pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – ILARY BLASI E MICHELLE HUNZIKER SCATENATE IN DISCOTECA IN SARDEGNA -  RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI CI RIPROVANO: AVVISTATI INSIEME IN UN RISTORANTE PUGLIESE – VACANZE HOT A IBIZA PER ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI - PANICO AL BALLO DELLA CROCE ROSSA A MONTECARLO: CHARLENE NON HA GRADITO LA PRESENZA DI NICOLE COSTE, LA DONNA DAL QUALE IN PASSATO ALBERTO HA AVUTO UN FIGLIO – SARA CROCE SCARTATA DAL “GRANDE FRATELLO” – AL REALITY “IL COLLEGIO” ARRIVA LA FIGLIA DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino

E chi ferma più Stefano De Martino? Mentre la sua ex Belen Rodriguez per ora è a spasso, lui, dopo “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, per la prossima stagione tornerà in onda con “Bar Stella” e “De Martino Live”, uno show con grandi ospiti che andrà in onda il 14 e 21 dicembre. Inoltre sarà la voce narrante del reality “Il Collegio”.

 

E mentre Il “Grande Fratello” sta per assomigliare sempre più a “Ti Spedisco in Convento”, “Il Collegio” si trasforma in una sorta di “Grande Fratello”: tra i partecipanti c’è Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro.

sara croce

 

Prima polemica per il cast del nuovo “Grande Fratello” claustrale: Sara Croce, ex madre natura di “Ciao Darwin” ed ex Bonas di “Avanti un altro!”, sarebbe stata scartata ai provini. Apriti cielo: dopo la notizia è intervenuta la madre della ragazza per dire che è stata Sara a dire no ad Alfonso Signorini: nonostante le avessero dato molti più soldi pur di averla, lei avrebbe rifiutato per un lungo impegno negli States.

 

Ilary Blasi, tutta d’argento vestita, se la spassa in Sardegna con la sodale Michelle Hunziker, esperta di divorzi: insieme scatenate in discoteca.

 

Panico al Ballo della Croce Rossa a Montecarlo: Charlene, moglie di Alberto di Monaco, non ha gradito la presenza della rediviva Nicole Coste dalla quale il principe Alberto ha avuto il figlio Alexandre, oggi diciannovenne. Il servizio d’ordine si è adoperato perché le due donne stessero a debita distanza.

paolo kessisoglu silvia rocchi

 

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, dopo la rottura, ci riprovano. La conferma di un ritorno di fiamma tra i due attori arriva da una segnalazione secondo la quale i due si sono incontrati per una cena romantica prima a Sabaudia e poi a Monte Sant'Angelo, in Puglia.

 

L’inviata de “La Vita in Diretta”, Lucilla Masucci, ha sposato il compagno Andrea. Alle nozze, che si sono svolte a Napoli lo scorso weekend, c’era naturalmente il conduttore del programma di Raiuno, Alberto Matano. Su Instagram ha postato i momenti più belli del matrimonio, celebrato in giardino tra fiori bianchi e limoni. «Napoli, festa, pizza, amore», ha commentato il giornalista. A festeggiare, anche Raffaella Longobardi, inviata icona del programma.

anna tatangelo mattia narducci 4

 

E a proposito di matrimoni, Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, primi ballerini del Teatro alla Scala, si sposano il dieci agosto nel Salento. Ricordiamo che lui le chiese la mano davanti a migliaia di persone sul palco dell’Arena di Verona dopo lo spettacolo Roberto Bolle & Friends.

 

Guendalina Canessa dopo aver lanciato la “fake news” riguardante l‘evirazione in carcere di Alessandro Impagnatiello, il ragazzo che lo scorso maggio ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano, è stata smentita dal garante dei detenuti del Comune di Milano Francesco Maisto. Lei non si rassegna e si difende: “Avere rotto il cazzo perché io quello che ho saputo da fonti interne l’ho detto nelle mie storie, punto. La vera bufala siete soltanto voi!”.

 

michelle hunziker ilary blasi

Paolo Kessisoglu ha ritrovato l'amore dopo la fine del suo matrimonio con Sabrina Donadel: si tratta di Silvia Rocchi, architetto milanese. Va a gonfie vele la storia tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci: acrobazie da kamasutra in piscina a Ibiza. Molto meno hot le vacanze di Gigi D’Alessio, ex della Tatangelo: in Sardegna con la compagna Denise Esposito e i figli.

 

A Porto Rotondo l’arte è di casa. L’ospite artista di questa estate sarà il regista e attore Massimiliano Finazzer Flory con lo spettacolo “In verità vi dico” in cui, attraverso Dante e Leonardo, racconta il viaggio di luce che accompagna l’uomo. La Fondazione PortoRotondo organizza due serate nella Chiesa di San Lorenzo a Porto Rotondo le sere del 9 e del 10 agosto. Con l’accompagnamento musicale dal vivo di Giovanni Pasini, prima viola della Qatar Philharmonic Orchestra e con il pianista e compositore Andrea Granitzio della Royal Birmingham Conservatoire.

 

nicole coste 1

L’illustratore e autore italiano Lorenzo Mattotti firma per il sesto anno l’immagine del manifesto ufficiale, e per il quinto anno la sigla, della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, giunta all’ottantesima edizione (30 agosto – 9 settembre 2023). L’immagine scelta per il manifesto dell’80esima mostra si ispira alla tradizione del cinema on the road.

matrimonio di lucilla masuccinicoletta manni e timofej andrijashenko 1nicoletta manni e timofej andrijashenko 3nicole coste 2alberto di monaco e la moglie charlene 2anna tatangelo mattia narducci 1alberto di monaco e la moglie charlene 1gigi d'alessio denise espositolucilla masucci ha sposato il compagno andrea 1

 

anna tatangelo mattia narducci 3anna tatangelo mattia narducci 2nicoletta manni e timofej andrijashenko 2benedetta porcaroli riccardo scamarciocarmen di pietro

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…