WILDCATZ! - PER MANTENERSI AGLI STUDI, LE RAGAZZE INGLESI SI PRENDONO A PUGNI COL WRESTLING (E SI MENANO DAVVERO!)

Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Saranno anche donne ma sul ring sarebbero un brutto cliente per molti uomini.
Le signore in questione sono appassionate di una nuova moda: la lotta al femminile, dove le partecipanti sono pagate per menarsi con mosse di wrestling, incluso tirarsi i capelli e sganassoni. Un mix di wrestling e cat-fight, in cui le combattimenti sono vere e proprie atleti.

Le concorrenti si affrontano sul ring per sette round di due minuti ciascuno. La vincitrice porta a casa un premio in denaro di 50 sterline, chi perde ne prende 30.

Deborah Windley, di Nottingham, è una delle 19 ragazze che attualmente combattono nelle competizioni "Wildcatz".Ha 21 anni e vuole diventare assistente sociale. E' mamma-single di una bambina di tre anni, lavora come cameriera in un bar e dedica parte del suo tempo allo studio al college.

Quando sale sul ring indossa un reggiseno leopardato, un gonnellino in tulle e calze a rete e si fa chiamare "Siran". Deborah ha iniziato Wildcatz perché voleva un nuovo lavoro e questo le ha dato una bella scarica di adrenalina. Ma non tutti apprezzano quello che sta facendo. "Mio padre non è contento - ha spiegato - Non vuole che io mi faccia male. Ho avuto un paio di lividi per alcune cadute ma finora non sono mai uscita dal ring con le ossa rotte".

"Un sacco di miei amici dicono che sono pazza a fare una cosa del genere e che loro non si sognerebbero mai di farlo. Ma non mi importa di quel che pensano. Se mia figlia, crescendo, volesse farlo...beh, glielo consiglierei".

Chris Barber - insieme alla sua compagna Bernadette Gealy, una ex wrestler - ha contribuito a fondare il gruppo "Wildcatz" di Nottingham."Wildcatz è diverso dal wrestling normale perché è molto più affascinante, pur essendo al 100% reale. I combattimenti sono autentici e le ragazze combattono per vincere".

"E' uno sport aggressivo ma non violento - ha aggiunto - Non tutto è permesso. Le ragazze non possono colpirsi al di fuori di ciò che è consentito dalle regole". Le ragazze sono messe alla prova da David Johnson, un ex Royal Marine già insegnate di wrestling di Bernadette Gealy.

I combattimenti sono ripresi e caricati su Internet, dove possono essere acquistati per 9.99 sterline. Non sorprende che abbiano raccolto grande consenso tra i fan di sesso maschile anche se è riuscito a coinvolgere molte donne. La modella Sara Christi, fan del wrestling professionistico della WWE, sostiene di non essere turbata dal fatto che gli uomini la osservino mentre lotta. "So che alcuni uomini che guardano il wrestling Wildcatz lo trovano...eccitante ma per me è solo uno sport".

Un'altra stella di Wildcatz è Heidi Brown che combatte sotto il nome di 'Storm' ma è difficile immaginare come combattente questa minuta ragazza di 20 anni che sta studiando psicologia equina e scienza dello sport alla Nottingham Trent University.

"La maggior parte dei miei compagni d'università mi prende un po' in giro Ma altri sono davvero di supporto. Mi piace molto questo sport. C'è una tale scarica di adrenalina che dopo ci si sente proprio bene".

Dopo sei settimane dal lancio dei primi video on-line, il sito ha ricevuto un milione di visite.
E' un tale successo che Chris spera di portare il Wildcatz in tour per teatri e nelle arene di tutto il paese.

 

WILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNE

Ultimi Dagoreport

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”