PIÙ CLARA DI COSÌ! - FEDEZ E CLARA SONO UNA NUOVA COPPIA? DALLE FOTO SCATTATE DA "CHI" SEMBREREBBE DI SÌ! - IL 1 GIUGNO I DUE, USCENDO DAL RISTORANTE "IL MARCHESE", A ROMA, SEMBRANO BACIARSI SULLE LABBRA. LA CANTANTE 25ENNE SMENTISCE SOSTENENDO CHE LA PROSPETTIVA DELLA FOTO SIA INGANNEVOLE "SULLA MIA VITA PRIVATA LEGGO INVENZIONI" - BACIO O NO, DALLE IMMAGINI SCATTATE AL RISTORANTE SI NOTA UNA CERTA COMPLICITÀ TRA I DUE - IL VIDEO IN CUI IL RAPPER DICE: "IO FIDANZATO? MA FATTI I CAZZI TUOI"

 

Luca Incoronato per www.dilei.it

 

fedez clara foto di chi 1

Fedez e Clara stanno insieme? Da giorni ormai il gossip impazza ma chi ha un po’ d’esperienza in questioni del genere, non vede altro che una manovra di marketing. Il loro singolo estivo Scelte stupide doveva essere lanciato in qualche modo e si è scelta la via del dico/non dico.

 

Tanti ammiccamenti, risposte fornite solo parzialmente e sguardi, tanti sguardi, troppi (decisamente). Si è poi arrivati al bacio, in pubblico, con i paparazzi a un passo, consci del fatto che lei è fidanzata. Che dire, la relazione segreta meglio celata di sempre. Proviamo però a riassumere il tutto, spiegando come stanno le cose, forse.

 

fedez clara foto di chi 3

Sulle pagine di Chi non ci sono dubbi. È da aprile che si parla della storia tra Fedez e Clara, si legge, e ora c’è la prova. Il magazine sottolinea il tutto fin da quando sono stati visti insieme, a cena, dopo la registrazione di Scelte stupide.

 

Ora però c’è la prova schiacciante, un bacio dato in pubblico al termine di una serata trascorsa in un locale, non da soli. Questo non è più un rapporto di lavoro, viene ribadito. Il tutto è accaduto a Roma, all’uscita del ristorante Il Marchese. I due sono stati a cena dopo l’esibizione al Radio Zeta Future Hits Live 2025 dello scorso 1 giugno.

 

Queste foto giungono dopo una live su Twitch che per molti rappresentava già la prova decisiva. A domanda diretta, “sei fidanzata?”, Clara aveva tentato di sviare, incrociando con lo sguardo con Fedez che, subito, aveva zittito tutti così: “Ma fatti i c***i tuoi”. Il motivo? L’artista è da tempo fidanzata con Jacopo Neri.

fedez clara foto di chi 7

 

Come detto, tutto sembra fin troppo orchestrato. Un bacio in pubblico, con i paparazzi in agguato, ora che si percepiscono i primi caldi e partono i vari live musicali in giro per l’Italia. Difficile pensare che si stiano gettando le basi per una storia d’amore.

 

L’esperto di gossip Alessandro Rosica si è intanto espresso con toni duri su Instagram. Nel suo post la prima cosa che si nota sono le cinque emoji del vomito: “Lui è malato. Ci prova anche con i muri. Non ha mai avuto rispetto per niente e nessuno. Non è la prima volta che va con donne impegnate”.

 

Lo sguardo poi si poggia su di lei, fidanzatissima. Rosica ha spiegato come i due cantanti abbiano trascorso ben due notti in casa di Fedez. L’assistente di lui li avrebbe coperti con il fidanzato, dicendogli di stare tranquillo e che il rapporto non era altro che lavorativo: “Squallidi”.

 

fedez clara foto di chi 6

Ed ecco poi il dettaglio che pone la ciliegina su questa vicenda che, se fosse reale e non pubblicitaria, sarebbe deplorevole per l’assenza di rispetto dimostrata: “Mi meraviglio di Clara. Doveva sposarsi l’anno prossimo”. Una questione che riporta alla mente le parole di Gué a Belve. Nel corso della sua intervista ha infatti precisato di fare un lavoro diverso da Fedez, sempre in mezzo al gossip (per sua volontà).

 

Non si è fatta attendere la storia chiarificatrice e polemica di Clara. Qualcosa che, occorre dirlo, un po’ conferma l’intero iter solito di vicende di questo tipo, ben orchestrate. Senza tag o altro, si è scagliata un po’ contro tutti: “Leggo invenzioni sulla mia vita privata. Ripeto, invenzioni. Bella l’arte della prospettiva nelle foto".

 

fedez clara foto di chi 5

Non sarebbe stato un bacio sulle labbra, dunque. Non un gesto di quel tipo ma, viene da pensare, un semplice bacio sulla guancia interrotto in questo scatto proprio mentre i due volti erano posti l’uno dinanzi all’altro. Eppure Chi ribadisce che ci sarà un servizio completo in uscita l’11 giugno, con nuove foto presumibilmente. Chi sa fino ad allora quante stream e visualizzazioni accumuleranno i due.

fedez clara foto di chi 4fedez clarafedez clara soccinifedez clara soccinifedez clara foto di chi 2

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."