PIÙ CLARA DI COSÌ! - FEDEZ E CLARA SONO UNA NUOVA COPPIA? DALLE FOTO SCATTATE DA "CHI" SEMBREREBBE DI SÌ! - IL 1 GIUGNO I DUE, USCENDO DAL RISTORANTE "IL MARCHESE", A ROMA, SEMBRANO BACIARSI SULLE LABBRA. LA CANTANTE 25ENNE SMENTISCE SOSTENENDO CHE LA PROSPETTIVA DELLA FOTO SIA INGANNEVOLE "SULLA MIA VITA PRIVATA LEGGO INVENZIONI" - BACIO O NO, DALLE IMMAGINI SCATTATE AL RISTORANTE SI NOTA UNA CERTA COMPLICITÀ TRA I DUE - IL VIDEO IN CUI IL RAPPER DICE: "IO FIDANZATO? MA FATTI I CAZZI TUOI"

 

Luca Incoronato per www.dilei.it

 

fedez clara foto di chi 1

Fedez e Clara stanno insieme? Da giorni ormai il gossip impazza ma chi ha un po’ d’esperienza in questioni del genere, non vede altro che una manovra di marketing. Il loro singolo estivo Scelte stupide doveva essere lanciato in qualche modo e si è scelta la via del dico/non dico.

 

Tanti ammiccamenti, risposte fornite solo parzialmente e sguardi, tanti sguardi, troppi (decisamente). Si è poi arrivati al bacio, in pubblico, con i paparazzi a un passo, consci del fatto che lei è fidanzata. Che dire, la relazione segreta meglio celata di sempre. Proviamo però a riassumere il tutto, spiegando come stanno le cose, forse.

 

fedez clara foto di chi 3

Sulle pagine di Chi non ci sono dubbi. È da aprile che si parla della storia tra Fedez e Clara, si legge, e ora c’è la prova. Il magazine sottolinea il tutto fin da quando sono stati visti insieme, a cena, dopo la registrazione di Scelte stupide.

 

Ora però c’è la prova schiacciante, un bacio dato in pubblico al termine di una serata trascorsa in un locale, non da soli. Questo non è più un rapporto di lavoro, viene ribadito. Il tutto è accaduto a Roma, all’uscita del ristorante Il Marchese. I due sono stati a cena dopo l’esibizione al Radio Zeta Future Hits Live 2025 dello scorso 1 giugno.

 

Queste foto giungono dopo una live su Twitch che per molti rappresentava già la prova decisiva. A domanda diretta, “sei fidanzata?”, Clara aveva tentato di sviare, incrociando con lo sguardo con Fedez che, subito, aveva zittito tutti così: “Ma fatti i c***i tuoi”. Il motivo? L’artista è da tempo fidanzata con Jacopo Neri.

fedez clara foto di chi 7

 

Come detto, tutto sembra fin troppo orchestrato. Un bacio in pubblico, con i paparazzi in agguato, ora che si percepiscono i primi caldi e partono i vari live musicali in giro per l’Italia. Difficile pensare che si stiano gettando le basi per una storia d’amore.

 

L’esperto di gossip Alessandro Rosica si è intanto espresso con toni duri su Instagram. Nel suo post la prima cosa che si nota sono le cinque emoji del vomito: “Lui è malato. Ci prova anche con i muri. Non ha mai avuto rispetto per niente e nessuno. Non è la prima volta che va con donne impegnate”.

 

Lo sguardo poi si poggia su di lei, fidanzatissima. Rosica ha spiegato come i due cantanti abbiano trascorso ben due notti in casa di Fedez. L’assistente di lui li avrebbe coperti con il fidanzato, dicendogli di stare tranquillo e che il rapporto non era altro che lavorativo: “Squallidi”.

 

fedez clara foto di chi 6

Ed ecco poi il dettaglio che pone la ciliegina su questa vicenda che, se fosse reale e non pubblicitaria, sarebbe deplorevole per l’assenza di rispetto dimostrata: “Mi meraviglio di Clara. Doveva sposarsi l’anno prossimo”. Una questione che riporta alla mente le parole di Gué a Belve. Nel corso della sua intervista ha infatti precisato di fare un lavoro diverso da Fedez, sempre in mezzo al gossip (per sua volontà).

 

Non si è fatta attendere la storia chiarificatrice e polemica di Clara. Qualcosa che, occorre dirlo, un po’ conferma l’intero iter solito di vicende di questo tipo, ben orchestrate. Senza tag o altro, si è scagliata un po’ contro tutti: “Leggo invenzioni sulla mia vita privata. Ripeto, invenzioni. Bella l’arte della prospettiva nelle foto".

 

fedez clara foto di chi 5

Non sarebbe stato un bacio sulle labbra, dunque. Non un gesto di quel tipo ma, viene da pensare, un semplice bacio sulla guancia interrotto in questo scatto proprio mentre i due volti erano posti l’uno dinanzi all’altro. Eppure Chi ribadisce che ci sarà un servizio completo in uscita l’11 giugno, con nuove foto presumibilmente. Chi sa fino ad allora quante stream e visualizzazioni accumuleranno i due.

fedez clara foto di chi 4fedez clarafedez clara soccinifedez clara soccinifedez clara foto di chi 2

Ultimi Dagoreport

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

donald trump padrone del mondo

TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...