pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – ILARY BLASI E MICHELLE HUNZIKER SCATENATE IN DISCOTECA IN SARDEGNA -  RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI CI RIPROVANO: AVVISTATI INSIEME IN UN RISTORANTE PUGLIESE – VACANZE HOT A IBIZA PER ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI - PANICO AL BALLO DELLA CROCE ROSSA A MONTECARLO: CHARLENE NON HA GRADITO LA PRESENZA DI NICOLE COSTE, LA DONNA DAL QUALE IN PASSATO ALBERTO HA AVUTO UN FIGLIO – SARA CROCE SCARTATA DAL “GRANDE FRATELLO” – AL REALITY “IL COLLEGIO” ARRIVA LA FIGLIA DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino

E chi ferma più Stefano De Martino? Mentre la sua ex Belen Rodriguez per ora è a spasso, lui, dopo “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, per la prossima stagione tornerà in onda con “Bar Stella” e “De Martino Live”, uno show con grandi ospiti che andrà in onda il 14 e 21 dicembre. Inoltre sarà la voce narrante del reality “Il Collegio”.

 

E mentre Il “Grande Fratello” sta per assomigliare sempre più a “Ti Spedisco in Convento”, “Il Collegio” si trasforma in una sorta di “Grande Fratello”: tra i partecipanti c’è Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro.

sara croce

 

Prima polemica per il cast del nuovo “Grande Fratello” claustrale: Sara Croce, ex madre natura di “Ciao Darwin” ed ex Bonas di “Avanti un altro!”, sarebbe stata scartata ai provini. Apriti cielo: dopo la notizia è intervenuta la madre della ragazza per dire che è stata Sara a dire no ad Alfonso Signorini: nonostante le avessero dato molti più soldi pur di averla, lei avrebbe rifiutato per un lungo impegno negli States.

 

Ilary Blasi, tutta d’argento vestita, se la spassa in Sardegna con la sodale Michelle Hunziker, esperta di divorzi: insieme scatenate in discoteca.

 

Panico al Ballo della Croce Rossa a Montecarlo: Charlene, moglie di Alberto di Monaco, non ha gradito la presenza della rediviva Nicole Coste dalla quale il principe Alberto ha avuto il figlio Alexandre, oggi diciannovenne. Il servizio d’ordine si è adoperato perché le due donne stessero a debita distanza.

paolo kessisoglu silvia rocchi

 

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, dopo la rottura, ci riprovano. La conferma di un ritorno di fiamma tra i due attori arriva da una segnalazione secondo la quale i due si sono incontrati per una cena romantica prima a Sabaudia e poi a Monte Sant'Angelo, in Puglia.

 

L’inviata de “La Vita in Diretta”, Lucilla Masucci, ha sposato il compagno Andrea. Alle nozze, che si sono svolte a Napoli lo scorso weekend, c’era naturalmente il conduttore del programma di Raiuno, Alberto Matano. Su Instagram ha postato i momenti più belli del matrimonio, celebrato in giardino tra fiori bianchi e limoni. «Napoli, festa, pizza, amore», ha commentato il giornalista. A festeggiare, anche Raffaella Longobardi, inviata icona del programma.

anna tatangelo mattia narducci 4

 

E a proposito di matrimoni, Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, primi ballerini del Teatro alla Scala, si sposano il dieci agosto nel Salento. Ricordiamo che lui le chiese la mano davanti a migliaia di persone sul palco dell’Arena di Verona dopo lo spettacolo Roberto Bolle & Friends.

 

Guendalina Canessa dopo aver lanciato la “fake news” riguardante l‘evirazione in carcere di Alessandro Impagnatiello, il ragazzo che lo scorso maggio ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano, è stata smentita dal garante dei detenuti del Comune di Milano Francesco Maisto. Lei non si rassegna e si difende: “Avere rotto il cazzo perché io quello che ho saputo da fonti interne l’ho detto nelle mie storie, punto. La vera bufala siete soltanto voi!”.

 

michelle hunziker ilary blasi

Paolo Kessisoglu ha ritrovato l'amore dopo la fine del suo matrimonio con Sabrina Donadel: si tratta di Silvia Rocchi, architetto milanese. Va a gonfie vele la storia tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci: acrobazie da kamasutra in piscina a Ibiza. Molto meno hot le vacanze di Gigi D’Alessio, ex della Tatangelo: in Sardegna con la compagna Denise Esposito e i figli.

 

A Porto Rotondo l’arte è di casa. L’ospite artista di questa estate sarà il regista e attore Massimiliano Finazzer Flory con lo spettacolo “In verità vi dico” in cui, attraverso Dante e Leonardo, racconta il viaggio di luce che accompagna l’uomo. La Fondazione PortoRotondo organizza due serate nella Chiesa di San Lorenzo a Porto Rotondo le sere del 9 e del 10 agosto. Con l’accompagnamento musicale dal vivo di Giovanni Pasini, prima viola della Qatar Philharmonic Orchestra e con il pianista e compositore Andrea Granitzio della Royal Birmingham Conservatoire.

 

nicole coste 1

L’illustratore e autore italiano Lorenzo Mattotti firma per il sesto anno l’immagine del manifesto ufficiale, e per il quinto anno la sigla, della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, giunta all’ottantesima edizione (30 agosto – 9 settembre 2023). L’immagine scelta per il manifesto dell’80esima mostra si ispira alla tradizione del cinema on the road.

matrimonio di lucilla masuccinicoletta manni e timofej andrijashenko 1nicoletta manni e timofej andrijashenko 3nicole coste 2alberto di monaco e la moglie charlene 2anna tatangelo mattia narducci 1alberto di monaco e la moglie charlene 1gigi d'alessio denise espositolucilla masucci ha sposato il compagno andrea 1

 

anna tatangelo mattia narducci 3anna tatangelo mattia narducci 2nicoletta manni e timofej andrijashenko 2benedetta porcaroli riccardo scamarciocarmen di pietro

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...