dea selvaggia piedi feticisti

“PIEDOFILI” D’ITALIA, CIUCCIATE L’ALLUCE! - IL RACCONTO DI DEA SELVAGGIA, REGINA DEGLI ADORATORI DEI PIEDI: “GLI UOMINI PAGANO PER ANNUSARE E LECCARE I MIEI PIEDI ANCHE SE HO L’ALLUCE VALGO - METTERE LA LINGUA TRA LE DITA SPORCHE È LA COSA PIÙ RICHIESTA - LE MIE SPECIALITÀ? SOFFOCARE UN UOMO CON IL PIEDE IN BOCCA E CALPESTARLO COI TACCHI -  UNO MI HA CHIESTO ANCHE DI INFILARGLI…”

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

DEA SELVAGGIA E ADORAZIONE DEI PIEDI

“Sono sposata con una donna, ma non mi date l’etichetta della lesbica perché le etichette non mi piacciono”. Mistress Dea Selvaggia, 37 anni, di professione dominatrice, a La Zanzara su Radio 24 racconta le sue serate in compagnia di clienti che vogliono solo i suoi piedi: “Sono solo sua, della mia fidanzata. Per un periodo ho preso anche il pisello, ma non mi manca. Poi basta. Ci siamo sposate tutte e due in abito bianco”.  Cosa sono queste serate dedicate ai piedi?: “Ne faccio tante. A Napoli c’è la Sadik Night con uno spazio per gli adoratori del piede. Piedi in faccia, piedi addosso, in tutte le salse. E pensare che ci sono tante donne che non se li fanno neppure toccare dai propri mariti”.

DEA SELVAGGIA MOSTRA I PIEDI AI FETICISTI

 

Quali sono le cose più strane che ti chiedono con i piedi?: “La cosa che amano di più è annusarli, annusare fra le dita dei piedi. E naturalmente mi chiedono di farlo quando puzzano. I piedi non si leccano solo quando sono stati nella scarpina elegante, ma anche e soprattutto quando sono stati nelle scarpe da ginnastica dopo che hai sudato tutto il giorno. Dunque tra le cose che piacciono di più c’è il piede sudato. Mi chiedono esplicitamente di mettere il naso tra le dita dei piedi sporchi. Poi ovviamente c’è chi li adora semplicemente così, puliti. E pagano”.

 

DEA SELVAGGIA MOSTRA I PIEDI AI FETICISTI

Anche i calli e i duroni hanno un loro mercato?: “Anche, sì. Più piccolo, ma esiste chi impazzisce pure per quelli”. Come consideri i tuoi piedi?: “Hanno l’alluce un po’ valgo. Pensate che sono nata col complesso dei piedi, invece i miei piacciono parecchio. L’alluce è piccolino e angolato, sì però entra tutto in bocca. Hai capito, tutte le dita entrano in bocca, tutte quante”. I napoletani sono ottimi schiavi?: “Assolutamente si, tanto. Sono molto feticisti”.

 

DEA SELVAGGIA MOSTRA I PIEDI AI FETICISTI

Cosa succede in questi incontri?: “Mi chiedono di spingere tutto il piede in bocca, tappare col piede tutta la bocca. Uno mi ha chiesto di tappare con le dita il naso e con il resto della pianta la bocca. Ti blocca un po’ il respiro, ma va alla grande”. “Ragazzi – dice ancora – le richieste sono assurde. Di tutto e di più. Camminare sopra con i tacchi, il trumpling, I love it, yes”. Per quanto tempo non ti sei lavata i piedi per accontentare un cliente?: “Un giorno, anzi due”. 

 

DEA SELVAGGIA CON UN FETICISTA DEI PIEDI

“Uno mi ha chiesto anche di infilare l’alluce nell’ano – dice ancora - ma sinceramente io non l’ho fatto il fisting col piede. Io il piede lo uso solamente con la bocca e il naso. Anche schiacciare la faccia come se fosse una sigaretta”. “Mi piace un po’ farli tribolare – racconta – e loro impazziscono. Li faccio impazzire, faccio venir loro questa voglia che poi implorano la prego io, la prego io. Mi porto dietro lo schiavo personale e loro osservano con la bavetta che scende. Lo schiavo me li lecca e loro stanno lì a guardare. E pagano”.

LA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIAdea selvaggia mistress a non e l arena

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?