bikini clad -image-a-16_1433764551194

LA POLIZIA TI FA NERO – RISSA DURANTE UNA FESTA IN PISCINA A DALLAS. I “COPS” ARRIVANO E MALMENANO UNA RAGAZZINA DI 15 ANNI, NERA OVVIAMENTE, POI IMPUGNANO LE PISTOLE. “SCEGLIEVANO IN BASE ALLA RAZZA” - VIDEO

Kieran Corcoran e Lydia Warren per http://www.dailymail.co.uk

 

dajerria, 15dajerria, 15

Una storia americana. Durante un party in piscina a Dallas scoppia una rissa tra ragazzi e parte la segnalazione alla polizia. Sul luogo arriva, tra gli altri, l’agente Eric Casebolt che prende le cose molto sul serio e, per cominciare, proietta al suolo una ragazzina nera di 15 anni per poi afferrare la pistola e puntarla contro altri teenager.

 

Eric Casebolt in azione:

 

 

“Mi ha presa, mi ha girato il braccio dietro la schiena e mi ha gettata al suolo – racconta Dajerria Becton - poi mi è salito sopra mentre io gli dicevo di togliersi perché mi faceva male”. La zia della ragazza sostiene che l’intervento del poliziotto sia stato eccessivo, considerando che si trattava di una 15enne che apparentemente non aveva niente a che fare con la rissa.

ragazzi ammanettatiragazzi ammanettati

 

“Il solo licenziamento non sarebbe sufficiente”, sostiene Dajerria riferendosi a Casebolt, un poliziotto con 10 anni di esperienza che è stato messo in congedo amministrativo finché le indagini sul caso non saranno concluse. Nel video, girato da un passante, si vede l’uomo gettare a terra la ragazza e poi salirle sulla schiena con entrambe le ginocchia mentre lei urla “Chiamate mia madre, chiamate mia madre, oh mio Dio!”.

 

Dopo aver finito con lei, Casebolt estrae la pistola e la punta contro altri due teenager di colore, “Pensavo che stesse per sparare a qualcuno” ha detto una tredicenne, Jahda Bakari, presente sul luogo, “Cercavano di disperderci ma se scappavamo ,ci rincorrevano, e se stavamo fermi ci avrebbero arrestati”.

eric casebolteric casebolt

 

La rissa è scoppiata in una piscina pubblica di un quartiere “bianco” dell’area urbana di Dallas, Texas, dopo che una donna ha insultato i ragazzi di colore invitandoli a tornare alle case popolari. Gli insulti sono degenerati in violenza fisica ed è stato necessario l’intervento di 12 poliziotti, tra cui Casebolt, per riportare la calma.

 

dajerria becton, 15dajerria becton, 15

Brandon Brooks, il quindicenne che ha ripreso la scena, sostiene che Casebolt scegliesse i suoi bersagli in base alla razza: “Tutti quelli che buttava a terra erano neri, arabi o messicani, non faceva neanche ai bianchi. Io ero lì a riprendere tutto e mi sentivo come invisibile”.

casebolt impugna la pistola1casebolt impugna la pistola1

 

Molti ragazzi presenti alla festa si sono lamentati della reazione energica della polizia, ma diversi residenti della zona sostengono che le azioni dei poliziotti fossero giustificate dal fatto che i giovani non obbedivano agli ordini: “Le forze dell’ordine erano in netta minoranza e hanno semplicemente fatto ciò che era necessario per ristabilire la normalità”, ha detto una donna.

 

dajerria al suolodajerria al suolo

Alla fine della giornata, nonostante che nel video compaiano diverse persone in manette, un solo ragazzo di 14 anni è stato arrestato con l’accusa di evasione all’arresto e resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

 

casebolt immobilizza la ragazzacasebolt immobilizza la ragazza

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?