WILDCATZ! - PER MANTENERSI AGLI STUDI, LE RAGAZZE INGLESI SI PRENDONO A PUGNI COL WRESTLING (E SI MENANO DAVVERO!)

Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Saranno anche donne ma sul ring sarebbero un brutto cliente per molti uomini.
Le signore in questione sono appassionate di una nuova moda: la lotta al femminile, dove le partecipanti sono pagate per menarsi con mosse di wrestling, incluso tirarsi i capelli e sganassoni. Un mix di wrestling e cat-fight, in cui le combattimenti sono vere e proprie atleti.

Le concorrenti si affrontano sul ring per sette round di due minuti ciascuno. La vincitrice porta a casa un premio in denaro di 50 sterline, chi perde ne prende 30.

Deborah Windley, di Nottingham, è una delle 19 ragazze che attualmente combattono nelle competizioni "Wildcatz".Ha 21 anni e vuole diventare assistente sociale. E' mamma-single di una bambina di tre anni, lavora come cameriera in un bar e dedica parte del suo tempo allo studio al college.

Quando sale sul ring indossa un reggiseno leopardato, un gonnellino in tulle e calze a rete e si fa chiamare "Siran". Deborah ha iniziato Wildcatz perché voleva un nuovo lavoro e questo le ha dato una bella scarica di adrenalina. Ma non tutti apprezzano quello che sta facendo. "Mio padre non è contento - ha spiegato - Non vuole che io mi faccia male. Ho avuto un paio di lividi per alcune cadute ma finora non sono mai uscita dal ring con le ossa rotte".

"Un sacco di miei amici dicono che sono pazza a fare una cosa del genere e che loro non si sognerebbero mai di farlo. Ma non mi importa di quel che pensano. Se mia figlia, crescendo, volesse farlo...beh, glielo consiglierei".

Chris Barber - insieme alla sua compagna Bernadette Gealy, una ex wrestler - ha contribuito a fondare il gruppo "Wildcatz" di Nottingham."Wildcatz è diverso dal wrestling normale perché è molto più affascinante, pur essendo al 100% reale. I combattimenti sono autentici e le ragazze combattono per vincere".

"E' uno sport aggressivo ma non violento - ha aggiunto - Non tutto è permesso. Le ragazze non possono colpirsi al di fuori di ciò che è consentito dalle regole". Le ragazze sono messe alla prova da David Johnson, un ex Royal Marine già insegnate di wrestling di Bernadette Gealy.

I combattimenti sono ripresi e caricati su Internet, dove possono essere acquistati per 9.99 sterline. Non sorprende che abbiano raccolto grande consenso tra i fan di sesso maschile anche se è riuscito a coinvolgere molte donne. La modella Sara Christi, fan del wrestling professionistico della WWE, sostiene di non essere turbata dal fatto che gli uomini la osservino mentre lotta. "So che alcuni uomini che guardano il wrestling Wildcatz lo trovano...eccitante ma per me è solo uno sport".

Un'altra stella di Wildcatz è Heidi Brown che combatte sotto il nome di 'Storm' ma è difficile immaginare come combattente questa minuta ragazza di 20 anni che sta studiando psicologia equina e scienza dello sport alla Nottingham Trent University.

"La maggior parte dei miei compagni d'università mi prende un po' in giro Ma altri sono davvero di supporto. Mi piace molto questo sport. C'è una tale scarica di adrenalina che dopo ci si sente proprio bene".

Dopo sei settimane dal lancio dei primi video on-line, il sito ha ricevuto un milione di visite.
E' un tale successo che Chris spera di portare il Wildcatz in tour per teatri e nelle arene di tutto il paese.

 

WILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZUNA DELLE WRESTLER DI WILDCATZWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNEWILDCATZ - LOTTA TRA DONNE

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?