pippo franco beppe grillo

“GRILLO È SCOMPARSO, SONO QUASI TUTTI SCOMPARSI” – PIPPO FRANCO ALL'ATTACCO DI BEPPE-MAO: “C’È UNA GRANDE DIFFERENZA TRA IL DISTRUGGERE CIÒ CHE NON VA E IL COSTRIURE, MI PARE CHE NELL’AMBITO DELLE COSTRUZIONI LUI E I SUOI NON SIANO ADEGUATI” – “SONO NATO IN TEMPI DI GUERRA, QUESTE COSE LE HO GIÀ VISTE. L’UOMO DI OGGI HA PERSO IL SENSO DELLA POESIA E SI È DATO ALLE APERICENE. SE AVESSIMO DOVUTO FARE IL BAGAGLINO…”

 

 

Da “Radio Cusano Campus”

 

pippo franco pamela prati bagaglino

L'attore Pippo Franco è stato ospite del programma "L'imprenditore e gli altri" condotto da Stefano Bandecchi, fondatore dell'Università Niccolò Cusano e Presidente della società delle scienze umane, su Radio Cusano Tv Italia (canale 264 dtt).

 

"Mia moglie è tendenzialmente mattutina, io tendenzialmente notturno quindi avevamo orari diversi anche per mangiare, adesso però siamo ritornati alle vecchie abitudini e riusciamo a mangiare insieme" ha raccontato Pippo Franco.

 

pippo franco

In trasmissione è intervenuto anche il figlio dell'attore, Gabriele Pippo. "Anche se è un obbligo, abbiamo colto questo momento per meditare, per riscoprire noi stessi, per fare dialoghi anche intensi, perchè abbiamo finalmente il tempo di parlare -ha affermato Gabriele-. Sappiamo come intrattenere la nostra mente e il nostro spirito, cerchiamo di viverla nel migliore dei modi per quanto possibile. Mio padre è molto easy, con lui ho la fortuna di arrivare in profondità in determinati argomenti, cosa che non riesco a fare nella vita quotidiana con altre persone. Lui poi è un pozzo di cultura, mi regala veramente tanto".

 

GABRIELE PIPPO SILVIA MATURANI

Pippo Franco si è espresso sulla gestione dell'emergenza da parte del governo, affermando: "Se pensiamo a ieri ci rendiamo conto che le cose erano di per sè difficili da mettere in scena. Se avessimo dovuto fare il Bagaglino adesso non avremmo potuto perchè andavamo in onda una volta a settimana e tutti questi politici hanno cambiato idea con una velocità supersonica, durante la settimana accadevano talmente tante cose che non avremmo saputo cosa mettere in scena. C'è un asteroide che si sta avvicinando al nostro pianeta. Molti sono preoccupati che cada sulla Terra, però in verità arriva così lontano che è improbabile. Volevo cancellare questa paura alla base e dire che se un asteroide si avvicina alla Terra la prima cosa che fa è toccarsi i santissimi e squagliarsela".

LUIGI DI MAIO INCONTRA BEPPE GRILLO A ROMA 2

 

pippo franco

Su Beppe Grillo. "E' scomparso, sono quasi tutti scomparsi, non possiamo sapere cosa sta facendo -ha affermato Pippo Franco-. C'è una grande differenza tra il distruggere ciò che non va e costruire, mi pare che nell'ambito delle costruzioni Grillo e i suoi non siano adeguati".

 

BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

Sulla società di oggi. "L'ironia è sempre esorcizzazione del dramma e adesso è difficile fare ironia perchè il dramma è talmente esplodente. Sono nato in epoca di bombardamenti, quindi tutto questo l'ho già visto. L'uomo di oggi però ha sostituito Dio con il denaro, con se stesso, non avendo problemi ha sempre vissuto, fino a poco fa, di frivolezze, ha perso il senso della poesia e si è dato alle apericene, alla pazza gioia.

GABRIELE PIPPO

 

Gabriele Pippo ha parlato della sua esperienza a Temptation Island vip: "Io faccio il produttore musicale e l'imprenditore, poi recito a teatro, ho fatto il provino per L'Isola dei famosi forse con leggerenza. E' stata tuttavia un'esperienza molto bella, di riscoperta di me stesso, in assenza di tv e cellulari. Io sono un libro aperto, non ho tante cose da nascondere, non ho mai recitato, non avevo un copione. In alcuni momenti poi è normale arrabbiarsi. Non sono mai stato in contatto con tante persone per così tanto tempo e questa è anche un'esperienza educativa perchè ci rendiamo conto che passiamo tutta la giornata con il cellulare in mano e trascuriamo l'aspetto umano. Le ragazze dell'Isola le sento tuttora perchè mi hanno insegnato il valore dell'amicizia. Se l'ho detto alla mia ragazza? Non stiamo più insieme".

pippo franco

 

Sul tema Pippo Franco ha rivelato: "Quando lui ha deciso di andare gli ho detto: guarda che questo è un programma difficile, devi tirare fuori quello che sei. Lui non ha lesinato nulla, è stato se stesso".

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?