni uomini lo stesso.

 

sesso e alcol

I suoi orgasmi più affidabili e frequenti sono quasi sempre fai-da-te, con la mano, la sua mano. Se non riesce a raggiungere l'orgasmo facilmente attraverso il rapporto sessuale, spesso è perché ha bisogno di un colpo specifico che usa abitualmente e che solo una mano può fornire. La vagina non è in grado di riprodurre uno strattone deciso e ritmico.

 

sesso 3

Potrebbe anche essere perché lui si masturba usando una presa dura: anche la vagina più stretta non può competere con un pugno deciso. Aggiungete la stimolazione extra di cui ha bisogno tenendolo saldamente intorno alla base la prossima volta che vi penetra e usate la vostra mano per scivolare su e giù sul suo pene mentre lui scivola su e giù dentro di voi.

SESSO ORALE la sessuologa tracy cox

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO