look oscar 2023 2023oscar

PERVESTITE DA OSCAR! – LADY GAGA SI È PRESENTATA IN VERSACE CON LE CHIAPPE IN MOSTRA – BOMBASTICA SALMA HAYEK CHE STRIZZA LE MEGA BOCCE IN UN ABITO ROSSO DI GUCCI – RIHANNA, MO' BASTA CON 'STA PANZA SBLUSATA – CARA DELEVINGNE PERFETTA, MA INGESSATA E CON LO SGUARDO DA MATTA - JESSICA CHASTAIN E ANA DE ARMAS: L’EFFETTO DEA È ASSICURATO - HALLE BERRY VINCE LA GARA DEL SUPER SPACCO E SCATENA LA DOMANDA: MA CE L’HA LA MUTANDA?  - VIDEO

 

Estratto dell'articolo da www.corriere.it

 

salma hayek e la figlia valentina pinault agli oscar 2023 1

[…]Tante le star che puntano a “brillare” con abiti da sogno, scelti con cura e creati per l’occasione. […] Tante le mise chiare o scintillanti, qualche abito colorato (dal giallo all’azzurro) e poco nero. […]

 

Zoe Saldana in abito lingerie: voto 5

Zoe Saldana tutta pizzi, in abito lingerie color champagne come il tappeto — anche lei —, by Fendi. L’attrice perde un filino in eleganza per guadagnare in comodità. È la scelta giusta? Dipende dai gusti. Bella la collana (vintage) tempestata di diamanti. Forse avrebbe dovuto osare di più.

[…]

 

Fan Bingbing «scultura» esagerata: voto 5

rihanna in alaia

Tanto scintillio argento con frange di perline per il cuore di questo look, che abbraccia una nuvola verde per strascico e maniche. Con un abito scultura l’attrice cinese Fan Bingbing non passa inosservata. Se voleva fare colpo, ci è riuscita. Ecco tutto lo sfarzo di Hollywood racchiuso in una creazione fashion di Tony Ward. Esagerata. Ma bisogna capire come riuscirà a stare seduta per 4 ore con questa mise. Bella e non troppo comoda.

[…]

 

Sofia Carson «sposa»: voto 6

La cantante e attrice Sofia Carson punta sul total white, con un abito stile principessa-sposa, di Giambattista Valli. Una nuance perfetta per mettere in risalto la meravigliosa collana di diamanti e smeraldi. Furba. Le mancano soltanto il bouquet e il velo.

 

Ashley Graham «pipistrello»: voto 5

lady gaga in versace 5

Nero e trasparenze. Ashley Graham — agli Oscar in veste di intervistatrice sul red carpet — gioca con le maniche «allungate» del suo look. Sorridente, sembra un pipistrello in questa foto, ma lei non è nel cast di Batman. In quel caso si potrebbe anche stare. Per la verità, lei che è una modella, avrebbe potuto fare di meglio. A partire dalla lunghezza della gonna che sembra non sia stata regolata con l’altezza del tacco. E non si tratta di strascico.

[…]

 

Ariana DeBose aggressiva: voto 7

Scollatura fronte-retro, spacco, borchie, trasparenze e strascico. Non manca nulla a questo abito di Ariana DeBose, firmato da Versace. L’idea fashion per una donna forte che non ha paura di nulla e sa prendersi quello che vuole. Aggressiva al punto giusto, senza rinunciare alla femminilità.

halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 2

 

Eva Longoria coraggiosa: voto 6

Scollatura vertiginosa per Eva Longoria, avvolta in abito che è un insieme di strisce e fettucce di stoffa e pizzi e applicazioni scintillanti (tipo specchietti?). Una creazione di Zuhair Murad. Premio all’originalità del look. Poco entusiasmante la pettinatura cotonata dal sapore Anni 80. Coraggiosa. Su Instagram l’attrice ha pubblicato tutta la preparazione per l’evento, dalla cura delle unghie alla maschera per il viso, fino al risultato finale. C’è chi sui social l’ha inserita nella lista delle migliori vestite agli Oscar.

[…]

 

Halle Berry vince la gara del super spacco: voto 6

eva longoria in zuhair murad agli oscar 2023 1

Il concorso per lo pacco super lo vince Halle Berry . Wow. La farfallina di Belen a Sanremo impallidisce al confronto. Qualche fiore per spezzare il total white, firmato da Tamara Ralph. La star sembra anche divertita dal suo abito con il quale gioca davanti ai flash. La mise le permette anche di mettere in mostra i suoi muscoli, lei che si allena quotidianamente per essere in forma perfetta. Attenzione a non mostrare altro, oltre ai muscoli.

[…]

 

Salma Hayek «superwoman»: voto 7

Rosso metallico, l’abito Gucci indossato da Salma Hayek. Con questa mise ricorda un’eroina dei fumetti, come una moderna «superwoman»: forte, decisa e sensuale. Brillare, brillare, brillare. Ecco l’imperativo della serata. Per lei anche strascico corto, che non fa mai male in un’occasione del genere.

 

Jennifer Connelly mamma chic: voto 8

Jennifer Connelly è accompagnata dal figlio Stellan Connelly Bettany ( 19 anni, musicista). L’attrice indossa un abito nero a sigaretta (un colore che è una certezza di eleganza), arricchito da un gioco di applicazioni sul decolleté. Sobria e chic. Senza dover indossare gioielli, perché è l’abito il gioiello.

cara delevingne in elie saab agli oscar 2023

 

Lady Gaga simmetrica: voto 7

Bustino trasparente e gonna rigida a forma di A. Ecco Lady Gaga in nero. Un abito particolare di Versace. Sensuale, ma non troppo. Fetish? Forse o forse no. Le linee simmetriche del tessuto «disegnano» le sue forme, come se la mise fosse scolpita sul suo corpo. Lei sa che cosa significa stupire con un vestito. Non sbaglia un colpo: complimenti.

[…]

 

Rihanna «pantera nera»: voto 8

Rihanna con il pancione, arriva agli Oscar fasciata in un abito di pelle (ecopelle) nera. Una vera «Pantera nera». D’altra parte, la cantante è candidata per la canzone «Lift Me Up» del film «Black Panther: Wakanda Forever». La star si cala in maniera perfetta nel tema Marvel. Ottima idea.

 

ana de armas in louis vuitton

Cara Delevingne ingessata da passerella: voto 5

Monospalla con mega fiocco. Cara Delevingne in rosso by Elie Saab «accende» la passerella delle star indossando un look rosso acceso. Posa da modella professionista, intenta ad aprire la gonna per mostrare lo spacco. Nessuna sbavatura. Soltanto quando i fotografi insistono, si apre e mostra un sorriso. Relax. Gli Oscar non sono una passerella della fashion week. O no?

[…]

 

Jessica Chastain accorta: voto 6

Non si vedono mascherine sul «tappeto champagne». Con una sola eccezione: Jessica Chastain. L’attrice indossa il dispositivo di protezione anche nel Dolby Theatre durante tutta la cerimonia e lo toglie soltanto quando viene chiamata in causa o inquadrata. Una delle poche persone, se non l’unica, che pensa a proteggersi dal Covid. L’abito è di Gucci.

[…]

 

Michelle Yeoh «cigno bianco»: voto 6

jessica chastain in gucci agli oscar 2023 2

Bianco arricchito da una sorta di piume l’abito Dior di Michelle Yeoh. Come un cigno bianco. L’attrice è accompagnata agli Oscar da Jean Todt, il suo compagno che ogni ferrarista conosce. Elegante senza pretese.

 

Cate Blanchett infagottata: voto 5

Due colori per Cate Blanchett in Louis Vuitton: blu scuro (o nero) e azzurro. La nuance della camicia è simile a quella degli occhi dell’attrice. Appare un po’ infagottata con tutto quel tessuto abbondante a onde. Anche se l’abito non è poi così male. Può piacere o meno. Qui si va sul meno.

allison williams in oscar 2023halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 3ana de armas agli oscar 2023 1halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 1florence pugh in valentino agli oscar 2023fan bingbing agli oscar ashley grahamb agli oscar 2023hong chau agli oscar 2023jennifer connelly in louis vuitton agli oscar 2023janelle monae in vera wang agli oscar 2023jamie lee curtis in dolce e gabbana gali oscar 2023 con il maritojessica springsteen agli oscar 2023emily blunt in valentino agli oscar 2023kate hudson in rodarte agli oscar 2023halle bailey in dolce e gabbana agli oscar 2023kerry condon agli oscar 2023ariana debose in versace agli oscar 2023cate blanchett in louis vuitton agli oscar 2023andie macdowell in oscar 2023lady gaga in versace 2lady gaga in versace 1ana de armas agli oscar 2023 1 copiaana de armas agli oscar 2023 2lady gaga in versace 2lady gaga in versace 3laverne cox in vera wang agli oscar 2023michelle yeoh in dior couture agli oscar 2023michelle williams in chanel agli oscar 2023lesley paterson in oscar 2023lady gaga in versace 4marlee matlin agli oscar 2023lady gaga in versacemonica barbaro agli oscar 2023mindy kaling in vera wang agli oscar 2023nicole kidman agli oscar 2023 1nicole kidman agli oscar 2023 2rihanna agli oscar 2023 1rihanna agli oscar 2023 2rihanna agli oscar 2023 3rihanna agli oscar 2023 4rihanna agli oscar 2023 5rihanna agli oscar 2023rihanna agli oscar 2023 6rooney mara in givenchy agli oscar 2023ruth e. carter agli oscar 2023salma hayek agli oscar 2023 1salma hayek in guccisigourney weaver in givenchy agli oscar 2023sofia carson in giambattista valli agli oscar 2023tems agli oscar 2023winnie harlow agli oscar 2023zoe saldana in fendi agli oscar 2023 jessica chastain in gucci agli oscar 2023 1

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)