jeffrey epstein trump

PERCHÉ NON SONO MAI USCITI I NOMI DI SETTE DEI DIECI “COMPLICI” DI JEFFREY EPSTEIN? SOLO TRE IDENTITÀ SONO USCITE: GHISLAINE MAXWELL, JEAN-LUC BRUNEL E LEX WEXNER. COME MAI GLI ALTRI SONO STATI SBIANCHETTATI DALLO SCAMBIO DI MAIL INTERNE DELL’FBI, NEL 2019, DURANTE IL PRIMO MANDATO PRESIDENZIALE DI TRUMP? CHI SONO? – DI SICURO, LE RIVELAZIONI SUL FINANZIERE PEDOFILO INNERVOSISCONO IL PRESIDENTE AMERICANO: “È UNA CACCIA ALLE STREGHE. I DEMOCRATICI HANNO LAVORATO CON LUI, NON I REPUBBLICANI. PUBBLICATE I NOMI, METTETELI IN IMBARAZZO” – EPSTEIN ERA OSSESSIONATO DA TRUMP: NEI SUOI ACQUISTI SU AMAZON, TRA UN MASSAGGIATORE PROSTATICO E UNIFORMI SCOLASTICHE PER RAGAZZE, C’ERANO DIVERSI LIBRI SUL TYCOON, SUO EX AMICO...

TRUMP, 'CASO EPSTEIN UNA CACCIA ALLE STREGHE, PUBBLICARE I NOMI NEI FILE'

donald trump jeffrey epstein

(ANSA) - Donald Trump chiede al Dipartimento di Giustizia di pubblicare " i nomi" contenuti nei documenti di Jeffrey Epstein. "I democratici hanno lavorato con Epstein, non i repubblicani. Pubblicate i nomi, metteteli in imbarazzo", afferma il presidente sul suo social Truth osservando come il Dipartimento di Giustizia con oltre un milione di pagine trovate su Epstein è "costretto a trascorrere tutto questo tempo su una bufala ispirata dai democratici". "La sinistra radicale non vuole che la gente parli dei successi di Trump e dei repubblicani, ma solo di Epstein. Un'altra caccia alle streghe", ha osservato il presidente.

 

le email sui dieci complici di jeffrey epstein

UNIFORMI SCOLASTICHE E LIBRI SU TRUMP, GLI ACQUISTI DI EPSTEIN SU AMAZON

(ANSA) - Uniformi scolastiche, binocoli e diversi libri su Donald Trump. Sono gli acquisti su Amazon effettuati da Jeffrey Epstein fra il 2014 e il 2019, secondo quanto rivelano i 1.006 scontrini contenuti nella carte pubblicate dal Dipartimento di Giustizia.

   

Nel 2018 ordinò quattro uniformi scolastiche per ragazze, inclusi due tipi di abiti, pantaloncini e una gonna plissettata. Sempre nel 2018 aveva acquistato un massaggiatore per la prostata per 61,50 dollari. Epstein - rivelano gli scontrini - aveva una passione per i binocoli: ne ha ordinati sette in cinque anni.

 

JEFFREY EPSTEIN IN UNA VASCA DA BAGNO

I suoi acquisti di libri rivelano che aveva ordinato per cinque 'Filthy Rich' di James Patterson, volume centrato su Epstein, ma anche gli ordini di diversi libri legati al presidente, incluso Fire and Fury di Michael Wolff.

 

"EPSTEIN AVEVA DIECI COMPLICI" LA RIVELAZIONE NELLE MAIL DELL'FBI

Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per “la Repubblica”

 

Jeffrey Epstein aveva almeno dieci complici. A confermarlo è stata l'Fbi, in uno scambio di mail interne avvenuto nel 2019, durante il primo mandato presidenziale di Donald Trump. Il problema è che i nomi di sette di questi potenziali criminali sono rimasti segreti e non si sa se siano mai stati interrogati, incriminati, processati o perseguiti dalla giustizia.

 

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

Ad attirare l'attenzione su questo particolare scottante, fra le carte pubblicate a cui si aggiungono un milione di documenti trovati due giorni fa dal dipartimento alla Giustizia, è il deputato Ro Khanna, coautore della legge Epstein Files Transparency Act che ha costretto l'amministrazione Trump a rilasciare i file.

 

[...] In una mail inviata a Repubblica Khanna denuncia: «Questa pubblicazione è stata una bomba. I fascicoli includono un'email dove si fa riferimento a "10 complici", anche se Kash Patel aveva testimoniato che non c'erano informazioni credibili che indicassero come Epstein trafficasse le donne con chiunque altro tranne se stesso». Patel è l'attuale direttore dell'Fbi, che quindi Khanna accusa di aver mentito.

 

JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO

La mail a cui si riferisce il deputato democratico porta la data del 9 luglio 2019, ore 11,15 del mattino, viene dall'unità dell'Fbi "Cachtu" incaricata di perseguire i crimini contro i bambini e il traffico di esseri umani, e pone questa domanda ai superiori: «Richiediamo un aggiornamento sui 10 co-cospiratori entro oggi. Potreste dirci quanti ne avete localizzati, interrogati, e raggiunti col mandato di comparizione davanti al grand jury? Credo che il totale sia 5 a New York, 1 in North Carolina, 1 a Boston e 3 in Florida».

 

Circa un'ora dopo, alle 12,21, un agente che si firma Sean risponde: «Dei 10 complici, 3 sono stati localizzati in Florida e raggiunti dai mandati; 1 a Boston, 1 a New York, e 1 in Connecticut. 4 dei 10 non sono stati trovati ma li stiamo cercando, uno è un ricco uomo d'affari dell'Ohio; i rimanenti 3 sono fuori portata. La nostra squadra vola stanotte o domattina in vari luoghi della Florida per interrogare approssimativamente 25 vittime».

 

Un'altra mail rivela tre dei dieci nomi, ossia l'ex fidanzata di Epstein Ghislaine Maxwell, l'agente di modelle Jean-Luc Brunel e il ceo di Victoria's Secret Les Wexner. Gli altri sette sono censurati.

 

bill clinton negli epstein files

Secondo Khanna è uno sviluppo chiave, per almeno tre motivi. Il primo sarebbe conoscere i nomi dei complici, e soprattutto se sono mai stati interrogati o perseguiti, per appurare se avevano commesso reati o possedevano altre informazioni rilevanti sul piano penale. [...]

 

Il secondo, se le mail interne dell'Fbi non avevano mai avuto alcun seguito, è capire perché. Sarebbe fondamentale anche alla luce di quanto era accaduto in precedenza nel caso Epstein. Nel 2007, infatti, la procuratrice Ann Marie Villafaña aveva condotto le indagini e scritto un documento di 83 pagine con ben 60 capi di imputazione. Epstein aveva patteggiato, soluzione approvata dal capo procuratore Alexander Acosta, diventato poi segretario al Lavoro nella prima amministrazione Trump.

JEFFREY EPSTEIN

 

Nel 2018 il Miami Herald aveva pubblicato una serie investigativa che denunciava l'accordo ed Epstein era stato nuovamente incriminato a New York. Qualche protezione era stata accordata anche ai complici ignoti? Il terzo motivo è appurare se Patel ha mentito e perché. [...]

JEFFREY EPSTEINil party di epstein e trump 11STANZA DEI MASSAGGI A CASA DI JEFFREY EPSTEIN il party di epstein e trump 2il party di epstein e trump 3jeffrey epstein donald trump donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwelldonald trump a un concorso di bellezzadonald trump e jill harthdonald trump ghislaine maxwell 1JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO le foto di jeffrey epsteindonald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi bill clinton mick jagger jeffrey epsteinjeffrey epstein 2bill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epsteinjeffrey epstein faceva firmare una dichiarazione alle ragazze per dimostrare che fossero minorenniJeffrey Epstein e Donald Trump alla sfilata di Victoria's Secret nel 1999JEFFREY EPSTEIN A MAR-A-LAGO CON DONALD TRUMP jeffrey epstein 3jeffrey epstein nei files della poliziale foto inedite della villa di jeffrey epstein alle isole vergini 6le foto inedite della villa di jeffrey epstein alle isole vergini 7woody allen jeffrey epsteinLE MAIL DI JEFFREY EPSTEIN SU TRUMPDONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEINsteve bannon - Jeffrey Epsteinbill gates sull isola di jeffrey epsteinle connessioni di jeffrey epstein 3michael tennenbaumjeffrey epstein eva anderssonle connessioni di jeffrey epstein 4le connessioni di jeffrey epstein 5jeffrey epstein 2jeffrey epstein 1jeffrey epstein 4jeffrey epstein les wexnerbill clinton jeffrey epsteinace greenbergmessaggio whatsapp per jeffrey epsteinjeffrey epstein con le ragazzenoam chomsky jeffrey epsteinjeffrey epstein con un assegno firmato da donald trumpjeffrey epstein e michael jacksonmichale jackson con jeffrey epsteinle foto a casa di jeffrey epsteinjeffrey epstein 1jeffrey epstein minaccia di incendiare la casa di un fotografodonald trump e jeffrey epsteinrichard branson con jeffrey epsteinil quadro di bill clinton nella casa di jeffrey epsteinbill clinton con jeffrey epsteinwoody allen jeffrey epstein 4donald trump nella rubrica di jeffrey epsteinwoody allen jeffrey epstein 1woody allen jeffrey epstein 2woody allen jeffrey epstein 3bill clinton negli epstein files 2le pagine oscurate negli epstein filesbill clinton negli epstein files 1JEFFREY EPSTEIN

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…